CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 351 di 422 primaprima ... 251301341349350351352353361401 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dany74

Smartphone
    GT-i9100

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da botti Visualizza il messaggio
    Ciao, sì puoi farlo ma devi stare attento ai permessi da dare ai file e alle cartelle, perché con la semplice copia non funziona.
    In alternativa (e credo sia anche la cosa migliore), scarica il pacchetto di N1m0Y e senza scompattarlo modifica lo script da pc, magari con notepad++, una volta fatto salvi e winrar (o il programma che usi) aggiornerà l'archivio con lo script da te configurato. Rinomina il pacchetto per non confonderlo con quello originale (es. ScriptN1m_v5.5_dany74) e quando vuoi flashalo, così avrai il tuo script settato e funzionante
    grazie anche a te botti per l'OTTIMA l'alternativa proverò anche questa!!!!!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi
    da una decina di giorni mi sto testando la configurazione zzmove/row con apolo 4.14 extreme v2
    mi trovo bene in quanto a fluidità, ed inoltre non mi si blocca se non quando lo uso mentre è sotto carica.

cosa mi suggerite di fare per migliorare la durata della batteria mantenendo un minimo di questa fluidità
    e magari, se possibile, non incorrendo più nei possibili freeze utilizzandolo in carica?

ps. ho provato tutte le configurazioni della prima pagina, ma non si adattano al mio smartphone

Smartphone
    GT-i9100

Ringraziamenti
    457
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    da una decina di giorni mi sto testando la configurazione zzmove/row con apolo 4.14 extreme v2
    mi trovo bene in quanto a fluidità, ed inoltre non mi si blocca se non quando lo uso mentre è sotto carica.

cosa mi suggerite di fare per migliorare la durata della batteria mantenendo un minimo di questa fluidità
    e magari, se possibile, non incorrendo più nei possibili freeze utilizzandolo in carica?

ps. ho provato tutte le configurazioni della prima pagina, ma non si adattano al mio smartphone
    se ti può interessare ora stò testando su SSK 4.4.2 @fsj(appena-aggiornata) APOLO-REGULAR!!
    con lo script N1m0Y_5.5 """modificato""" per le mie esigenze (test) che settimana scorsa mi ha dato grosse soddisfazioni!!!!!
    PROF: opt
    UV:925/950/1025/1125/1225 FULL STEP
    AWAKE:ondemand/noop 200/1200
    SLEEP: smartassV2/noop 200/500
    CHARGED:650/450/450
    SOUND-BOOSTER:8 speaker/12 headphone
    ora vediamo dopo update!!!
    ciao

5. Il seguente Utente ha ringraziato dany74 per il post:

leo74 (21-05-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

dany74, grazie per il suggerimento ma io ho jb 4.1.2 ed inoltre vorrei lasciare una configurazione senza script, cambiando solo governor.

Smartphone
    GT-i9100

Ringraziamenti
    457
    Predefinito

dany74, grazie per il suggerimento ma io ho jb 4.1.2 ed inoltre vorrei lasciare una configurazione senza script, cambiando solo governor.
    Fai delle prove........ tipo slp/cfq --noop | intellidemand/cfq...ecc ecc ecc ecc
    Provi prima a 1200 mhz e poi scendi col limite a 1000 vedi TU come reagisce il tuo device!!
    Ciao:sly:

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dany74 Visualizza il messaggio
    Fai delle prove........ tipo slp/cfq --noop | intellidemand/cfq...ecc ecc ecc ecc
    Provi prima a 1200 mhz e poi scendi col limite a 1000 vedi TU come reagisce il tuo device!!
    Ciao:sly:
    giuro che non riesco proprio a capirlo, come funziona.
    è andato tutto liscio per oltre 100 ore consecutive e stamattina, sempre mentre era sotto carica, si è bloccato nuovamente
    spento e riacceso e cercando di essere più veloce di lui ho cercato di cambiare le frequenze tramite il configuratore.
    per fare ciò ho dovuto provare almeno 5 volte perché se non ero abbastanza veloce si bloccava e lo dovevo nuovamente spegnere.
    adesso finalmente ci sono riuscito. ho messo le frequenze configurate per "regular" (1225-1125-1025-950-925) e sembrerebbe reggere.

io non capisco com'è possibile. se per oltre tre giorni ha funzionato perché improvvisamente ha deciso di bloccarsi senza che io avessi cambiato nulla?

Androidiano VIP L'avatar di Warriors993

Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma in questo kernel nei tweaks, c'è l'opzione per aumentare l'amplificazione del volume? Uso ancora il dorimanx proprio per questa opzione. 😟

Smartphone
    GT-i9100

Ringraziamenti
    457
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma in questo kernel nei tweaks, c'è l'opzione per aumentare l'amplificazione del volume? Uso ancora il dorimanx proprio per questa opzione. 😟
    Dovrebbe!

11. Il seguente Utente ha ringraziato dany74 per il post:

Warriors993 (22-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di Warriors993

Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dany74 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe!
    Si, anche se manca un opzione. Comunque ora lo proverò, grazie mille! 👍

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

giuro che non riesco proprio a capirlo, come funziona.
    è andato tutto liscio per oltre 100 ore consecutive e stamattina, sempre mentre era sotto carica, si è bloccato nuovamente
    spento e riacceso e cercando di essere più veloce di lui ho cercato di cambiare le frequenze tramite il configuratore.
    per fare ciò ho dovuto provare almeno 5 volte perché se non ero abbastanza veloce si bloccava e lo dovevo nuovamente spegnere.
    adesso finalmente ci sono riuscito. ho messo le frequenze configurate per "regular" (1225-1125-1025-950-925) e sembrerebbe reggere.

io non capisco com'è possibile. se per oltre tre giorni ha funzionato perché improvvisamente ha deciso di bloccarsi senza che io avessi cambiato nulla?
    Avresti potuto usare lo script di rimozione :P
    Comunque anche a me succedono delle stranezze,tipo con apolo extrime v0 si blocca mentre con quelli v1 e v2 no.... ma poi mi consuma meno batteria il regular mha

Pagina 351 di 422 primaprima ... 251301341349350351352353361401 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio