Visualizzazione stampabile
-
Con la versione precedente battery yank battery ext con questo sto gia rimettendo il backup mi è sparita la barra luminosita ed è tutto scuro dopo essere andato in freezz ma x la batteria è meglio zzmove o un altro governor e con cosa lo accoppio
Inviato dal mio GT-N8010 usando Androidiani App
-
uff me lo ha rifatto in pratica se non riattivo subito lo schermo mi toglie il tach con i tasti vedo il tel funzionare ma non riesco a sboccarlo e se ritento mi va in freez ho rimesso lo script 5.5 quanto a una bella accoppiata x consumare -batteria x adesso come avevo detto ho zzmove con battery yank battery ext sui governor
-
Ma sono l unico a cui non mantiene i settaggi? Omni rom apolo 7
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirro67
Con la versione precedente battery yank battery ext con questo sto gia rimettendo il backup mi è sparita la barra luminosita ed è tutto scuro dopo essere andato in freezz ma x la batteria è meglio zzmove o un altro governor e con cosa lo accoppio
Inviato dal mio GT-N8010 usando
Androidiani App
Intendevo il profilo dello script.... Performance/Optimize/Battery o Manual
Ti consiglio di cambiare la versione del kernel prova il v0.... Se frezza vuol dire che le frequenze non sono stabili... Se usi i profili estremizzati per batteria le frequenze lavorano al massimo carico e se il voltaggio non é sufficiente frezza;)
Quote:
mirro67
uff me lo ha rifatto in pratica se non riattivo subito lo schermo mi toglie il tach con i tasti vedo il tel funzionare ma non riesco a sboccarlo e se ritento mi va in freez ho rimesso lo script 5.5 quanto a una bella accoppiata x consumare -batteria x adesso come avevo detto ho zzmove con battery yank battery ext sui governor
La 5.5 non va bene per il 4.14 e il 7.0.... Devi usare il 5.6...,
Cerca di evitare di fare post consecutivi... Basta editare il precedente;)
-
Ma se non funziona come mai ho il log giusto ? Battery
Inviato dal mio GT-N8010 usando Androidiani App
-
Quote:
mirro67
Ma se non funziona come mai ho il log giusto ? Battery
Inviato dal mio GT-N8010 usando
Androidiani App
Si ma i profili dello zzmoove non ci sono.... Inoltre i settaggi che vengono applicati con i profili per/opt/bat nello zzmoove potrebbero non andare bene perché sono per la versione 0.7 del governor, mentre nell'ultima versione del kernel é stata implementata la versione 0.8.... Se usi altri governor comunque non dovresti avere nessun problema;)
Se usi il 5.5 con profilo battery è già ottimizzato per il massimo del risparmio.... L' unica cosa che potresti fare e provare a cambiare governor e vedere con quale ti trovi meglio..... Se avevi il 5.6 si poteva ridurre ulteriormente il consumo ma pazienza:eek::D
-
Quote:
N1m0Y
Esatto:thumbup:
Io sto provando lo zzmoove con il profilo battery e mi lagga leggermente con i giochi.... Per lo sleep sempre lo zzmoove col profilo 3 (extra battery di yank).... Per ora tutto liscio su una ROM 4.4.4 (quella di markox89)
Monto anche io la rom di markox89 e sono passato ora alle aosp, ho il maledetto processo mediaservice che mi rompe, ho formattato piu volte memoria esterna interna, rifleshato la rom ecc ma non sparisce, mettendo l'apolo al posto del kernel di deafult posso ovviare alla cosa o non cambia nulla?
-
Quote:
N1m0Y
Si ma i profili dello zzmoove non ci sono.... Inoltre i settaggi che vengono applicati con i profili per/opt/bat nello zzmoove potrebbero non andare bene perché sono per la versione 0.7 del governor, mentre nell'ultima versione del kernel é stata implementata la versione 0.8.... Se usi altri governor comunque non dovresti avere nessun problema;)
Se usi il 5.5 con profilo battery è già ottimizzato per il massimo del risparmio.... L' unica cosa che potresti fare e provare a cambiare governor e vedere con quale ti trovi meglio..... Se avevi il 5.6 si poteva ridurre ulteriormente il consumo ma pazienza:eek::D
questo è log della 5.5 unica differenza è che il 5.6 oltre all instabilita è che non attivava yank battery ext lo uso da quando ho messo la 14 ( appena è uscita ) scusa ma sono in confusione
Starting ScriptN1m.log 06-30-2014 16:51:37
UV = ON
CPU UV =
1175 1100 975 950 850
BLN = OFF
Led On Touch Screen = OFF
Led On Soft Touch = ON
Timeout notifiche = 0 mS
Timeout LED = 700 mS
Luminosità LED = 2600
Slide2wake = 1
Charge current = 450 450 450
RAM optimizer = OK
Media Process = OK
SDcard cache = 4000
Luminosita' = OK
Gamma = -30
****Suono****
Master = 5
Speaker = 5
Micofono = 5
Cuffie = 0
-----AWAKE----- 06-30-2014 16:51:39
Awake gov = zzmoove
Profilo selezionato = Battery
Freq min awake = 200000
Freq max awake = 1000000
Busfreq awake= 90
Scheduler awake = noop deadline cfq row sio vr [bfq]
Scheduler awake = noop deadline cfq row sio vr [bfq]
Settings zzmoove
Profilo attuale = 0(none)
Profilo applicato = 5(zzbatp)
Settaggi zzmoove applicati
Cpu1 ONLINE = 1 06-30-2014 16:51:46
-----SLEEP----- 06-30-2014 16:53:25
Sleep gov = zzmoove
Freq min sleep = 200000
Freq max sleep = 500000
Scheduler awake = [noop] deadline cfq row sio vr bfq
Scheduler awake = [noop] deadline cfq row sio vr bfq
Busfreq sleep = 90
Settings zzmoove
Profilo attuale = 5(zzbatp)
Profilo applicato = 3(ybatext)
Settaggi zzmoove applicati
Cpu1 ONLINE = 1 06-30-2014 16:53:40
-
Quote:
brontoloepisola
Monto anche io la rom di markox89 e sono passato ora alle aosp, ho il maledetto processo mediaservice che mi rompe, ho formattato piu volte memoria esterna interna, rifleshato la rom ecc ma non sparisce, mettendo l'apolo al posto del kernel di deafult posso ovviare alla cosa o non cambia nulla?
Usa l'applicazione Rescan Media Root per bloccarlo. Gratuito sul market. :D
-
L'applicazione rescan media root si è bloccata in modo anomalo, fa cosi dopo che gli do i permessi di root... forse è incompatibile con art?