Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allen35
BLNWW e luminosità dei led (4 nel configuratore e 2700 come valore). Se potessi mi faresti un grandissimo favore :rolleyes:
Entro il pome ti scrivo la stringa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gordon320
Entro il pome ti scrivo la stringa
Potresti farla anche a me.. senza BLNWW luminosità 1 e 2650mv .. Grazie..
EDIT: Quando imposto i permessi agli script di N1m0Y e provo a mettere 1015 sdcard_r lo imposta ma se provo a rientrare alla stessa voce trovo 1028.. è normale?? come faccio a vedere se gli scripts sono in funzione??
-
Quote:
Allen35
BLNWW e luminosità dei led (4 nel configuratore e 2700 come valore). Se potessi mi faresti un grandissimo favore :rolleyes:
Questa è la tua stringa:
Quote:
Cochinho90
EDIT: Quando imposto i permessi agli script di N1m0Y e provo a mettere 1015 sdcard_r lo imposta ma se provo a rientrare alla stessa voce trovo 1028.. è normale?? come faccio a vedere se gli scripts sono in funzione??
E quanti secondi deve rimanere acceso il Led?
-
Quote:
Cochinho90
Si è normale...
Per verificare se vengono letti inserisci questa riga in un qualsiasi script nella init.d:
echo "test" > /storage/sdcard0/TestFile.txt
Dopo il riavvio vai a vedere in /storage/sdcard0, se trovi il file test.txt allora lo script è stato letto;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
Con il configuratore di Apolo non si riescono a settare tutti i parametri..... con gli script si;)
Questi sono i miei:
Però ho aumento un po la reattività perché mi piace averlo un pelo più fluido:rolleyes::D
cos' è quell' applicazione in alto nella tendina di sinistra ? fa risparmia batteria ?
-
Anche con gli script messi ho avuto la stessa identica durata della batteria che ho postato ieri. Credo che la mia batteria maggiorata si sia rovinata, provo qualche ciclo con la batteria stock..
-
qualcuno ha lo script per il BLN ?
puoi postarlo. grazie mille
-
Quote:
Aravs
cos' è quell' applicazione in alto nella tendina di sinistra ? fa risparmia batteria ?
La prima icona indica la carica bassa della batteria (non è un'app) la seconda è questa: https://play.google.com/store/apps/d...usagestatusbar
Quote:
blasco111
Anche con gli script messi ho avuto la stessa identica durata della batteria che ho postato ieri. Credo che la mia batteria maggiorata si sia rovinata, provo qualche ciclo con la batteria stock..
Hai provato a ricalibrarla?
Quote:
Aravs
qualcuno ha lo script per il BLN ?
puoi postarlo. grazie mille
Trovi il link al 3º post;)
-
Quote:
N1m0Y
Hai provato a ricalibrarla?
Non ho provato.. Quale metodo consigli per calibrarla? Battery Calibration?
-
Quote:
blasco111
Non ho provato.. Quale metodo consigli per calibrarla? Battery Calibration?
Caricalo da acceso fino al 100% poi lo spegni (sempre con il caricatore attaccato), aspetti che sia spento e togli la batteria (poi puoi staccare il caricatore)..... dopo 10 minuti rimetti la batteria e riattacca subito il caricabatteria..... accendilo e aspetta che la carica torni al 100%.... poi stacca il caricatore e hai finito;)