Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Ciao!!!Innanzitutto molte grazie per le dritte!!!premetto che non sono un esperto...in materiarotfl Ho capito che avendo installato il configuratore "originale"di Apolo(market) DEVO utilizzare lo script di "pulizia kernel"...(Prima disinstallo il configuratore,poi utilizzo lo script di pulizia ed infine flasho lo script,giusta la sequenza?).Fatto ciò ora viene il bello...Mi è stato consigliato di utilizzare il profilo battery con doppio zzmoove (profilo 3 per lo sleep), bfq/noop.Dove lo reperisco ho cercato in prima pagina,ma non sono riuscito a trovarlo...Per cambiare profilo dove trovo il file da editare e con quale app?Mi scuso per le domande banali,ma come avrete notato sono proprio niubbo...;)Grazie anticipatamente!!!:)
Fatto ciò come dici, tutto corretto. Configuratore e script sono incompatibili.
Quindi disinstalli il configuratore, riavvii in recovery e flashi di seguito prima lo script di pulizia e poi quello di n1moy.
Fatto questo, ti consiglio , inizialmente o di non toccare nulla, oppure cambiare solo il profilo in battery. Poi vedrai cosa fare.
Per cambiare il profilo è spiegato come fare tramite i gestore file (decommentare , riavviare ecc )
Se ti risulta difficile chiedi prima di modificare a caso :)
Edit: sono da s2 ora ho letto meglio e non ho tempo per scrivere da qui. Per ora flasha lo script e poi fermati. Quando sto da pc ti spiego meglio oppure qualcuno che ha più tempo ti dirà.
Gg
-
A me i profili da me scelti non si attivano..come mai?
-
Quote:
Gg636
Fatto ciò come dici, tutto corretto. Configuratore e script sono incompatibili.
Quindi disinstalli il configuratore, riavvii in recovery e flashi di seguito prima lo script di pulizia e poi quello di n1moy.
Fatto questo, ti consiglio , inizialmente o di non toccare nulla, oppure cambiare solo il profilo in battery. Poi vedrai cosa fare.
Per cambiare il profilo è spiegato come fare tramite i gestore file (decommentare , riavviare ecc )
Se ti risulta difficile chiedi prima di modificare a caso :)
Edit: sono da s2 ora ho letto meglio e non ho tempo per scrivere da qui. Per ora flasha lo script e poi fermati. Quando sto da pc ti spiego meglio oppure qualcuno che ha più tempo ti dirà.
Gg
Molte grazie per la Disponibilità con la D Maiuscola.
-
Ben ritrovati!!!Raga vi chiedo una piccolo aiuto...Ho osservato il dropbox di N1m0Y per vedere i vari profili...A me servirebbe il profilo "battery con doppio zzmoove (profilo 3 per lo sleep), bfq/noop".L'unico profilo che ho trovato riguardante la batteria è il S_Battery.Dove sbaglio?Dove devo cercare?Grazie anticipatamente!!!
PS:Ho formattato il mio SII(come nuovo)con la mia CM11 nightly(odierna).Ora non ho più bisogno di utilizzare lo script di pulizia kernel,giusto?Grazie ragazzi!!!
-
Quote:
ettore88
Ben ritrovati!!!Raga vi chiedo una piccolo aiuto...Ho osservato il dropbox di N1m0Y per vedere i vari profili...A me servirebbe il profilo "battery con doppio zzmoove (profilo 3 per lo sleep), bfq/noop".L'unico profilo che ho trovato riguardante la batteria è il S_Battery.Dove sbaglio?Dove devo cercare?Grazie anticipatamente!!!
PS:Ho formattato il mio SII(come nuovo)con la mia CM11 nightly(odierna).Ora non ho più bisogno di utilizzare lo script di pulizia kernel,giusto?Grazie ragazzi!!!
Allora...
Dopo il flash dello script ti troverai un file nella cartella /etc/init.d che si chiamerà n1m0y.5.6
Lo devi aprire come testo e nella voce dei profili decommentare la voce PRO_battery (significa togliere, cancellare il # ) e a questo punto metterlo su pro optimize.quindi scrivere # davanti a prooptimze.
Questo per avere il profilo battery.
Lo stesso si fa per cambiare i governor e scheduler.
Salvi e riavvii.
Per vedere come è andata, nel percorso /sdcard troverai un file n1moy.log , lo apri come testo e leggi.
Scusa se ho dimenticato qualcosa ma sono andato a memoria
Gg
-
Quote:
Gg636
Allora...
Dopo il flash dello script ti troverai un file nella cartella /etc/init.d che si chiamerà n1m0y.5.6
Lo devi aprire come testo e nella voce dei profili decommentare la voce PRO_battery (significa togliere, cancellare il # ) e a questo punto metterlo su pro optimize.quindi scrivere # davanti a prooptimze.
Questo per avere il profilo battery.
Lo stesso si fa per cambiare i governor e scheduler.
Salvi e riavvii.
Per vedere come è andata, nel percorso /sdcard troverai un file n1moy.log , lo apri come testo e leggi.
Scusa se ho dimenticato qualcosa ma sono andato a memoria
Gg
Quando sarò a casa provero'il tutto!!!Molte grazie!!!
-
Quote:
ettore88
L'unico profilo che ho trovato riguardante la batteria è il S_Battery.Dove sbaglio?Dove devo cercare?Grazie anticipatamente!!!
No non é quello lo script.... Trovi il link in fondo al post, dove c'è "Ultima versione".... Premi su ScriptN1m_v5.6 e troverai il link dello script che ti serve.
Dopo il flash se vuoi cambiare profilo ti basterà aprire lo script che troverai in /system/etc/init.d/ScriptN1m_v5.6 con un qualsiasi editor di testo e seguire queste indicazioni https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4692663;)
-
Quale versione va bene per la resurrection?
4.4.2?
-
Quote:
peresnclick
Quale versione va bene per la resurrection?
4.4.2?
7.0b;).....
-
Quote:
N1m0Y
No non é quello lo script.... Trovi il link in fondo al post, dove c'è "Ultima versione".... Premi su ScriptN1m_v5.6 e troverai il link dello script che ti serve.
Dopo il flash se vuoi cambiare profilo ti basterà aprire lo script che troverai in /system/etc/init.d/ScriptN1m_v5.6 con un qualsiasi editor di testo e seguire queste indicazioni
[KERNEL] APOLO by Pedestre. - Modding Samsung Galaxy S2 - P228 - Androidiani;)
Ciao!!!Flashato lo script!Essendo l'S2 stato formattato ho installato il kernel Apolo(prima i soliti due wipe).Non ho utilizzato lo script di pulizia poichè essendo stato formattato completamente l'S2 non vi era bisogno,giusto?(aperto il file .txt)Ho settato il profilo Batteria,(come spiegato)Ora l'ultimo scoglio.Per settare il profilo battery con doppio zzmoove (profilo 3 per lo sleep), bfq/noop,come devo comportarmi?