Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
botti
Ciao, sì puoi farlo ma devi stare attento ai permessi da dare ai file e alle cartelle, perché con la semplice copia non funziona.
In alternativa (e credo sia anche la cosa migliore), scarica il pacchetto di N1m0Y e senza scompattarlo modifica lo script da pc, magari con notepad++, una volta fatto salvi e winrar (o il programma che usi) aggiornerà l'archivio con lo script da te configurato. Rinomina il pacchetto per non confonderlo con quello originale (es. ScriptN1m_v5.5_dany74) e quando vuoi flashalo, così avrai il tuo script settato e funzionante ;)
grazie anche a te botti per l'OTTIMA l'alternativa proverò anche questa!!!!!
-
ciao ragazzi
da una decina di giorni mi sto testando la configurazione zzmove/row con apolo 4.14 extreme v2
mi trovo bene in quanto a fluidità, ed inoltre non mi si blocca se non quando lo uso mentre è sotto carica.
cosa mi suggerite di fare per migliorare la durata della batteria mantenendo un minimo di questa fluidità
e magari, se possibile, non incorrendo più nei possibili freeze utilizzandolo in carica?
ps. ho provato tutte le configurazioni della prima pagina, ma non si adattano al mio smartphone :(
-
Quote:
leo74
ciao ragazzi
da una decina di giorni mi sto testando la configurazione zzmove/row con apolo 4.14 extreme v2
mi trovo bene in quanto a fluidità, ed inoltre non mi si blocca se non quando lo uso mentre è sotto carica.
cosa mi suggerite di fare per migliorare la durata della batteria mantenendo un minimo di questa fluidità
e magari, se possibile, non incorrendo più nei possibili freeze utilizzandolo in carica?
ps. ho provato tutte le configurazioni della prima pagina, ma non si adattano al mio smartphone :(
se ti può interessare ora stò testando su SSK 4.4.2 @fsj(appena-aggiornata)rotfl APOLO-REGULAR!!
con lo script N1m0Y_5.5 """modificato""" per le mie esigenze (test) che settimana scorsa mi ha dato grosse soddisfazioni!!!!!
PROF: opt
UV:925/950/1025/1125/1225 FULL STEP
AWAKE:ondemand/noop 200/1200
SLEEP: smartassV2/noop 200/500
CHARGED:650/450/450
SOUND-BOOSTER:8 speaker/12 headphone
ora vediamo dopo update!!!rotfl
ciao
-
dany74, grazie per il suggerimento ma io ho jb 4.1.2 ed inoltre vorrei lasciare una configurazione senza script, cambiando solo governor.
-
Quote:
leo74
dany74, grazie per il suggerimento ma io ho jb 4.1.2 ed inoltre vorrei lasciare una configurazione senza script, cambiando solo governor.
Fai delle prove........ tipo slp/cfq --noop | intellidemand/cfq...ecc ecc ecc ecc
Provi prima a 1200 mhz e poi scendi col limite a 1000 vedi TU come reagisce il tuo device!!
Ciao:sly:
-
Quote:
dany74
Fai delle prove........ tipo slp/cfq --noop | intellidemand/cfq...ecc ecc ecc ecc
Provi prima a 1200 mhz e poi scendi col limite a 1000 vedi TU come reagisce il tuo device!!
Ciao:sly:
giuro che non riesco proprio a capirlo, come funziona.
è andato tutto liscio per oltre 100 ore consecutive e stamattina, sempre mentre era sotto carica, si è bloccato nuovamente :(
spento e riacceso e cercando di essere più veloce di lui ho cercato di cambiare le frequenze tramite il configuratore.
per fare ciò ho dovuto provare almeno 5 volte perché se non ero abbastanza veloce si bloccava e lo dovevo nuovamente spegnere.
adesso finalmente ci sono riuscito. ho messo le frequenze configurate per "regular" (1225-1125-1025-950-925) e sembrerebbe reggere.
io non capisco com'è possibile. se per oltre tre giorni ha funzionato perché improvvisamente ha deciso di bloccarsi senza che io avessi cambiato nulla?
-
Ragazzi, ma in questo kernel nei tweaks, c'è l'opzione per aumentare l'amplificazione del volume? Uso ancora il dorimanx proprio per questa opzione. 😟
-
Quote:
Warriors993
Ragazzi, ma in questo kernel nei tweaks, c'è l'opzione per aumentare l'amplificazione del volume? Uso ancora il dorimanx proprio per questa opzione. 😟
Dovrebbe!http://img.tapatalk.com/d/14/05/22/ezajurys.jpg
-
Quote:
dany74
Si, anche se manca un opzione. Comunque ora lo proverò, grazie mille! 👍
-
Quote:
leo74
giuro che non riesco proprio a capirlo, come funziona.
è andato tutto liscio per oltre 100 ore consecutive e stamattina, sempre mentre era sotto carica, si è bloccato nuovamente :(
spento e riacceso e cercando di essere più veloce di lui ho cercato di cambiare le frequenze tramite il configuratore.
per fare ciò ho dovuto provare almeno 5 volte perché se non ero abbastanza veloce si bloccava e lo dovevo nuovamente spegnere.
adesso finalmente ci sono riuscito. ho messo le frequenze configurate per "regular" (1225-1125-1025-950-925) e sembrerebbe reggere.
io non capisco com'è possibile. se per oltre tre giorni ha funzionato perché improvvisamente ha deciso di bloccarsi senza che io avessi cambiato nulla?
Avresti potuto usare lo script di rimozione :P
Comunque anche a me succedono delle stranezze,tipo con apolo extrime v0 si blocca mentre con quelli v1 e v2 no.... ma poi mi consuma meno batteria il regular mha