Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabry70197
Se installo il configuratore o no frills..mi dice che ho pegasusq con noop(configurazione prima di mettere apolo)..cosa ho realmente? :')
Zzmove in awake e sleep con quale sched?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Controlla in /storage/sdcard0/ScriptN1m.log;)
Bfq/noop;)
-
Qui infatti dice che c'è pegasusq..come risolvo?
-
Quote:
Gabry70197
Qui infatti dice che c'è pegasusq..come risolvo?
Disinstalla no frills.... Il configuratore puoi tenerlo ma premi sul tasto "rimuovi i dati di boot".... Riavvia e controlla nel log;)
-
Fatto ma fa lo stesso..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Gabry70197
Script di pulizia kernel e riflasha lo script;)
-
Non va..penso ci sarà qualche file di frills o kernel tuner che pur avendoli disinstallati ci siano ancora. (?)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Gabry70197
Non va..penso ci sarà qualche file di frills o kernel tuner che pur avendoli disinstallati ci siano ancora. (?)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai aspettato qualche minuto prima di controllare?? Lo script non parte subito. E soprattutto salvi le modifiche e riavvii??
Gg
-
Salve a tutti un consiglio visto che devo cambiare lo script momentaneamente tengo v2 come governor zzmoove profilo yanck battery extreme sia su Awake che depp sleep con shedular bfq su awake e noop su sleep e portando i voltaggi al minimo consentito dal mio s2 domanda cosa altro posso toccare / cambiare per avere un maggiore risparmio di batteria ? ps ho la rattlerom slim con disistallato e sostituito congelato tutto il posssibile l' s2 è una scheggia perciò penso di poter toccare ancora qualche parametro :D dimenticavo cosa vuol dire slide2awake ? grazie per i consigli CIAO rotfl
-
Ciao a tutti ho la cyanogenmod 11 con kitkat 4.4.4. posso mettere questo kernel? come lo metto?
-
Quote:
mirro67
Salve a tutti un consiglio visto che devo cambiare lo script momentaneamente tengo v2 come governor zzmoove profilo yanck battery extreme sia su Awake che depp sleep con shedular bfq su awake e noop su sleep e portando i voltaggi al minimo consentito dal mio s2 domanda cosa altro posso toccare / cambiare per avere un maggiore risparmio di batteria ? ps ho la rattlerom slim con disistallato e sostituito congelato tutto il posssibile l' s2 è una scheggia perciò penso di poter toccare ancora qualche parametro :D dimenticavo cosa vuol dire slide2awake ? grazie per i consigli CIAO rotfl
Che profilo stai usando?
Lo slide2wake se é attivato permette di sbloccare lo smartphone con uno swipe da sinistra verso destra... É molto utile perché si evita di utilizzare il tasto fisico (che a lungo andare si potrebbe anche rompere).... Consuma un po più batteria ovviamente ma non tanto di più;)