Visualizzazione stampabile
-
:)
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Ma non eri passato al Note 2?
La cabina telefonica è della moglie. Sono riuscito a convincerla al root (hihi) ed al cambio kernel (per ora). Al diavolo la garanzia ed al loro cazz di knox!
per quanto riguarda me...
...e chi lo molla questo Fantastico gs2!?
-
Quote:
N1m0Y
Si ma in quelli c'è un errore nel commento (l'ho segnalato a ZZ ma non l'ha corretto)...
Quelli inseriti nel mio script sono giusti:D
Il configuratore non l'ho mai usato:eek::D... Non so se pedestre ha aggiunto la possibilità di regolare i profili... Devi provare.. Comunque in linea di massima funzionano bene anche su S2;)
Ti ringrazio..
forse mi sono espresso male..
Voglio provare a sostituire ad ogni voce presente nel configuratore i parametri di un profilo creato da ZZ o Yank..
Ad esempio, nel caso in cui decidessi di provare il profilo Optimized, cambierei tutte le voci delle impostazioni una ad una seguendo lo script visto che il configuratore lo permette!!
Tu quale profilo mi consigli per iniziare a provare? e quale scheduler?
Ps: https://www.dropbox.com/sh/59k80dwsn...WxjRFZbc32nHca
La prima foto presente nel link sopra mostra il Configuratore..intendo cambiare i parametri del governor seguendo gli script di cui sopra..
-
:D
Quote:
N1m0Y
Ma non eri passato al Note 2?
N1m0Y... perdona ancora l' OT. Mi serve un favore e chiedo a te perchè conosci bene gli script.
Sto dispeRatamente alla ricerca di uno script da inserire nella cartella init.d che, all'avvio del cell, mi imposti automaticamente ''massimo 1 processo in background''. L'impostazione si trova in opzioni sviluppatore, ma viene persa ad ogni riavvio. Puoi aiutarmi?
-
Quote:
giuseppez88
Ti ringrazio..
forse mi sono espresso male..
Voglio provare a sostituire ad ogni voce presente nel configuratore i parametri di un profilo creato da ZZ o Yank..
Ad esempio, nel caso in cui decidessi di provare il profilo Optimized, cambierei tutte le voci delle impostazioni una ad una seguendo lo script visto che il configuratore lo permette!!
Tu quale profilo mi consigli per iniziare a provare? e quale scheduler?
Ps:
https://www.dropbox.com/sh/59k80dwsn...WxjRFZbc32nHca
La prima foto presente nel link sopra mostra il Configuratore..intendo cambiare i parametri del governor seguendo gli script di cui sopra..
Per cambiare il profilo basta che modifichi il valore di Profile_number mentre se vuoi cambiare i parametri uno a uno come dici devi lasciare Profile_Number su 0 e modifichi quello che vuoi;)
Non so che obbiettivo vuoi ottenere... Ti consiglio prima di provare i profili come sono e poi al limite se ne vuoi migliorare uno in particolare ti segni i parametri poi lo imposti su custom (profilo 0) e modifichi i parametri...
Per lo scheduler il bfq penso sia un buon compromesso;)
-
Quote:
N1m0Y
Per cambiare il profilo basta che modifichi il valore di Profile_number mentre se vuoi cambiare i parametri uno a uno come dici devi lasciare Profile_Number su 0 e modifichi quello che vuoi;)
Non so che obbiettivo vuoi ottenere... Ti consiglio prima di provare i profili come sono e poi al limite se ne vuoi migliorare uno in particolare ti segni i parametri poi lo imposti si custom (profilo 0) e modifichi i parametri...
Per lo scheduler il bfq penso sia un buon compromesso;)
Grazie..
ma io nn ho alcuna intenzione di scaricare gli script di ZZ e di Yank e metterli nel cell..
Voglio semplicemente impostare tutti quei parametri nel Configuratore di Apolo e salvarli come Boot...
-
Quote:
Ma551m0
:D
N1m0Y... perdona ancora l' OT. Mi serve un favore e chiedo a te perchè conosci bene gli script.
Sto dispeRatamente alla ricerca di uno script da inserire nella cartella init.d che, all'avvio del cell, mi imposti automaticamente ''massimo 1 processo in background''. L'impostazione si trova in opzioni sviluppatore, ma viene persa ad ogni riavvio. Puoi aiutarmi?
Se non sbaglio i settaggi delle opzioni sviluppatore sono scritti nel build.prop della rom (bisognerebbe spulciarlo e scovare il parametro che imposta i processi)... Poi basta creare uno script che setta quella voce nel build.prop a ogni avvio.... Avevo trovato una guida su xda che spiegava come fare queste cose ma dovrei cercarla... Se trovo qualcosa te lo dico;)
Quote:
giuseppez88
Grazie..
ma io nn ho alcuna intenzione di scaricare gli script di ZZ e di Yank e metterli nel cell..
Voglio semplicemente impostare tutti quei parametri nel Configuratore di Apolo e salvarli come Boot...
Non devi scaricare nessuno script... Tutte quelle impostazioni sono già inserite nel Governor... Basta che cambi numero di profilo come ti ho detto sopra salvi come Boot e i parametri verranno cambiati automaticamente... Se non vuoi utilizzare i profili lasci profile_number su 0 e cambi quello che vuoi;)
-
Quote:
N1m0Y
Se non sbaglio i settaggi delle opzioni sviluppatore sono scritti nel build.prop della rom (bisognerebbe spulciarlo e scovare il parametro che imposta i processi)... Poi basta creare uno script che setta quella voce nel build.prop a ogni avvio.... Avevo trovato una guida su xda che spiegava come fare queste cose ma dovrei cercarla... Se trovo qualcosa te lo dico;)
Non devi scaricare nessuno script... Tutte quelle impostazioni sono già inserite nel Governor... Basta che cambi numero di profilo come ti ho detto sopra salvi come Boot e i parametri verranno cambiati automaticamente... Se non vuoi utilizzare i profili lasci profile_number su 0 e cambi quello che vuoi;)
Scusami tanto N1m0Y ma nn avevo capito.. :)
Comunque ho provato direttamente dal configuratore e i profili li cambia perfettamente!!
Con quale configurazione mi consigli di iniziare? Vorrei un buon equilibrio tra prestazioni e batteria, visto che per forza di cose devo arrivare a sera assolutamente.
Grazie ancora!! :)
-
Quote:
giuseppez88
Scusami tanto N1m0Y ma nn avevo capito.. :)
Comunque ho provato direttamente dal configuratore e i profili li cambia perfettamente!!
Con quale configurazione mi consigli di iniziare? Vorrei un buon equilibrio tra prestazioni e batteria, visto che per forza di cose devo arrivare a sera assolutamente.
Grazie ancora!! :)
5
.........
-
Quote:
N1m0Y
5
.........
E' proprio quello che avevo scelto!!
Grazie ancora per la pazienza!!
Ti farò sapere!!
ps: attualmente ho la frequenza Massima limitata a 1000Mhz..secondo te devo portarla al massimo? (nel caso in cui avessi qualche dubbio, sto parlando della barra in basso a sinistra nella schermata del configuratore https://www.dropbox.com/sh/59k80dwsn...WxjRFZbc32nHca
-
Risparmia piu batteria l'apolo v2 o v0?