Entro il pome ti scrivo la stringa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
Allen35 (25-05-13)
Potresti farla anche a me.. senza BLNWW luminosità 1 e 2650mv .. Grazie..
EDIT: Quando imposto i permessi agli script di N1m0Y e provo a mettere 1015 sdcard_r lo imposta ma se provo a rientrare alla stessa voce trovo 1028.. è normale?? come faccio a vedere se gli scripts sono in funzione??
Ultima modifica di Cochinho90; 25-05-13 alle 16:18
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
Si è normale...
Per verificare se vengono letti inserisci questa riga in un qualsiasi script nella init.d:
echo "test" > /storage/sdcard0/TestFile.txt
Dopo il riavvio vai a vedere in /storage/sdcard0, se trovi il file test.txt allora lo script è stato letto
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Anche con gli script messi ho avuto la stessa identica durata della batteria che ho postato ieri. Credo che la mia batteria maggiorata si sia rovinata, provo qualche ciclo con la batteria stock..
qualcuno ha lo script per il BLN ?
puoi postarlo. grazie mille
La prima icona indica la carica bassa della batteria (non è un'app) la seconda è questa: https://play.google.com/store/apps/d...usagestatusbar
Hai provato a ricalibrarla?
Trovi il link al 3º post
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Caricalo da acceso fino al 100% poi lo spegni (sempre con il caricatore attaccato), aspetti che sia spento e togli la batteria (poi puoi staccare il caricatore)..... dopo 10 minuti rimetti la batteria e riattacca subito il caricabatteria..... accendilo e aspetta che la carica torni al 100%.... poi stacca il caricatore e hai finito