Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Un saluto a tutti!!!Vi chiedo gentilmente una piccola info.Ho installato la Omni 4.4.3 sul mio SII.Attualmente Pedestre ha rilasciato Apolo basato su 4.4.3?Oppure va' bene la vs 4.4.2 di Apolo per Omni?Grazie anticipatamente!!!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HugD1.jpg
Un'immagine vale più di mille parole rotfl
Inviato da i9100
-
Quote:
ihatebarrels
Bene ho installato apolo extreme v2(omni).Il problema è che con il configuratore ufficiale non mantiene i settaggi!Con la CM11 li manteneva...Come posso ovviare?Grazie ancora!!!
-
Quote:
ettore88
Bene ho installato apolo extreme v2(omni).Il problema è che con il configuratore ufficiale non mantiene i settaggi!Con la CM11 li manteneva...Come posso ovviare?Grazie ancora!!!
Mhm intendi proprio il configutatore del kernel (di pedestre)? Perché io non lo uso, però dato che hai la omni se vai in impostazioni->avanzate->performance dovresti trovare il configuratore della rom che è comunque valido
-
Quote:
ihatebarrels
Mhm intendi proprio il configutatore del kernel (di pedestre)? Perché io non lo uso, però dato che hai la omni se vai in impostazioni->avanzate->performance dovresti trovare il configuratore della rom che è comunque valido
Esatto!Quello di Pedestre.Ho flaggato risparmio e ahimè non mantiene il settaggio.Quali sono i valori per risparmio da inserire nel configuratore della omni?Grazie ancora!
-
Quote:
ettore88
Esatto!Quello di Pedestre.Ho flaggato risparmio e ahimè non mantiene il settaggio.Quali sono i valori per risparmio da inserire nel configuratore della omni?Grazie ancora!
Quelli in prima pagina, per settare i parametri del governor dovrebbe esserci la voce sempre nel configuratore della rom nel menu (tasto fisico).
-
Ciao,
vorrei provare a installare il kernel Apolo sulla mia Neatrom (JB 4.1.2).
Un paio di domande: attualmente uso il kernel Philz ma non vedo grossi risparmi di batteria rispetto alla JB ufficiale... con Apolo avrei miglioramenti sensibili?
Che versione devo scaricare? La 4.14 Regular mi darebbe comunque dei benefici o devo necessariamente usare una Light/Extra?
Per flashare vado da recovery o uso Odin?
-
Aggiunto in prima pagina il kernel wipe di ihatebarrels;)
-
Qualcuno ha apolo sulla slimlinaro? Rispetto al kernel di base come si trova?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Gabry70197
Qualcuno ha apolo sulla slimlinaro? Rispetto al kernel di base come si trova?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Appena messo e in test;)
-
Non è meglio cambiare il titolo e togliere ONLY4JB-SAMMY ?