Che fatica flashare il tuo script:screwy:.... Un'ora a cercarlo da recovery.... Poi ho capito:rolleyes:.... Manca l'estensione:D:D:D
Visualizzazione stampabile
Ho scelto il profilo battery e mi ha messo il performance.... Per il resto é fantastico:thumbup::thumbup::thumbup:
PS non riuscivo a editare il post precedente da tapatalk...
Non ho capito come mai non riuscivi a trovare il pacchetto :o
Me ne sono accorto poco fa e mi è preso un colpo! Hai ragione!
Nuova versione ihateN1m - ScriptN1m Aroma
Attenzione! A causa di una svista incredibile ho invertito il profilo batteria con quello prestazioni, il tutto è stato corretto in questa versione. Vi chiedo scusa :'(
Per soddisfare le esigenze "amperose" di Gg rotfl ho aggiunto la gestione della corrente anche per la ricarica tramite usb e misc.
Changelog v5.7#4:
- Fix Gestione Profili
- Gestione Video/Audio: aggiunti valori -5,+5 a tutti i parametri Suono
- Altri parametri:
- Corrente carica USB: 450, 550, 650
- Corrente carica misc: 450, 550, 650
- Aggiunta rimozione parametri configuratore Apolo prima del flash
Vorrei sapere se qualcuno che ha l'apolo 7.1 ha problemi di segnale wifi scarso anche vicino l'antenna, per vicino intendo 2 metri di distanza, le tacchette sono sempre state al massimo, non so se sia per colpa del kernel, che so gestisce lui la parte wifi, oppure colpa della rom (CyanogenMod m8). Ho valori alti riguardo il partial RILJ e penso possa dipendere da questo..
Complimenti a ihatebarrels e N1m0Y per il lavorone! Con un'English Translation questo AROMA è più che degno del thread ufficiale XDA.
Scusate la mia ignoranza, dopo ho installato apolo la recovery è cambiata, in futuro per flashare la M9 (esempio) potrò usare questa recovery oppure tornare alla CWM 6.0.4.7?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Solo per chi ha riscontrato problemi con la versione 5.7....
ecco una versione test con il cambio governor sleep disattivato (tutto il resto + o - rimane invariato)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...m_v5.8test.zip
Fatemi sapere grazie;)
Ciao ragazzi!!!Ho dovuto reflashare il mio S2 per operazioni di modding...Ho letto che ci sono stati dei piccoli inconvenienti con lo script.Ora con il nuovo script posso flashare tranquillamente il medesimo per settare il profilo battery con doppio zzmoove (profilo 3 per lo sleep), bfq/noop?Grazie anticipatamente!!!
Complimenti di cuore N1m0Y per il costante e BRILLANTE lavoro che svolgi!!!