Visualizzazione stampabile
-
:D
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Se non sbaglio i settaggi delle opzioni sviluppatore sono scritti nel build.prop della rom (bisognerebbe spulciarlo e scovare il parametro che imposta i processi)... Poi basta creare uno script che setta quella voce nel build.prop a ogni avvio.... Avevo trovato una guida su xda che spiegava come fare queste cose ma dovrei cercarla... Se trovo qualcosa te lo dico;)
Non devi scaricare nessuno script... Tutte quelle impostazioni sono già inserite nel Governor... Basta che cambi numero di profilo come ti ho detto sopra salvi come Boot e i parametri verranno cambiati automaticamente... Se non vuoi utilizzare i profili lasci profile_number su 0 e cambi quello che vuoi;)
Grazie boss! Una guida su come crearsi uno script l'ho trovata, ma non se ne esce. Non credo, ahimè, che esista possibilità di modificare quel settaggio nella build.prop. Resto in attesa di eventuali tue notizie. Grazie ancora!
-
Quote:
Ma551m0
:D
Grazie boss! Una guida su come crearsi uno script l'ho trovata, ma non se ne esce. Non credo, ahimè, che esista possibilità di modificare quel settaggio nella build.prop. Resto in attesa di eventuali tue notizie. Grazie ancora!
Ho chiesto un po' in giro e mi hanno dato questo link ma non ci capisco molto:o
-
Quote:
N1m0Y
Ho chiesto un po' in giro e mi hanno dato questo
link ma non ci capisco molto:o
mmmm socio secondo me non hanno ben capito quello che hai chiesto se ti hanno postato quel link,da quel che vedo la cosa non mi sembra molto pertinente con quello che state cercando..
Detto in maniera molto riduttiva state cercando di modificare una stringa contenuta nel build.prop?oppure nn ci sto capendo nulla? rotfl
-
Quote:
rul3zz
mmmm socio secondo me non hanno ben capito quello che hai chiesto se ti hanno postato quel link,da quel che vedo la cosa non mi sembra molto pertinente con quello che state cercando..
Detto in maniera molto riduttiva state cercando di modificare una stringa contenuta nel build.prop?oppure nn ci sto capendo nulla? rotfl
Per modificare il build.prop nessun problema... So come si fa:D
Spostiamoci qui così non andiamo OT;) e leggi l'ultimo post;)
-
A me con lo script va in freeze..versione apolo v2 con neat rom..soluzione?
-
Quote:
Gabry70197
A me con lo script va in freeze..versione apolo v2 con neat rom..soluzione?
Mi sa che nn regge i voltaggi..prova a mettere la V1 o la V0.. ;)
-
Se installo la v1 devo rimettere lo script di nuovo?
-
Quote:
Gabry70197
Se installo la v1 devo rimettere lo script di nuovo?
No lo script rimane;)
Ti consiglio la v0 però perché l'uv delle frequenze interne sono uguali a quelle della v2 che avevi... Eventualmente poi, se vuoi ulteriore risparmio di batteria, puoi abbassare l'uv delle frequenze ARM editando lo script;)
-
Non ho mai capito come si edita lo script,ovvero come modificare le stringhe al suo interno..al momento ho mlo script con zzmove..ma se potessi avere un ulteriore risparmio batteria anche a schermo spento non mi dispiacerebbe affatto!
-
Quote:
Gabry70197
Non ho mai capito come si edita lo script,ovvero come modificare le stringhe al suo interno..al momento ho mlo script con zzmove..ma se potessi avere un ulteriore risparmio batteria anche a schermo spento non mi dispiacerebbe affatto!
Nel mio post in prima pagina c'è scritto;)