Perfetto.... allora le variabili dell'HotPlug funzionano solo sulla versione 7 perché sulla 4.14 non esiste quella cartella:rolleyes:
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi ho dato una okkiata veloce ma non ho trovato quello che cercavo...io ho una slimkat 4.4.2 con la versione apolo 7 beta...ora con il configuratore scaricato dal play storie non riesco a modificare i settaggi...o meglio quando li imposto non rimangono salvato come faccio a cambiare tali settaggi?
Grazie in anticipo..
niente, ho provato più volte a mettere questa configurazione Luzactive/cfq: salvo, riavvio, controllo, ed è tutto ok. ma dopo un pò di utilizzo il telefono si freeza.
quando lo faccio ripartire ed entro nel configuratore trovo di nuovo Ondemand/cfq.
cosa può essere?
Ragazzi scusate ho letto un pò la discussione ma ho dei dubbi. Io ho un samsung galaxy s2 ho flashato ScriptN1m_v5.5. Ora siccome non sono molto pratico quali sono tutti gli script che devo caricare per avere il minor consumo di batteria possibile? Solo S_Gov_zzmoove_extra_bat o devo mettere qualcosaltro?
Ragazzi buonasera ripropongono il problema...ho la slim linaro 4.4.2 ed ho installato il kernel Paolo 7.0beta v2 compatibile con cyanogen ma il problema è che con il configuratore apolo non mi fa personalizzare i parametri o meglio me li fa personalizzate ma al riavvio non mi restano salvato...come faccio???grazie
Ho un piccolo problema con la versione 4.14 standard. In pratica quando il cellulare è sotto carica da spento, subito si accende e sullo schermo compare il disegno della batteria che piano piano si dovrebbe riempire. Fin qui tutto ok se non fosse per il fatto che spesso rimane bloccato con il disegno della batteria vuota e devo rimuovere la batteria per poterlo utilizzare. Il bello è che si carica lo stesso ma lo schermo rimane sempre acceso.
Capita anche a voi? Avete qualche idea di come posso eventualmente risolvere?
Se esce una versione nuova del kernel, posso flasharla tranquillamente da recovery senza andare ad intaccare la rom?