Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate se riposto capisco il vostro da fare con lo script ma qualcuno saprebbe dirmi almeno se quello che ho detto è corretto? Meglio di una non risposta..
Quote:
Originariamente inviato da
brontoloepisola
Vorrei sapere se qualcuno che ha l'apolo 7.1 ha problemi di segnale wifi scarso anche vicino l'antenna, per vicino intendo 2 metri di distanza, le tacchette sono sempre state al massimo, non so se sia per colpa del kernel, che so gestisce lui la parte wifi, oppure colpa della rom (CyanogenMod m8). Ho valori alti riguardo il partial RILJ e penso possa dipendere da questo..
-
Quote:
brontoloepisola
Ragazzi scusate se riposto capisco il vostro da fare con lo script ma qualcuno saprebbe dirmi almeno se quello che ho detto è corretto? Meglio di una non risposta..
Ci ho fatto caso anche io.Non so'se realmente la causa sia Apolo.Vediamo che ne pensano gli altri.
-
Quote:
ettore88
Ci ho fatto caso anche io.Non so'se realmente la causa sia Apolo.Vediamo che ne pensano gli altri.
Anche perchè ho sempre tenuto l'apolo e mai il kernel stock.. mi sembra strano
-
Quote:
N1m0Y
Teoricamente basterebbe commentare la variabile $pro nello script modificato con l'aroma per attivare il profilo manual al successivo riavvio.... Giusto?
Giustissimo, però ho eliminato i commenti (non ricordo perché) sui profili zzmove e quindi risulta un po' scomodo cercare a quale numero corrisponde il profilo desiderato. Nella prossima versione rimetto i commenti e cerco di rendere compatibili i profili zzmove con il configuratore aroma ;)
Quote:
brontoloepisola
SlimSaber e Apolo 7.1 nessun problema, prova a fare questo tentativo (anche per il rilj):
- attiva la modalità aereo
- spegni il telefono e togli la batteria per 2 minuti
- rimettila e accendi il telefono
- lascia caricare il sistema dopodiché togli la modalità aereo
-
Piccolo sondaggio per lo ScriptN1m:
Volete la possibilità di modificare la frequenza massima in tutti i profili?
Chi é d'accordo per questa modifica metta un thanks, se ne troverò molti la aggiungerò altrimenti no;)
-
Quote:
ihatebarrels
SlimSaber e Apolo 7.1 nessun problema, prova a fare questo tentativo (anche per il rilj):
- attiva la modalità aereo
- spegni il telefono e togli la batteria per 2 minuti
- rimettila e accendi il telefono
- lascia caricare il sistema dopodiché togli la modalità aereo
Fatto ma non cambia nulla, praticamente sono a 2 metri dall'antenna, di mezzo c'è solamente una porta scorrevole, e ho la metà delle tacchette del wifi, sono fermo, ho appoggiato il telefono e vedo che sale di una tacca e scende ogni tempo random, non capisco.. A questo punto o è colpa della cyanogen m8 oppure non lo so, se provassi a installare l'ultima nightly?
-
Quote:
N1m0Y
Piccolo sondaggio per lo ScriptN1m:
Volete la possibilità di modificare la frequenza massima in tutti i profili?
Chi é d'accordo per questa modifica metta un thanks, se ne troverò molti la aggiungerò altrimenti no;)
Socio tocca pure ridurre un po' gli sleep perché prima che parta lo script faccio in tempo a farmi un caffè, a lavare la tazzina e a rimetterla nella credenza rotfl
Quote:
brontoloepisola
Fatto ma non cambia nulla, praticamente sono a 2 metri dall'antenna, di mezzo c'è solamente una porta scorrevole, e ho la metà delle tacchette del wifi, sono fermo, ho appoggiato il telefono e vedo che sale di una tacca e scende ogni tempo random, non capisco.. A questo punto o è colpa della cyanogen m8 oppure non lo so, se provassi a installare l'ultima nightly?
Ultimo tentativo, fai così:
- flash https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5590486
- wipe cache
- flash Apolo 7.1
- wipe cache
- riavvia
-
Quote:
ihatebarrels
Socio tocca pure ridurre un po' gli sleep perché prima che parta lo script faccio in tempo a farmi un caffè, a lavare la tazzina e a rimetterla nella credenza rotfl
Mi sembra che aumentò apposta questo tempo perché dava un problema che non ricordo.
Gg
-
Quote:
ihatebarrels
Uuuummmh.... Mi hai dato un'idea:D
Aggiungerò la possibilità di scegliere il periodo di garanzia nella prossima versione:)
-
1 allegato(i)
Nuova versione ihateN1m - ScriptN1m Aroma
I profili zzmoove arrivano anche sulla versione Aroma :)
Per adesso possibile accoppiata gov. zzmoove per awake e sleep.
Changelog v5.7#5:
- Avviso prima della configurazione
- Menu profili:
- Profili N1m0Y: Batteria, Ottimizzato, Prestazioni
- Profili ZZMoove: 10 profili creati dallo sviluppatore del governor
- Ripristinati i commenti dei profili zzmoove nello script