non c'è una guida?
devo installare prima apolo e poi la rom (rattlerom?) come lo installo il kernel?
ho scaricato twrp, va bene?
Visualizzazione stampabile
non c'è una guida?
devo installare prima apolo e poi la rom (rattlerom?) come lo installo il kernel?
ho scaricato twrp, va bene?
Nella ROM é già compreso un kernel quindi se flashi prima il kernel e poi la ROM il kernel verrà sovrascritto da quello presente nella ROM....
Ti mancano le basi del modding....
Ecco un po di guide che ti potranno essere di aiuto https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=622778;)
N1m0Y per accorciare il tempo con cui lo script venga avviato, o meglio invece di 2 minuti voglio mettere di meno, posso modificare a mano questo settaggio? Perche non uso widget quindi per me e' inutile aspettare 2 minuti e vorrei si avviasse prima..
Raga possibile che con lo script vado in freeze? Se ho la extreme v2 con la rattle rom nemmeno un freeze se uso lo script si..come mai? Qualche impostazione che il mio s2 non regge?
Certo che puoi.... Basta che riduci il tempo di sleep nello ScriptN1m_v5.7.... All'inizio dello script troverai "sleep 50" e poco più sotto sleep 20... Riduci questi 2 valori per far partire prima lo script;)
Nel file /ScriptN1m/core/core.sh poi c'è un altro sleep di 50 secondi se vuoi abbassarlo fai pure;)
Posta il log;)
Ciao a tutti, sono su rom stock + Apolo 4.14.
A volte succede che quando metto il tel in carica da spento, mi si blocca con lo schermo acceso sull'animazione della batteria con il cerchietto che gira, praticamente si blocca li e non fa uscire l'animazione con la batteria verde che si ricarica. La cosa brutta è che rimane lo schermo acceso per tutto il tempo.
L'unica maniera è quella di tenere premuto il pulsante di accensione per un pò, finchè (dopo qualche tentativo) parte l'animazione della batteria verde che si carica, e dopo qualche secondo lo schermo si spegne normalmente.
C'è una soluzione? spero possiate aiutarmi. Grazie mille! ;)
Nymo devo dirti la verità?? Anche a me è capitato... anche con una certa frequenza di una volta al giorno.
Ero con v0 e lo script 5.4 battery con la frequenza massima alzata a 1200 e qualche valore di upthresold alzato. Awake neox o slp e sleep ondemand noop.
Solitamente si imballava o alla chiusura di una telefonata o mentre squillava e non mi faceva rispondere.
Così ho provato vari modem xms4, xms3, ls9, ls8 ma chi più chi meno sempre ad un certo punto freeze.
Edit: ora che mi ricordo, anche nel risveglio del telefono mi rimaneva bloccato dell'anello di sbocco tirato verso destra.
Ora sono con v2 e configuratore e mai freeze , stesse impostazioni e prova di tutti i modem ok. Sempre rattlerom.
Gg
La v2 rispetto la regular è piu risparmiosa?
gg636 come l'hai impostato tu il configuratore? :D
Anche a me lo fa.... Il problema é nella recovery del kernel.... Io non c'entro nulla:D
Le uniche differenze tra lo script e il configuratore sono i parametri dei gov e il busfreq up threshold che con il profilo battery é impostato a 90 mentre con il configuratore rimane invariato a 23.... Appena ho un po di tempo preparo una versione test con il busfreq a 23 e vediamo come va....
Grazie per le vostre segnalazioni;)