Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Ciao!!!Flashato lo script!Essendo l'S2 stato formattato ho installato il kernel Apolo(prima i soliti due wipe).Non ho utilizzato lo script di pulizia poichè essendo stato formattato completamente l'S2 non vi era bisogno,giusto?(aperto il file .txt)Ho settato il profilo Batteria,(come spiegato)Ora l'ultimo scoglio.Per settare il profilo battery con doppio zzmoove (profilo 3 per lo sleep), bfq/noop,come devo comportarmi?
Fallo come questo:
Quote:
#### Variabili ####
#### Profilo ####
# decommentare la variabile PRO per abilitare il profilo desiderato #
# Profilo di default=Optimize #
# Performance #
#PRO="per"
# Optimize #
#PRO="opt"
# Battery #
PRO="bat"
################
# Awake gov #
# attivazione governor per awake #
# decommentare per selezionare il governor awake #
#AWAKE_GOV="neox";
#AWAKE_GOV="slp";
#AWAKE_GOV="pegasusq";
#AWAKE_GOV="ondemand";
#AWAKE_GOV="hyper";
#AWAKE_GOV="sleepy";
#AWAKE_GOV="conservative";
#AWAKE_GOV="powersave";
#AWAKE_GOV="interactive";
#AWAKE_GOV="interactiveX";
#AWAKE_GOV="adaptive";
#AWAKE_GOV="intellidemand";
#AWAKE_GOV="performance";
#AWAKE_GOV="lulzactive";
#AWAKE_GOV="smartass";
#AWAKE_GOV="hotplug";
AWAKE_GOV="zzmoove";
################################################## ############
## Profilo zzmoove (solo se è attivo il gov zzmoove)##
## decommentare la variabile ZZPROF_AWAKE per abilitare##
## i profili (default 7)##
## 0(none)=disattivato##
## 1(def)=default##
## 2(ybat)=Yank Battery##
## 3(ybatext)=Yank Battery Extreme##
## 4(zzbat)=ZaneZam Battery##
## 5(zzbatp)=ZaneZam Battery Plus##
## 6(zzopt)=ZaneZam Optimized##
## 7(zzmod)=ZaneZam Moderate##
## 8(zzperf)=ZaneZam performance##
## 9(zzinz)=ZanaZam InZane##
## 10(zzgame)=ZanaZam Gaming##
ZZPROF_AWAKE="7"
# Sleep gov #
# attivazione governor per sleep #
# decommentare per selezionare il governor sleep #
#SLEEP_GOV="neox";
#SLEEP_GOV="slp";
#SLEEP_GOV="pegasusq";
#SLEEP_GOV="ondemand";
#SLEEP_GOV="hyper";
#SLEEP_GOV="sleepy";
#SLEEP_GOV="conservative";
#SLEEP_GOV="powersave";
#SLEEP_GOV="interactive";
#SLEEP_GOV="interactiveX";
#SLEEP_GOV="adaptive";
#SLEEP_GOV="intellidemand";
#SLEEP_GOV="performance";
#SLEEP_GOV="lulzactive";
#SLEEP_GOV="smartass";
#SLEEP_GOV="hotplug";
SLEEP_GOV="zzmoove";
## Profilo zzmoove (solo se è attivo il gov zzmoove)##
## decommentare la variabile ZZPROF_SLEEP per abilitare##
## i profili (default 2)##
## 0(none)=disattivato##
## 1(def)=default##
## 2(ybat)=Yank Battery##
## 3(ybatext)=Yank Battery Extreme##
## 4(zzbat)=ZaneZam Battery##
## 5(zzbatp)=ZaneZam Battery Plus##
## 6(zzopt)=ZaneZam Optimized##
## 7(zzmod)=ZaneZam Moderate##
## 8(zzperf)=ZaneZam performance##
## 9(zzinz)=ZanaZam InZane##
## 10(zzgame)=ZanaZam Gaming##
ZZPROF_SLEEP="3"
# Awake Sched #
# attivazione scheduler per awake #
# decommentare per selezionare lo scheduler awake #
#AWAKE_SCHED="row";
#AWAKE_SCHED="cfq";
#AWAKE_SCHED="noop";
#AWAKE_SCHED="sio";
#AWAKE_SCHED="vr";
#AWAKE_SCHED="deadline";
AWAKE_SCHED="bfq";
# Sleep Sched #
# attivazione scheduler per sleep #
# decommentare per selezionare lo scheduler sleep #
SLEEP_SCHED="noop";
#SLEEP_SCHED="row";
#SLEEP_SCHED="cfq";
#SLEEP_SCHED="sio";
#SLEEP_SCHED="vr";
#SLEEP_SCHED="deadline";
#SLEEP_SCHED="bfq";
le righe in grassetto sono quelle attive nello script;)
-
Un GRAZIE a Gg& N1m0Y!!!Alla fine(a parte il profilo batteria...)ho dovuto solo editare il "3"per ZZPROF_SLEEP(poichè era a 2).Ho riavviato è dovrebbe essere finalmente settato il profilo battery con doppio zzmoove (profilo 3 per lo sleep), bfq/noop.Questo è il massimo settaggio per il risparmio della batteria giusto?Per aver conferma se è tutto ok(settaggi giusti)come posso verificarlo?Solo aprendo il file.txt?Grazie ragazzi!!!
-
Andare in storage/sd card0/ e tramite lettura apri il file dello script e vedi se hai settato tutto bene :D
-
Ciao ragazzi!!!Vi chiedo due ultime curiosità.La prima:avendo la CM11 nightly,vi domando:ogni volta che flasho lo zip della ROM dopo aver reinstallato Apolo devo utilizzare lo script di pulizia,oppure no?Poi sicuramente devo reflashare lo script 5.6,giusto?Ed infine fare nuovamente tutta la procedura per i settaggi?
Ultimissima curiosità:se volessi postare i log che trovo nel file dello script in storage/sd card0/ c'è un modo?
Grazie anticipatamente!!!
-
Salve gente,
con l'aggiornamento a kitkat 4.4.4 non funziona più il bln, qualcuno sa come risolvere?
Ho anche riscontrato problemi di wakelock dati dal solito media scanner service, succede anche a voi?
rom: C-Rom 7.1
-
Quote:
ettore88
Ciao ragazzi!!!Vi chiedo due ultime curiosità.La prima:avendo la CM11 nightly,vi domando:ogni volta che flasho lo zip della ROM dopo aver reinstallato Apolo devo utilizzare lo script di pulizia,oppure no?Poi sicuramente devo reflashare lo script 5.6,giusto?Ed infine fare nuovamente tutta la procedura per i settaggi?
Ultimissima curiosità:se volessi postare i log che trovo nel file dello script in storage/sd card0/ c'è un modo?
Grazie anticipatamente!!!
Meglio di si.... Male non fa;)
Esatto
Si... Una volta che sai cosa modificare ci metti 2 minuti;)
Quote:
Jeryl
Salve gente,
con l'aggiornamento a kitkat 4.4.4 non funziona più il bln, qualcuno sa come risolvere?
Ho anche riscontrato problemi di wakelock dati dal solito media scanner service, succede anche a voi?
rom: C-Rom 7.1
A me funziona ma ci ho dovuto smanettare un po perché anche io ho avuto problemi.... Ho risolto con Power Toggles e il mio script settato a dovere;)
I wakelock ne ho anche io moltissimi.... Ho anche provato diverse ROM KK ma sono tutte così..... Miglioreranno col tempo:rolleyes:
-
Quote:
N1m0Y
Meglio di si.... Male non fa;)
Esatto
Si... Una volta che sai cosa modificare ci metti 2 minuti;)
A me funziona ma ci ho dovuto smanettare un po perché anche io ho avuto problemi.... Ho risolto con Power Toggles e il mio script settato a dovere;)
I wakelock ne ho anche io moltissimi.... Ho anche provato diverse ROM KK ma sono tutte così..... Miglioreranno col tempo:rolleyes:
Bel pacco! Però già così la batteria va molto bene, se dovessero ottimizzare ancora di più, potremmo tornare ai livelli di una volta...Per il bln ora provo, non so cosa c'entri power toggles ma vabbe XD
-
Quote:
Jeryl
Bel pacco! Però già così la batteria va molto bene, se dovessero ottimizzare ancora di più, potremmo tornare ai livelli di una volta...Per il bln ora provo, non so cosa c'entri power toggles ma vabbe XD
Nei toogle che si possono usare c'è "Luce di notifica pulsante".... Ho attivato il blnww dal mio script e poi ho aggiunto quel toogle nella tendina e ora posso attivare e disattivare la notifica blnww quando voglio semplicemente premendo sul toggle;) penso si possa fare anche senza toggle ma così é più cool:D
-
apolo V2 con script e doppio zzmove bfq/noop e profilo battery. Raramente mi va in freeze per qualche secondo e si riavvia..aumento qualche parametro?
-
Quote:
N1m0Y
Nei toogle che si possono usare c'è "Luce di notifica pulsante".... Ho attivato il blnww dal mio script e poi ho aggiunto quel toogle nella tendina e ora posso attivare e disattivare la notifica blnww quando voglio semplicemente premendo sul toggle;) penso si possa fare anche senza toggle ma così é più cool:D
Ci ho provato ma senza il tuo script, preferisco usare il config....Ovviamente non funziona -.-