Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gordon320
Questo post è dedicato a raccogliere tutte le configurazioni che hanno dato buoni risultati degli utenti di questo thread:
Configurazione interactive/cfq
Risultati:
[/spoiler]
volevo chiedere una delucidazione:
la voce hispeed_freq non dovrebbe indicare una opportuna frequenza di partenza per poi salire o scendere?
se ho capito bene nell'esempio sarebbe 20Mhz?? c'è un errore o non ho capito qualcosa?
-
Quote:
adsltrunks
volevo chiedere una delucidazione:
la voce hispeed_freq non dovrebbe indicare una opportuna frequenza di partenza per poi salire o scendere?
se ho capito bene nell'esempio sarebbe 20Mhz?? c'è un errore o non ho capito qualcosa?
Potrebbe essere anche un errore ma non è un grosso problema visto che quel governor non c'è più;)
-
ciao, i permessi di root li ho. volevo chiedere dove posso trovare l'ultima versione del kernel apolo per galaxy s2 jb 4.1.2 per per flesharlo con odin. ho sentito dire che migliora le prestazioni della batteria o un altro che consumi meno. posso mettere solo il kernel senza cambiare per forza rom vero? dove posso trovare il link per scaricare solo il kernel?
-
Quote:
superfox74
ciao, i permessi di root li ho. volevo chiedere dove posso trovare l'ultima versione del kernel apolo per galaxy s2 jb 4.1.2 per per flesharlo con odin. ho sentito dire che migliora le prestazioni della batteria o un altro che consumi meno. posso mettere solo il kernel senza cambiare per forza rom vero? dove posso trovare il link per scaricare solo il kernel?
Ecco il link preso dal thread ufficiale di Xda:
https://www.wuala.com/pedestre/Kerne...y=IZz8nJ7ajpFQ
Ciao
-
Quote:
OsAndroid2012
ce ne sono 4 quale devo scaricare e come?
-
Quote:
superfox74
ce ne sono 4 quale devo scaricare e come?
Hai chiesto dove trovare "kernel apolo per galaxy s2 jb 4.1.2 per per flesharlo con odin".
Dal link che ho postato clicchi sul primo "Apolo 4.x (for Samsung ROMS 4.1.2)" poi su "ODIN (just CWM & light version)".
Da li ti scarichi il file .tar da usare con Odin.
-
Quote:
OsAndroid2012
Hai chiesto dove trovare "kernel apolo per galaxy s2 jb 4.1.2 per per flesharlo con odin".
Dal link che ho postato clicchi sul primo "Apolo 4.x (for Samsung ROMS 4.1.2)" poi su "ODIN (just CWM & light version)".
Da li ti scarichi il file .tar da usare con Odin.
ma io non ho nessuna rom installata
-
Uscita la 7.1!!
Apolo 7.1 (for kitkat ROMS, 4.4.x)
- Recovery TWRP updated to 2.7.1.0
- Mali drivers updated
- zzmoove updated to 0.9beta3 (thanks to ZaneZam)
- rebuilt cypress (maybe helps with BLN errors in some devices)
[KERNEL][Apolo JB 4.14,New 7.1][SAMMY ROMS a… | Galaxy S II | XDA Forum
-
Quote:
Jeryl
Si proprio cosi!! Il 12 luglio!:o
-
ho messo il kernel senza fare un reset al cell, va bene comunque? l'app per apolo è questa? Configuratore del kernel Apolo. chi mi consiglia un settaggio migliore?