Siamo in 2 socio,anche se mi piange il cuore all'idea di cambiare il mio gs2 :'( ma missà che per me è in arrivo il nexus 5
Visualizzazione stampabile
Dai non può andare a scatti con profilo performance, con il nuovo android io non vedo mai lag, al massimo crasha qualche app ogni tanto ma niente di che. Cambia la batteria e puoi andarci avanti ancora un paio d'anni XD
ciao a tutti
nelle ultime due settimane ho testato due governor differenti: lulzactive e hyper
col primo ho bassissimi consumi in standby, e col secondo i consumi minimi li ho durante l'uso (giochi ad es)
ma... un governor che mi accontenti in entrambe le situazioni?
mi aiutate a trovarlo? :D
Raga ho la cyano 11 m6 volevo flashare l ultimo apolo inerente alla rom. Prima di fare questo passo volevo sapere da voi se va bene e non ha problemi di sorta. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, scrivo qua poichè non so più cosa fare con la batteria...ho dei risultati quantomeno scarsi, diciamo pure che vedo gente che arriva tranquillamente al doppio di quello a cui arrivo io. Gli screenshot che allego sono riferiti ad una giornata in cui ho fatto 10 minuti di chiamate e un'ora di musica, 3G sempre acceso, ma sincro, gps e bluetooth off, greenify, art. In BBS non c'è nulla di strano e uso l'Apolo Extreme v0 con lo script v.5.5. Sono sull'ultima SlimSaber, per il resto configurazione in firma. Se qualcuno avesse consigli o considerazioni da fare mi sarebbe di grande aiuto. Grazie e buon pomeriggio!
ciao sbiridengo
se può esserti consolatorio...
io con 10 minuti di chiamate, 1h di ruzzle (al posto della tua musica), sincro on, gps e bluetooth off, greenify... su neatrom 4.1.2 apolo 4.14 extr v2
con 18h di utilizzo arrivo per miracolo a 1 h e 40 min di schermo giornalieri.
la mia batteria è la stock samsung da 1650