Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma questo kernel lo posso mettere sulla rom stok ?ho ripristinato la rom stok perche il vecchio proprietario aveva uno schifo sopra e non voglio imbattermi in rom cucinate e non stabili ,ma voglio che il cell sia bello reattivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziolux
ragazzi ma questo kernel lo posso mettere sulla rom stok ?ho ripristinato la rom stok perche il vecchio proprietario aveva uno schifo sopra e non voglio imbattermi in rom cucinate e non stabili ,ma voglio che il cell sia bello reattivo
Ce ne sono di stabilissime modificate vedi ad esempio la neatrom
E comunque si puoi
-
ok ok ci do un occhiata allora grazie comunque per la risposta rapidissima ;)
-
Quote:
NinjaGundam
Si, come in dorimanx.. entravo quando me la vedevo brutta di batteria nel STweaks e settavo a 600Mhz la cpu max da gui.. nel Apolo app si puo' ma arriva giu fino a minimo 800Mhz ad un massimo di 1200Mhz.
La luminosità minima dello schermo, si puo' calare ulteriolmente? Mi sembra sia comunque più alta rispetto a dorimanx..può essere? E non la tengo in auto brightness ma tutto al minimo.
Chooo
USA voltage control e arrivi a 200....
-
Mi raccomando però non continuiamo a fare le solite richieste di cloning che poi uno giustamente si "arrabbia" ;)
One more time
- No overclocking in Apolo (can be dangerous and bad for battery life)
- No CPU or GPU steps different from stock
Please don't ask me more about it. You have wonderful kernels to have those features (like dorimanx, siyah)
-
Qualcuno sa quando esce la versione 4.10?
-
Quote:
kata19
Mi raccomando però non continuiamo a fare le solite richieste di cloning che poi uno giustamente si "arrabbia" ;)
One more time
- No overclocking in Apolo (can be dangerous and bad for battery life)
- No CPU or GPU steps different from stock
Please don't ask me more about it. You have wonderful kernels to have those features (like dorimanx, siyah)
sei un beta tester anche tu? come ti trovi con la 4.10 b5? io troppo bene.. sono a 4h di screen on con ancora il 50% rimanente..
ps: ha detto le stesse cose anche a me, però evitiamo di domandargli le stesse cose insieme sennò rischiamo che si arrabbia lui, e non noi :)
-
Quote:
gordon320
sei un beta tester anche tu? come ti trovi con la 4.10 b5? io troppo bene.. sono a 4h di screen on con ancora il 50% rimanente..
ps: ha detto le stesse cose anche a me, però evitiamo di domandargli le stesse cose insieme sennò rischiamo che si arrabbia lui, e non noi :)
Non puoo venir qui e dire che fai quattro ore di schermo in 50 % con una beta che non posso provare :mad:
La curiosità cresce x.x
-
Quote:
dubledude
Non puoo venir qui e dire che fai quattro ore di schermo in 50 % con una beta che non posso provare :mad:
La curiosità cresce x.x
ij so nat ca cammís :D
scherzo.. tra poco la rilascia,spero..
-
Quote:
gordon320
ij so nat ca cammís :D
scherzo.. tra poco la rilascia,spero..
Anche napoletano rotfl
Attendo con ansia allora e non passo al 4.8 di nuovo, sarà imminente il rilascio no?
-
Sto cercando di torvare dei settaggi per una maggiore durata e prestazioni buone/medie. Quale di questi è più indicato:
Configurazione slp/noop
Configurazione SmartAssV2/noop:
Configurazione interactive/cfq
Configurazione lulzactive/cfq
Configurazione HYPER/cfq
Grazie
Hispa
-
Quote:
hispanico
Sto cercando di torvare dei settaggi per una maggiore durata e prestazioni buone/medie. Quale di questi è più indicato:
Configurazione slp/noop
Configurazione SmartAssV2/noop:
Configurazione interactive/cfq
Configurazione lulzactive/cfq
Configurazione HYPER/cfq
Grazie
Hispa
zzmove/sio
-
Quote:
giga89
zzmove/sio
Grazie ma dove la trovo questa config ??
Hispa
-
Quote:
hispanico
Grazie ma dove la trovo questa config ??
Hispa
semplicemente mettila col configuratore dell'apolo
-
Quote:
dubledude
semplicemente mettila col configuratore dell'apolo
Scusami ma non avendolo mai usato domando... questa config è già compresa nel configuratore ?
Grazie
-
Quote:
hispanico
Scusami ma non avendolo mai usato domando... questa config è già compresa nel configuratore ?
Grazie
si.. basta scaricare il configuratore in prima pagina, poi scegli governor e fa tutto lui :)
-
Quote:
hispanico
Grazie
Esattamente scegli tramite il configuratore il governor e lo scheduler desiderati
-
4 allegato(i)
fine del test della 4.10 b5, settaggi intellimand noop.. sarà un ottima versione!:)
-
Quote:
dubledude
Esattamente scegli tramite il configuratore il governor e lo scheduler desiderati
Okappa tutto chiaro... poi una volta scelti clicco su "Salva come boot" ??
Poi se volessi tornare alla config originale dell'S2 cosa dovrei selezionare...
Grazie ancora
Hispa
-
Quote:
hispanico
Okappa tutto chiaro... poi una volta scelti clicco su "Salva come boot" ??
Poi se volessi tornare alla config originale dell'S2 cosa dovrei selezionare...
Grazie ancora
Hispa
prima tappa uso temporaneo,poi salva come boot.
se non ti piace e vuoi tornare ai settaggi dell apolo stock vai sempre sul configuratore e elimini tappi il terzo bottone per eliminare i dati di boot.. cmq ti potrei consigliare la.mia configurazione che dovrebbe essere ottima per tutte le versioni
-
2 allegato(i)
Quote:
gordon320
fine del test della 4.10 b5, settaggi intellimand noop.. sarà un ottima versione!:)
per chi vorebbe provare queste impostazioni, eccole qui.. in piu ho solo ik busfreq threshold al 90 e qualche script strano
ps. per chi preferisce il terminale piu reattivo abbassare il powersave bias a 50/75
-
Ciao Gordon non sono un beta tester ma mi sembrava giusto riportare quanto segnalato da pedestre di là su xda e nonostante questo ancora ogni tanto sbuca qualche genio della lampada a chiedere sempre le stesse inutili cose.. :banghead::thumbup:
-
Ho flashato la 4.8 v0, mi è capitato che mentre usavo il telefono sotto carica lo schermo ha cominciato a diventare sempre più chiaro tendente al grigio...
Ho riavviato da recovery, ora tutto ok, mi consigliate di passare direttamente alla regular o vedere se risuccede?
Nel frattempo ho settato nel configuratore sio/zzmoove...
Edit
Ora ho settato gli ultimi parametri postati da gordon320...
-
Quote:
kata19
Ciao Gordon non sono un beta tester ma mi sembrava giusto riportare quanto segnalato da pedestre di là su xda e nonostante questo ancora ogni tanto sbuca qualche genio della lampada a chiedere sempre le stesse inutili cose.. :banghead::thumbup:
ahh ho capito, mi sembrava di aver capito che anche tu fossi i beta tester ..
-
Quote:
gordon320
la GPU anche con gli script non si puo undervoltare/clockare, i valori restano fissi temporaneamente, poi tornano come si default del kernel.. me lo aveva detto pedestre.. per le altre richieste riferiro' :)
mi riferivo al voltaggio. quello mi pare che lo facciano mutare, a guardare nella cartella sys/module/mali/parameters/mali_gpu_vol?
-
Quote:
vikarna
mi riferivo al voltaggio. quello mi pare che lo facciano mutare, a guardare nella cartella sys/module/mali/parameters/mali_gpu_vol?
nemmeno quello... non so nemmeno se con tegrak rimane fisso l undervolt/clock
-
Ragazzi ma la 4.10b è già online? Non trovo il link nemmeno su xda .....
-
Quote:
michael91
Ragazzi ma la 4.10b è già online? Non trovo il link nemmeno su xda .....
prova a leggere qualche messaggio della pagina precedente..
-
Quote:
gordon320
per chi vorebbe provare queste impostazioni, eccole qui.. in piu ho solo ik busfreq threshold al 90 e qualche script strano
ps. per chi preferisce il terminale piu reattivo abbassare il powersave bias a 50/75
gordon ho messo su i tuoi settaggi sulla 4.8b e non riesco a scaricare più la batteria rotfl
-
'Sto intellidemand in deep sleep comunque è una bomba... :p
-
Quote:
Mangurdino
gordon ho messo su i tuoi settaggi sulla 4.8b e non riesco a scaricare più la batteria rotfl
è quello che succede anche a me, mi annoia stare 7h davanti a un display :(
Quote:
drdivago
'Sto intellidemand in deep sleep comunque è una bomba... :p
puoi dirlo forte, poi anche in screen on non consuma veramentw nulla.. e hai visto in che modo utilizza le freq?
-
Quote:
gordon320
...Ti ringrazio delle ottime impostazioni... scusa solo una cosa, dove trovo e setto "powersave bias a 50/75" ??
Grazie
Hispa
-
Quote:
hispanico
...Ti ringrazio delle ottime impostazioni... scusa solo una cosa, dove trovo e setto "powersave bias a 50/75" ??
Grazie
Hispa
nella seconda colonnina del configuratore per la persononalizzazione del governor
-
Quote:
hispanico
Grazie
Hispa
se non la trovi salva come boot e riavvia :)))
cmq gordon, dato che pare che tu sia informatissimo, quando esce questa nuova versione? :))
-
Quote:
giga89
se non la trovi salva come boot e riavvia :)))
cmq gordon, dato che pare che tu sia informatissimo, quando esce questa nuova versione? :))
sinceramente di preciso non lo so.. sta correggendo alcuni errori nel configuratore ora, il kernel dovrebbe essere stabile se non sbaglio, doveva solo correggere una piccolezza.. penso che in questa settimana che viene rilascia sia kernel che configuratore, lo spero..
-
Quote:
gordon320
sinceramente di preciso non lo so.. sta correggendo alcuni errori nel configuratore ora, il kernel dovrebbe essere stabile se non sbaglio, doveva solo correggere una piccolezza.. penso che in questa settimana che viene rilascia sia kernel che configuratore, lo spero..
la settimana ormai e' finita :) speriamo in bene :D
-
Quote:
giga89
la settimana ormai e' finita :) speriamo in bene :D
infatti ho detto la settimana che viene (successiva) :rolleyes:
-
Quote:
gordon320
io ho letto "in questa settimana" e mi sono confuso ahahah :D ero gia' contento! Niente dovremo aspettare :((( se ha bisogno di beta tester posso esserci pero' xD
grazie mille cmq gordon!
-
Quote:
Mangurdino
metti skype, vedrai che riuscirai a scaricarla. rotfl
se no facciamo cambio: non riesco ad arrivare neppure alle 3h (senza skype ovviamente) :o
ragazzi, da due giorni sto sbattendo per riuscire a fargli riconoscere lo script. non ne vuole proprio sapere. le sto provando tutte :'(
-
Quote:
gordon320
Gordon che versione di apolo mi consigli, con la tua configurazione, per risparmiare batteria?