Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirro67
questo è log della 5.5 unica differenza è che il 5.6 oltre all instabilita è che non attivava yank battery ext lo uso da quando ho messo la 14 ( appena è uscita ) scusa ma sono in confusione
Starting ScriptN1m.log 06-30-2014 16:51:37
UV = ON
CPU UV =
1175 1100 975 950 850
BLN = OFF
Led On Touch Screen = OFF
Led On Soft Touch = ON
Timeout notifiche = 0 mS
Timeout LED = 700 mS
Luminosità LED = 2600
Slide2wake = 1
Charge current = 450 450 450
RAM optimizer = OK
Media Process = OK
SDcard cache = 4000
Luminosita' = OK
Gamma = -30
****Suono****
Master = 5
Speaker = 5
Micofono = 5
Cuffie = 0
-----AWAKE----- 06-30-2014 16:51:39
Awake gov = zzmoove
Profilo selezionato = Battery
Freq min awake = 200000
Freq max awake = 1000000
Busfreq awake= 90
Scheduler awake = noop deadline cfq row sio vr [bfq]
Settings zzmoove
Profilo attuale = 0(none)
Profilo applicato = 5(zzbatp)
Settaggi zzmoove applicati
Cpu1 ONLINE = 1 06-30-2014 16:51:46
-----SLEEP----- 06-30-2014 16:53:25
Sleep gov = zzmoove
Freq min sleep = 200000
Freq max sleep = 500000
Scheduler awake = [noop] deadline cfq row sio vr bfq
Busfreq sleep = 90
Settings zzmoove
Profilo attuale = 5(zzbatp)
Profilo applicato = 3(ybatext)
Cpu1 ONLINE = 1 06-30-2014 16:53:40
Hai ragione.... Sto dando i numeri io:D nella 5.6 ho solo fixato l'hotplug che nella 5.5 non funzionava bene....
Il profilo dello zzmoove nei profili é già preimpostato da me per quanto riguarda l'awake.... Se vuoi cambiarlo devi usare il profilo manual;)....
Per avere una maggiore durata potresti provare (sempre col profilo manual) a impostare il profilo 3 dello zzmoove per l'awake e lo sleep, poi metti a 90 il busfreq threshold up (awake) e abbassi la frequenza massima a 1000 (awake);)
-
Quote:
N1m0Y
Hai ragione.... Sto dando i numeri io:D nella 5.6 ho solo fixato l'hotplug che nella 5.5 non funzionava bene....
Il profilo dello zzmoove nei profili é già preimpostato da me per quanto riguarda l'awake.... Se vuoi cambiarlo devi usare il profilo manual;)....
Per avere una maggiore durata potresti provare (sempre col profilo manual) a impostare il profilo 3 dello zzmoove per l'awake e lo sleep, poi metti a 90 il busfreq threshold up (awake) e abbassi la frequenza massima a 1000 (awake);)
ciao sono appena riuscito a mettergli la 5.6 ma bisogna sboccare lo scermo prima dello script si nò non funziona il tach dopo va bene come si fa a mettre manual magari lo faccio e non lo sò log 5.6
Starting ScriptN1m.log 06-30-2014 19:53:03
BLN = OFF
Led On Touch Screen = OFF
Led On Soft Touch = ON
Timeout notifiche = 0 mS
Timeout LED = 700 mS
Luminosità LED = 2600
MDNIE Sharpness = ON
Slide2wake = 1
Charge current = 450 450 450
RAM optimizer = OK
Media Process = OK
SDcard cache = 4000
Luminosita' = OK
Gamma = -20
****Suono****
Master = 5
Speaker = 5
Micofono = 5
Cuffie = 0
-----AWAKE----- 06-30-2014 19:53:06
Awake gov = zzmoove
Freq min awake = 200000
Freq max awake = 1000000
Busfreq awake= 90
Settings zzmoove
Profilo attuale = 0(none)
Cpu1 ONLINE = 0 06-30-2014 19:53:13
-----SLEEP----- 06-30-2014 19:53:59
Sleep gov = zzmoove
Freq min sleep = 200000
Freq max sleep = 500000
Busfreq sleep = 90
Settings zzmoove
Cpu1 ONLINE = 0 06-30-2014 19:54:27
-----AWAKE----- 06-30-2014 19:54:35
Awake gov = zzmoove
Freq min awake = 200000
Freq max awake = 1000000
Busfreq awake= 90
Settings zzmoove
-
Quote:
mirro67
come si fa a mettre manual magari lo faccio e non lo sò log 5.6
I profili devono essere tutti commentati... Quindi anche il battery;)
-
Ciao a tutti ho messo il kernel 7.0b e sono molto deluso. Ha sballato tutti i colori dello schermo, ora sono molto spenti. ho provato a regolare lo schermo con l'applicazione ma non sono riuscito a regolare i colori perfettamente come erano prima dell'installazione. Come posso tornare al kernel precedente? Penso che sia quello stock della cyanogenmod 11
(il bianco prima era bianco ed ora è quasi grigio, tranne con luminosità al massimo che diventa bianco, ma non basta)
-
Quote:
N1m0Y
I profili devono essere tutti commentati... Quindi anche il battery;)
Grazie é diventato uno spettacolo basta ricordarsi che se si riavvia è da tenere acceso fino all attivazione dello script nei prossimi giorni lo testo meglio ma già posso dire che è migliorato molto ciao
-
Ciao a tutti!!!Da qualche mese utilizzo sulla CM 11 nightly Apolo.Ho sempre utilizzato per settare il profilo massimo risparmio(1000...per la batteria)il configuratore ufficiale...manon mi sembra di avere ottimi risultati...Come batteria utilizzo quella "originale"(con cover)da 2000 mAh.Mi è stato consigliato di installare lo script con i settaggi di Nimoy(per Apolo).
Gentilmente,qualcuno,potrebbe consigliarmi il miglior settaggio per un risparmio massimo di batteria?Soprattutto dove posso reperirli ed installare il tutto?Grazie anticipatamente!!!;)
-
Quote:
ettore88
Ciao a tutti!!!Da qualche mese utilizzo sulla CM 11 nightly Apolo.Ho sempre utilizzato per settare il profilo massimo risparmio(1000...per la batteria)il configuratore ufficiale...manon mi sembra di avere ottimi risultati...Come batteria utilizzo quella "originale"(con cover)da 2000 mAh.Mi è stato consigliato di installare lo script con i settaggi di Nimoy(per Apolo).
Gentilmente,qualcuno,potrebbe consigliarmi il miglior settaggio per un risparmio massimo di batteria?Soprattutto dove posso reperirli ed installare il tutto?Grazie anticipatamente!!!;)
Flasha lo script che trovi in OP e c'è spiegato pure come cambiare i settaggi.
Solo con il flash dello script del n1moy, avrai un profilo ottimizzato con neox/cfq (o bfq non ricordo :D ) per awake e ondemand/noop per lo sleep.
Poi ovviamente potrai cambiare il profilo in battery o performance, ed in ogni profilo scegliere i governor e scheduler.
Edit: per n1moy , che sia arrivato il momento di aprire un thread apposito per il tuo script??!!?? Io credo di si....
Gg
-
Quote:
Gg636
Edit: per n1moy , che sia arrivato il momento di aprire un thread apposito per il tuo script??!!?? Io credo di si....
Gg
Magari ne aprirò uno quando pubblicherò il nuovo script compatibile con qualsiasi terminale Android.... Prima però devo trovare il tempo di farlo:D
-
con la mia cm11 nightly il kernel apolo extremev0 7.0b ogni tanto ha blocchi che necessitano di reboot, i colori sono sparati e i giochi (uso solo heroes of dragon age) sono scattosi...volevo provare lo script di n1moy ma credo che possa peggiorare l'instabilità...che dite vado di Light+script?
-
Quote:
Gg636
Flasha lo script che trovi in OP e c'è spiegato pure come cambiare i settaggi.
Solo con il flash dello script del n1moy, avrai un profilo ottimizzato con neox/cfq (o bfq non ricordo :D ) per awake e ondemand/noop per lo sleep.
Poi ovviamente potrai cambiare il profilo in battery o performance, ed in ogni profilo scegliere i governor e scheduler.
Ciao!!!Innanzitutto molte grazie per le dritte!!!premetto che non sono un esperto...in materiarotfl Ho capito che avendo installato il configuratore "originale"di Apolo(market) DEVO utilizzare lo script di "pulizia kernel"...(Prima disinstallo il configuratore,poi utilizzo lo script di pulizia ed infine flasho lo script,giusta la sequenza?).Fatto ciò ora viene il bello...Mi è stato consigliato di utilizzare il profilo battery con doppio zzmoove (profilo 3 per lo sleep), bfq/noop.Dove lo reperisco ho cercato in prima pagina,ma non sono riuscito a trovarlo...Per cambiare profilo dove trovo il file da editare e con quale app?Mi scuso per le domande banali,ma come avrete notato sono proprio niubbo...;)Grazie anticipatamente!!!:)