Visualizzazione stampabile
-
Con apolo v0 non si freeza ma ogni tanto si blocca e si riavvia lui solo..cosa faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabry70197
Con apolo v0 non si freeza ma ogni tanto si blocca e si riavvia lui solo..cosa faccio?
Vedi se te lo fa anche con la regular....
-
Sì ed anche con il light HAHAHA..forse non è che sia la rom a non reggerlo? Perchè prima con la rattlerom e batteria vecchia reggeva anche la v2..ora batteria nuova e neatrom si freeza..però con il syria e neat non si freezava
-
Quote:
Gabry70197
Sì ed anche con il light HAHAHA..forse non è che sia la rom a non reggerlo? Perchè prima con la rattlerom e batteria vecchia reggeva anche la v2..ora batteria nuova e neatrom si freeza..però con il syria e neat non si freezava
Prima di flashare la NeatRom hai fatto il full wipe e format preload?
-
Format preload no.. full wipe si..può essere questo? Anche se ho tolto lo script e messo la v0 e ancora deve freezare..se me lo rifà,farò una pulizia partendo dall'inizio mi sa
-
Quote:
Gabry70197
Format preload no.. full wipe si..può essere questo? Anche se ho tolto lo script e messo la v0 e ancora deve freezare..se me lo rifà,farò una pulizia partendo dall'inizio mi sa
Si se lo rifà prova a fare una bella pulizia magari mettendo prima il Philz ;)
-
Se vedo che non si freeza e metto lo script di nuovo..come mi consigli di impostarlo?
-
Quote:
Gabry70197
Se vedo che non si freeza e metto lo script di nuovo..come mi consigli di impostarlo?
anche secondo me è un problema di pulizia..magari qualche vecchio file entra in conflitto!
ti consiglio inoltre di utilizzare lo script consigliato da pedestre su xda.. ;)
-
N1m0y scusami, nel tuo script, il valore gamma cosa ti modifica??
Gg
-
Potresti linkarmi lo script consigliato da pedestre su xda?pls