Grazie rul3zz... farò sicuramente così ;)
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi
ho bisogno del vostro aiuto.
ho un sospetto: penso che il mio s2 si freeza se lo uso mentre è sotto carica.
ho provato con la extreme v2, v1, v0. e tutte e tre le versioni mi hanno fatto congelare il telefono proprio mentre lo usavo durante la carica.
mentre se lo uso senza collegarlo al caricabatterie funziona regolarmente.
secondo voi è solo una coincidenza?
spiritoso!!!
Ma dai non prendertela!!!!....ci stava.....io la trovo molto carina!!!rotfl
un po' di umorismo non guasta mai!!!!!
non sono offeso, assolutamente :)
ma vorrei poter risolvere il mio problema ;)
ciao:)
volevo porre un quesito(magari banale per gli esperti) sul mitico ScriptN1m_v5.5 (che realmente ottimizza il cuore del kernel):*:*
una volta che ho modificato e messo ""ad hoc ""la mia configurazione (script) e auto-creata una copia(.bak) in /etc/init.d/.. il tutto perfettamente funzionante (lo vedo dal /sdcard/ScriptN1m.log);)
se ""un-domani""rotfl aggiorno la rom,riflasho il kernel,e RIMETTO A MANO IN (/etc/init.d)la CARTELLA ScriptN1m && ScriptN1m_v5.5(mia-conf) && ScriptN1m_v5.5.bak(mia-conf) funge tutto???
oppure devo riflashare lo script.zip e riconfigurare tutto da capo?
grazie per l'attenzione ed eventuali risposte
Se le tue modifiche riguardano solo lo ScriptN1m_5.5 puoi salvarti solo quello e rimetterlo all'occorrenza (ovviamente dovrai prima flashare lo zip per inserire la cartella ScriptN1m), se invece hai modificato anche i parametri di configurazione dei governor allora salva cartella (ScriptN1m), script principale e dopo aver flashato rom e kernel li reinserisci nella init.d..... il file con estensione bak lo puoi anche cancellare perché è solo una copia di salvataggio;)
Ciao, sì puoi farlo ma devi stare attento ai permessi da dare ai file e alle cartelle, perché con la semplice copia non funziona.
In alternativa (e credo sia anche la cosa migliore), scarica il pacchetto di N1m0Y e senza scompattarlo modifica lo script da pc, magari con notepad++, una volta fatto salvi e winrar (o il programma che usi) aggiornerà l'archivio con lo script da te configurato. Rinomina il pacchetto per non confonderlo con quello originale (es. ScriptN1m_v5.5_dany74) e quando vuoi flashalo, così avrai il tuo script settato e funzionante ;)
EDIT: Ops il re degli script mi ha anticipato di brutto nel rispondere rotfl