Ma senza script qual'è una buona configurazione per il risparmio energetico? Con la 4.14...
Visualizzazione stampabile
Ma senza script qual'è una buona configurazione per il risparmio energetico? Con la 4.14...
Riguardo al blocco, potrebbe essere un problema di undervolt: magari usi una versione che il tuo apparecchio non regge. Se non usi già la versione light, prova a scendere di una "categoria" (da extreme v2 a v1, da v1 a v0, ecc).
ondemand/intellidemand/pegasusq/slp-noop
up threshold: 85-90
sampling rate: 50-60000
Nelle pagine indietro ci sono alcune configurazioni complete, io mi sono limitato ai parametri più significativi. Per maggiori info sui parametri, c'è un thread apposito che ho aperto tempo fa.
Ciao e grazie per la risposta! Ho provato una versione precedente del kernel, cioè la 4.13, sempre con settaggi "standard" e con questa versione funziona tutto senza problemi. Mi sa che sia proprio la 4.14 che ha un piccolo bug, almeno con il mio terminale.
Ciao ragazzi
In questo momento ho una
Omni 4.4.2
Quale versione conviene?
E se possibile quale settaggio?
Grazie a tutti
Senza questo forum sarei perduto :-)
Ragazzi ma se frizzo il configuratore apolo con greenify influisce sui i settaggi ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao ragazzi.
come ho scritto più volte il mio telefono continua a frizzarsi. e, malgrado abbia provato varie configurazioni e vari settaggi dell'apolo, purtroppo fino ad ora non ne sono venuto a capo :(
nella migliore delle ipotesi riesco a farlo funzionare per tre giorni consecutivi, non oltre.
l'ultimo estremo tentativo è stato quello di ripulirlo a fondo. full deep, deep clean, format system.... e chi più ne ha più ne metta.
involontariamente ho formattato anche la microsd cancellando tutte le foto. cmq credo proprio di essere partito da una base perfettamente pulita.
a quel punto ho messo la neatrom 6.2. questa di stock monta l'apolo 4.14 regular con scheduler/governor cfq/ondemand.
riavviato ieri sera, stamattina si è di nuovo bloccato. era in stand-by e non si accendeva.
allora sono andato a controllare nel configuratore di apolo (dove non ho toccato nulla dalle impostazioni base) e ho trovato questa voce:
http://s30.postimg.org/q744wo4u9/Scr...8_14_37_14.png
mi dite cos'è quel "flexrate decreases cpu free"? magari è proprio questo parametro a crear casini... spero!!!
spero di non aver tralasciato alcuna informazione.
grazie per l'aiuto
Ciao a tutti. Spero possiate aiutarmi, ho provato a fare una ricerca prima di chiedere ma 349 pagine sulla discussione sono veramente troppe :) ecco il mio quesito: ho installato la miui rom 3.12.13 che mi piace moltissimo come grafica e fluidità, ma come tutti voi sapete monta il kernel siyha. Il mio problema naturalmente è la durata della batteria che mi dura veramente poco ed ho deciso di montare il kernel apolo che, leggendo in questo e in altri forum è decisamente il migliore. Ho notato però che ci sono diverse versioni di voltaggi light, regular, extreme V0, V1, V2. Mi sapreste dire quale scegliere per evitare di incorrere in brick vari e malfunzionamenti? Grazie in anticipo... peace & love!