Non ho provato una versione più vecchia della 4.11, stanotte lo tengo senza batteria e poi vedo se il problema si ripresenta
Visualizzazione stampabile
Non ho provato una versione più vecchia della 4.11, stanotte lo tengo senza batteria e poi vedo se il problema si ripresenta
sì infatti. prima prova a lasciarlo senza batteria. a volte prende un certo "effetto memoria" dovuto non so esattamente a cosa. mezz'ora sarebbe sufficiente per farlo scaricare.
la batteria è quella comprata insieme al telefono o l'hai acquistata dopo?
se il problema persiste, prima di cambiare kernel e se hai ancora quella comprata insieme al telefono, farei anche la prova con quella.
La batteria l' ho acquistata dopo, si tratta di una batteria maggiorata da 2000Mha originale Samsung.
Ho ancora la batteria originale cmq, faccio prove anche con quella a questo punto, magari è proprio quello il problema chissà!
Grazie ancora a tutti per gli aiuti!!!
Avete notato che con profilo battery gov Ondemand, il secondo core non si accende mai e la frequenza non supera mai gli 800mhz?
Mhm strano... Assicurati di aver modificato correttamente tutto, controllando dopo qualche accensione e spegnimento dello schermo il log dello script. Per quanto riguarda la frequenza e i core attivi da opzioni sviluppatore attiva "show cpu info" e fai qualche test mettendo sotto stress il dispositivo, dovresti vedere il secondo core accendersi. In ogni caso con un configurazione incentrata sul risparmio energetico e in particolare con il governor ondemand, il secondo core si attiva solo in caso di carico elevato.
Nel mio caso utilizzando il governor hyper (molto simile all'ondemand) con il profilo bat, il secondo core si attiva raramente (apertura di app pesanti, gestione connessioni ecc); però anche con una frequenza limite di 1ghz e una sola cpu attiva il sistema resta fluido.
Io uso neox con il profilo performance e mi va quasi sempre a scatti (lunghi anche un minuto).... la ram è quasi sempre satura e mi tocca ricaricarlo 2/3 volte al giorno..... mhhh.... non so cosa fare:rolleyes:.... direi che ormai siamo giunti al limite e forse è ora di cambiare terminale:rolleyes:... :):):):o:(
Noooo!! N1M0Y=GS2:eek:(in my mind)
Io adesso sto' testando in performance awake neox/noop(col tuo script) va' una bomba..l' unica cosa che ho notato che necessita di buoni voltaggi(nel mio caso) perche' se li abbasso anche di poco inizio ad avere impuntamenti
925/950/1025/1125/1225
Ciao e mi raccomando tieni duro........(sul telefono) mentre io tengo molle sul...resto.........muahahahaha
Anche il caro vecchio PegasusQ continua a far bene il suo sporco lavoro... :P