Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Caricalo da acceso fino al 100% poi lo spegni (sempre con il caricatore attaccato), aspetti che sia spento e togli la batteria (poi puoi staccare il caricatore)..... dopo 10 minuti rimetti la batteria e riattacca subito il caricabatteria..... accendilo e aspetta che la carica torni al 100%.... poi stacca il caricatore e hai finito;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
Domani mattina provo.. Intanto anche con la batteria stock scende velocemente.. 1% ogni 6 minuti più o meno, eppure va perfettamente in Deep Sleep.
-
Quote:
N1m0Y
come funziona lo script ?
-
Quote:
Aravs
come funziona lo script ?
Una volta che l'hai inserito nella init.d e impostato i permessi te lo modifichi come vuoi.... ho inserito 3 sezioni: "Disattivazione BNL" attivo di default, "Attivazione BLNWW" e "Attivazione BNL breathing".
Per attivare una delle due sezioni BNL devi aggiungere i "#" all'inizio delle stringhe nella sezione "Disattivazione Bnl" e rimuoverli dalla sezione che ti interessa attivare;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
2 allegato(i)
-
-
Quote:
gordon320
1650? Ricordo ancora che hai la supercinesata da 2450 color oro rotfl
-
Quote:
MatteoPironi
1650? Ricordo ancora che hai la supercinesata da 2450 color oro rotfl
Ahaha quella batteria pezzotta l'ho buttata un pò di giorni fa, si è ingigantita non so per quale motivo e ho rimesso l'originale :(
-
Quote:
gordon320
Ahaha quella batteria pezzotta l'ho buttata un pò di giorni fa, si è ingigantita non so per quale motivo e ho rimesso l'originale :(
Lasciala un pò a dieta rotfl Comunque 6h con la batteria originale è assurdo, forse la mia batteria essendo nuova di zecca ancora deve calibrarsi per bene, sono al quinto ciclo e migliora di giorno in giorno! Arriverò a 28h totali e 9h di screen e poi abbandonerai il forum e ti rinchiuderai in un bar a drinkare super-alcolici :-$
Io comunque sono ancora su base XWLSD, la neat 4.7 se non sbaglio è XWLSS e leggevo che in alcune cose risulta più performante rispetto alle precedenti e che consuma leggermente meno... credo che appena avrò un pò di tempo passero a LSS anche io!
-
Quote:
MatteoPironi
Lasciala un pò a dieta rotfl Comunque 6h con la batteria originale è assurdo, forse la mia batteria essendo nuova di zecca ancora deve calibrarsi per bene, sono al quinto ciclo e migliora di giorno in giorno! Arriverò a 28h totali e 9h di screen e poi abbandonerai il forum e ti rinchiuderai in un bar a drinkare super-alcolici :-$
Io comunque sono ancora su base XWLSD, la neat 4.7 se non sbaglio è XWLSS e leggevo che in alcune cose risulta più performante rispetto alle precedenti e che consuma leggermente meno... credo che appena avrò un pò di tempo passero a LSS anche io!
Io con la Neat 4.7 mi ci trovo bene in tutto e per tutto, amo anche l'Alliance :D
E se arriverai a quei risultati penso che la fine che farò sarà quella, troverai me e n1m0y a bere birra dal mattino alla sera ahahaa .. La mia batteria d'Oro (finto oro) oramai è andata, buttata nel secchione apposito delle batterie :(
Comunque facci vedere i tuoi settaggi :D
-
Quote:
gordon320
Io con la Neat 4.7 mi ci trovo bene in tutto e per tutto, amo anche l'Alliance :D
E se arriverai a quei risultati penso che la fine che farò sarà quella, troverai me e n1m0y a bere birra dal mattino alla sera ahahaa .. La mia batteria d'Oro (finto oro) oramai è andata, buttata nel secchione apposito delle batterie :(
Comunque facci vedere i tuoi settaggi :D
Ehm, se apri il Configuratore di Apolo sul tuo telefono o su quello di n1m0y trovi i miei settings rotfl