Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Ciao!!!Innanzitutto molte grazie per le dritte!!!premetto che non sono un esperto...in materiarotfl Ho capito che avendo installato il configuratore "originale"di Apolo(market) DEVO utilizzare lo script di "pulizia kernel"...(Prima disinstallo il configuratore,poi utilizzo lo script di pulizia ed infine flasho lo script,giusta la sequenza?).Fatto ciò ora viene il bello...Mi è stato consigliato di utilizzare il profilo battery con doppio zzmoove (profilo 3 per lo sleep), bfq/noop.Dove lo reperisco ho cercato in prima pagina,ma non sono riuscito a trovarlo...Per cambiare profilo dove trovo il file da editare e con quale app?Mi scuso per le domande banali,ma come avrete notato sono proprio niubbo...;)Grazie anticipatamente!!!:)
Fatto ciò come dici, tutto corretto. Configuratore e script sono incompatibili.
Quindi disinstalli il configuratore, riavvii in recovery e flashi di seguito prima lo script di pulizia e poi quello di n1moy.
Fatto questo, ti consiglio , inizialmente o di non toccare nulla, oppure cambiare solo il profilo in battery. Poi vedrai cosa fare.
Per cambiare il profilo è spiegato come fare tramite i gestore file (decommentare , riavviare ecc )
Se ti risulta difficile chiedi prima di modificare a caso :)
Edit: sono da s2 ora ho letto meglio e non ho tempo per scrivere da qui. Per ora flasha lo script e poi fermati. Quando sto da pc ti spiego meglio oppure qualcuno che ha più tempo ti dirà.
Gg
-
A me i profili da me scelti non si attivano..come mai?
-
Quote:
Gg636
Fatto ciò come dici, tutto corretto. Configuratore e script sono incompatibili.
Quindi disinstalli il configuratore, riavvii in recovery e flashi di seguito prima lo script di pulizia e poi quello di n1moy.
Fatto questo, ti consiglio , inizialmente o di non toccare nulla, oppure cambiare solo il profilo in battery. Poi vedrai cosa fare.