Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Ciao @dubledude:)
Non so se é compatibile:confused: ho cercato su xda ma non ho trovato niente.... Magari chiedi in SOS modding che forse qualcuno sa se l'i9100P é compatibile con il nostro modding;)
Allora vi faccio da cavia, dopo un nandroid ho azzardato e messo il 4.14 regular...avviato e tutto tranquillo...attendo i miglioramenti batteria rotfl
-
Quote:
N1m0Y
Ottimo lavoro (come sempre:thumbup: )
Hai già fixato il boost audio:eek: (mi togli il lavovoro?:D )
Ma la corrente di ricarica é invertita? Non ho ancora visto lo zip ma i parametri erano al contrario (AC, MISC, USB)
Grazie :)
A dire il vero non ho mai messo mano allo script, ho solo impostato la possibilità di far variare i parametri tra qui valori :cool:
Sì, la scelta dei tre valori (450,550,650) ricade solamente sulla carica tramite alimentatore. Non so se è il caso di estendere la scelta anche agli altri tipi di carica (preimpostati a 450) ma non credo :rolleyes: tu che dici?
-
Ihatebarrels hai avuto un'idea davvero bella...solo che a me quando vado in recovery instal zip e seleziono il tuo pacchetto mi da errore e non flasha...magari sbaglio qualcosa...qual'è la procedura da seguire? Prima bisogna togliere l'estensione txt?
Come non detto...sono un idiota andava aperto il txt e dentro c'era il link per il download... Scusaaaaa
-
Quote:
bixi
Ihatebarrels hai avuto un'idea davvero bella...solo che a me quando vado in recovery instal zip e seleziono il tuo pacchetto mi da errore e non flasha...magari sbaglio qualcosa...qual'è la procedura da seguire? Prima bisogna togliere l'estensione txt?
Come non detto...sono un idiota andava aperto il txt e dentro c'era il link per il download... Scusaaaaa
Grazie! :D
rotfl tranquillo hai ragione, le scuse te le devo io, non ho spiegato bene come scaricare il pacchetto. Il link è nel txt in allegato per sfruttare il contatore di download di Androidiani :)
-
ciao. qualcuno mi può dire gentilmente passo passo la procedura per mettere il kernel apolo su gs2? si può mettere solo il kenel senza mettere la rom? io ho jb 4.1.2 grz
-
Ma una volta che selezioni il profilo tra batteria ottimizzato e prestazioni i governor e gli scheduler li sceglie lui? O sennò per batteria cosa consigliate?
-
Quote:
bixi
Ma una volta che selezioni il profilo tra batteria ottimizzato e prestazioni i governor e gli scheduler li sceglie lui? O sennò per batteria cosa consigliate?
No, i profili regolano solo i parametri dei governor; governor e scheduler puoi sceglierli a tuo piacimento.
Io uso profilo Ottimizzato
Schermo on: hyper/bfq
Schermo off: ondemand/noop
-
Quote:
ihatebarrels
A dire il vero non ho mai messo mano allo script, ho solo impostato la possibilità di far variare i parametri tra qui valori :cool:
Sì, la scelta dei tre valori (450,550,650) ricade solamente sulla carica tramite alimentatore. Non so se è il caso di estendere la scelta anche agli altri tipi di carica (preimpostati a 450) ma non credo :rolleyes: tu che dici?
Non penso che serva più di tanto estenderla anche alle altre.... Ho dato un occhiata al codice:eek::eek::eek:... Che mega lavoro caspita... Complimenti:):thumbup::beer:
-
Quote:
ihatebarrels
Quote:
N1m0Y
Non penso che serva più di tanto estenderla anche alle altre.... Ho dato un occhiata al codice:eek::eek::eek:... Che mega lavoro caspita... Complimenti:):thumbup::beer:
Io metterei anche usb, l'ho sempre portato a 650... ac anche a 700 rotfl vero nymo??
Comunque appena faccio il backup provo la vostra nuova interfaccia
Gg
-
Quote:
superfox74
ciao. qualcuno mi può dire gentilmente passo passo la procedura per mettere il kernel apolo su gs2? si può mettere solo il kenel senza mettere la rom? io ho jb 4.1.2 grz
nessuno mi risponde?