Perfetto grazie :D
Va bene anche il primo post che ho scritto riguardo questa cosa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5856976
Visualizzazione stampabile
Perfetto grazie :D
Va bene anche il primo post che ho scritto riguardo questa cosa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5856976
Installato con cfq e lulzactive e la batteria è rinata! Grazie a voi e a Pedestre :D
Una cosa che ho notato è che si sballano i contrasti, quando ci sono i colori chiari mi partono gli occhi, sapete se c'è una soluzione?
Nel frattempo é uscita la 7.1;)
Quote:
Apolo 7.1 (for kitkat ROMS, 4.4.x)
- Recovery TWRP updated to 2.7.1.0
- Mali drivers updated
- zzmoove updated to 0.9beta3 (thanks to ZaneZam)
- rebuilt cypress (maybe helps with BLN errors in some devices)
n1moy novità sulle impostazioni su coloro che hanno freeze con lo script?
salve ragazzi, ritorno in questa sezione per mettere questo kernel (che usavo sul mio s2) sul cell di mio cugino
è un I9100P con android 4.1.2 stock, precisamente la XXLSQ
mi date indicazioni? se posso metterlo? vuole semplicemente aumentare la durata della batteria e ricordo i record di N1m0Y per questo chiedo a voi, grazie
Nuova versione ihateN1m - ScriptN1m Aroma
Guardando la finale ne ho approfittato per dare una bella sistemata al configuratore :) per quello che riguarda la configurazione tramite i profili direi che ci siamo, salvo eventuali errori - se ne trovate qualcuno segnalateli per favore - e suggerimenti che potete proporre, l'installatore Aroma è pronto per consentire una personalizzazione completa dello script :cool:
PS: se non conoscete alcuni parametri non modificateli, sono preimpostati per un corretto funzionamento dello script ;)
Changelog v5.7#3:
- Fix LED timeout
- Gestione Video/Audio:
- Video-Gamma: default, consigliato, alto
- Video - MDNIE Sharpness
- Suono - MASTER: -10, 0, +10
- Suono - SPEAKER: -10, 0, +10
- Suono - MICROFONO: -10, 0, +10
- Suono - CUFFIE: -10, 0, +10
- Gestione LED: aggiunto controllo Led FadeIn e Led FadeOut
- Altri parametri:
- Slide2wake
- SDcard cache size: 256, 512, 1024, 2048
- Corrente carica alim.: 450, 550, 650
- Ritocco info Aroma Installer
- Ritocco updater-script
E per coloro che avevano un freeze con lo script?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non ho avuto proprio tempo da dedicare allo script.... Sono preso con l'app che dovrebbe essere rilasciata a breve....
Giusto;) immagino che ci sia la regular? Cambialo solo se vuoi la versione extreme ma ti consiglio di provare prima la regular;)
Ciao @dubledude:)
Non so se é compatibile:confused: ho cercato su xda ma non ho trovato niente.... Magari chiedi in SOS modding che forse qualcuno sa se l'i9100P é compatibile con il nostro modding;)
Ottimo lavoro (come sempre:thumbup: )
Hai già fixato il boost audio:eek: (mi togli il lavovoro?:D )
Ma la corrente di ricarica é invertita? Non ho ancora visto lo zip ma i parametri erano al contrario (AC, MISC, USB)