Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbiridengo
Ciao a tutti, scrivo qua poichè non so più cosa fare con la batteria...ho dei risultati quantomeno scarsi, diciamo pure che vedo gente che arriva tranquillamente al doppio di quello a cui arrivo io. Gli screenshot che allego sono riferiti ad una giornata in cui ho fatto 10 minuti di chiamate e un'ora di musica, 3G sempre acceso, ma sincro, gps e bluetooth off, greenify, art. In BBS non c'è nulla di strano e uso l'Apolo Extreme v0 con lo script v.5.5. Sono sull'ultima SlimSaber, per il resto configurazione in firma. Se qualcuno avesse consigli o considerazioni da fare mi sarebbe di grande aiuto. Grazie e buon pomeriggio!
Quanti anni ha la batteria?
La mia con 2 anni e mezzo circa sui contatti (:D) fa 2 ore circa con 3 g e giochini vari... Mentre con WiFi arrivo a 2 e mezza circa... Ed uso apolo extreme v2 underclockato a 1000 MHz... Infatti ho intenzione di prendere la batteria anker da 1900 mah per arrivare a circa 4 ore di schermo on circa (mi baso sulle recensioni di chi l'ha e ha affermato che undervoltando arriva a tanto)
-
Quote:
leo74
ciao sbiridengo
se può esserti consolatorio...
io con 10 minuti di chiamate, 1h di ruzzle (al posto della tua musica), sincro on, gps e bluetooth off, greenify... su neatrom 4.1.2 apolo 4.14 extr v2
con 18h di utilizzo arrivo per miracolo a 1 h e 40 min di schermo giornalieri.
la mia batteria è la stock samsung da 1650
L'unica cosa che non capisco è come sia possibile che ci siano persone con settaggi praticamente identici ai nostri e stesso utilizzo che arrivano a più del doppio dei nostri risultati... Io ho una Anker maggiorata e altre persone con la mia stessa batteria fanno il doppio...:'(
-
Quote:
chris_
Quanti anni ha la batteria?
La mia con 2 anni e mezzo circa sui contatti (:D) fa 2 ore circa con 3 g e giochini vari... Mentre con WiFi arrivo a 2 e mezza circa... Ed uso apolo extreme v2 underclockato a 1000 MHz... Infatti ho intenzione di prendere la batteria anker da 1900 mah per arrivare a circa 4 ore di schermo on circa (mi baso sulle recensioni di chi l'ha e ha affermato che undervoltando arriva a tanto)
Guarda, io ho la Anker e mi sono fidato delle recensioni e l'ho presa sei mesi fa, peró non capisco come alcuni su xda con questa batteria dicano di fare 4h e passa di schermo e io arrivo a malapena a due... È una cosa che non riesco a spiegarmi
-
Quote:
sbiridengo
Guarda, io ho la Anker e mi sono fidato delle recensioni e l'ho presa sei mesi fa, peró non capisco come alcuni su xda con questa batteria dicano di fare 4h e passa di schermo e io arrivo a malapena a due... È una cosa che non riesco a spiegarmi
ciao!!
è tutto vero!!!(non solo su xda) se guardi i post vecchi ci sono settaggi in tutte le salse!! che dimostrano questo!!!
ripeto per l'ennesima volta il mio punto di vista da incompetente:
-piu' la rom è ""moderna ""piu' ciuccia (4.1.2 necessita di meno risorse di una 4.4.2)
-non è sempre detto che + UV più durata della batteria!!! è tutto soggettivo ogni gt-i 9100 può sembrare strano ma è diverso da un altro(reagisce diversamente)
-se non sbaglio dal tuo primo post di oggi ho letto che usi ART ..prova a passare a DALVIK ....e magari usare il donate del greenify(xposed con art non dovrebbe ancora andare) [previa lettura wakelocks con BBS]
-tara i gov/sched per le tue esigenze e fai delle prove!! ho visto che usi pure il mitico N1m_script!!(con il quale puoi gestire awake/sleep distintamente)
il mio test di ora ..imitando il nostro "collega "ihatebarrels ;) :
io ho la slimsaber 4.4.2(last) sono in dalvik col greenify_don su quasi tutto!! anker 1900mha di 1 anno!
(ADESSO) monto apolo7.b extremev1 UV 850/925/1025/1125/1175****
script N1M_5.5, profilo battery 1000 awake hyper/bfq 200/1000----- sleep smartassV2/noop 200/500 ---il resto default
accellerato lievemente le animazioni finestre a 0,5(opzioni sviluppatore)
va tutto liscio e "tranquillo"tipico di un battery_profile ho ancora il 61% di batteria sto' a 16h con 1,35 di schermo SENZA USARE GIOCHI! sempre connesso wifi e attivo di sincro per 11 ore ...il resto solo segnale telefonico(dalle 3.00 alle 8.00)
ciaorotfl
-
leggendo le vostre discussioni e i vostri consigli mi pare di capire che la soluzione per me,
per avere la maggior durata possibile della batteria,
sia proprio quella di utilizzare lo script per accoppiare i due governor che in stand-by e in uso mi danno le migliori prestazioni.
beh.. a parole è facile :)
-
Vi do io la spiegazione reale, semplicemente c'è chi fa questi test a schermo acceso appoggiando il telefono sul tavolo senza usarlo. Puoi fare anche 6 ore di screen on così.. Basta osservare come hanno lavorato le frequenze del processore..
-
Quote:
dany74
ciao!!
è tutto vero!!!(non solo su xda) se guardi i post vecchi ci sono settaggi in tutte le salse!! che dimostrano questo!!!
ripeto per l'ennesima volta il mio punto di vista da incompetente:
-piu' la rom è ""moderna ""piu' ciuccia (4.1.2 necessita di meno risorse di una 4.4.2)
-non è sempre detto che + UV più durata della batteria!!! è tutto soggettivo ogni gt-i 9100 può sembrare strano ma è diverso da un altro(reagisce diversamente)
-se non sbaglio dal tuo primo post di oggi ho letto che usi ART ..prova a passare a DALVIK ....e magari usare il donate del greenify(xposed con art non dovrebbe ancora andare) [previa lettura wakelocks con BBS]
-tara i gov/sched per le tue esigenze e fai delle prove!! ho visto che usi pure il mitico N1m_script!!(con il quale puoi gestire awake/sleep distintamente)
il mio test di ora ..imitando il nostro "collega "ihatebarrels ;) :
io ho la slimsaber 4.4.2(last) sono in dalvik col greenify_don su quasi tutto!! anker 1900mha di 1 anno!
(ADESSO) monto apolo7.b extremev1 UV 850/925/1025/1125/1175****
script N1M_5.5, profilo battery 1000 awake hyper/bfq 200/1000----- sleep smartassV2/noop 200/500 ---il resto default
accellerato lievemente le animazioni finestre a 0,5(opzioni sviluppatore)
va tutto liscio e "tranquillo"tipico di un battery_profile ho ancora il 61% di batteria sto' a 16h con 1,35 di schermo SENZA USARE GIOCHI! sempre connesso wifi e attivo di sincro per 11 ore ...il resto solo segnale telefonico(dalle 3.00 alle 8.00)
ciaorotfl
Grazie per la risposta molto esauriente, ho settato tutto quanto come te, ma purtroppo la situazione non cambia... Non capisco in cosa sbaglio, poichè ho la kitkat più parsimoniosa che ci sia, abbinata al kernel più adatto con script e con modem e tutto etc... Tu che utilizzo ne fai? Io browser, fb e whatsapp e musica..
-
Quote:
sbiridengo
Grazie per la risposta molto esauriente, ho settato tutto quanto come te, ma purtroppo la situazione non cambia... Non capisco in cosa sbaglio, poichè ho la kitkat più parsimoniosa che ci sia, abbinata al kernel più adatto con script e con modem e tutto etc... Tu che utilizzo ne fai? Io browser, fb e whatsapp e musica..
Tutto tranne i giochi(se non saltuariamente)i miei figlioli:rolleyes:
-
Quote:
Jeryl
Vi do io la spiegazione reale, semplicemente c'è chi fa questi test a schermo acceso appoggiando il telefono sul tavolo senza usarlo. Puoi fare anche 6 ore di screen on così.. Basta osservare come hanno lavorato le frequenze del processore..
Ciao
Magari potessi stare col telefono sul tavolo:D
Peccato che ho 40 anni ,una famiglia,un lavoro,eccc.ecc diciamo che a volte il cell mi serve
Io parlo per i miei risultati:
A 6 ore non ci sono mai arrivato
A 5 una volta si
A 4 quasi sempre!!!
Ora sono in kernel-stock!! Dopo mesi!! Sto' al 42% con 24 ore di acceso 2 ore di schermo attivo
Spento dati solo di notte(7 ore)
A 1200 zzmove/row(yank-prof3)
Io sono obbligato ad usare molto lo sleep per questioni MIE.....ma mai lasciato il telefono sul tavolo a schermo acceso......il resto fate vobis
-
Quote:
leo74
leggendo le vostre discussioni e i vostri consigli mi pare di capire che la soluzione per me,
per avere la maggior durata possibile della batteria,
sia proprio quella di utilizzare lo script per accoppiare i due governor che in stand-by e in uso mi danno le migliori prestazioni.
beh.. a parole è facile :)
Se proprio non vuoi usare il mio script ci sarebbe eventualmente il modulo Performance profile di Xposed;)