sinceramente non so che setting mettere.... in deep sotto wifi consuma 4%/h .... mah qualcosa non mi quadra :(
Visualizzazione stampabile
sinceramente non so che setting mettere.... in deep sotto wifi consuma 4%/h .... mah qualcosa non mi quadra :(
Ho seguito il consiglio di N1m0y per calibrare la batteria e questi sono i risultati:
Allegato 63716Allegato 63717Allegato 63718Allegato 63719Allegato 63720
Non sono migliorati... Batteria da 2000mHa originale.. Sempre in WIFI e in connessione 2G..
Idee?
questi sono i valori che ho piu o meno io con wifi attivo....boh sinceramente nn saprei
nYm01 ho provato a ricalibrare la batteria con il tuo metodo ma quando riattacco il caricabatteria l'icona rimane al 99% (sono piu di due ore che sta cosi) .. è normale?? se vado nelle impostazioni mi da: "100% Carica" però.. boh..
Il problema, a mio avviso, è proprio quello..... se togli le ore di deep sleep dalle ore totali di utilizzo risulta che è rimasto attivo per circa 6h e 30m..... qualche app tipo Facebook o simili..... inoltre in due schernate si vede il 3G e l'H+ attivi..... siamo sicuri che è stato usato solo il 2G e l'wi-fi?
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
mhhmhm con l'apolo il pc nn mi riconosce il cell per il trasferimento dati...soluzioni?
Si, è stato utilizzato solo in 2G e in WIFI, avevo il 3G solo in quel momento.. Questi sono i risultati di oggi, compresi gli screen di BBS (così magari scopriamo cosa consuma) e l'elenco delle app installate: https://www.dropbox.com/sh/dxua7ngyy4qx7lu/cw1wDALIfa ..E' stato per più di 9h solo in connessione 2G, poi il resto in WIFI. Sempre batteria da 2.000mHa, Operatore Wind, Modem + Ril LS9, Fast Dormancy disattivato, Rom Disaster V11 e Apolo 4.6 Extreme V0 con script di N1m0Y..
ci sono un paio di valori troppo alti e cmq hai anche abbastanza notifiche attivate...prova a installare disableservice e cosi vedi quali servizi sono attivi