Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superfox74
ho messo il kernel senza fare un reset al cell, va bene comunque? l'app per apolo è questa? Configuratore del kernel Apolo. chi mi consiglia un settaggio migliore?
Il link al comfiguratore lo trovi in prima pagina cosi come i settaggi ;)
-
Quote:
Jeryl
Già lo aveva scritto n1moy! rotfl
-
Quote:
N1m0Y
Potrebbe essere anche un errore ma non è un grosso problema visto che quel governor non c'è più;)
Allora perchè metterlo in evidenza in prima pagina? o_O
-
Quote:
adsltrunks
Allora perchè metterlo in evidenza in prima pagina? o_O
La prima pagina non é più aggiornata da molto tempo perché Gordon non si é più visto.... Una volta l'interactive c'era ma poi é stato rimosso e sostituito con l'interactiveX ma ha parametri diversi;)
-
ho messo Apolo_4.14_Light e adesso mi sono accorto che quando accendo il cell sotto a galaxy s2... mi esce un triangolo giallo con il ! come mai?
-
Quote:
superfox74
ho messo Apolo_4.14_Light e adesso mi sono accorto che quando accendo il cell sotto a galaxy s2... mi esce un triangolo giallo con il ! come mai?
Forse ...non sono..sicuro..perche' hai sbagliato "qualcosina " durante le fasi di passaggio a questo kernel(del tipo root ,recoveri,eccc ecc)
-
Quote:
dany74
Forse ...non sono..sicuro..perche' hai sbagliato "qualcosina " durante le fasi di passaggio a questo kernel(del tipo root ,recoveri,eccc ecc)
ho fleshato il kernel con odin e nn mi ha dato nessun errore, però non ho fatto un hard reset prima di mettere il kernel sarà per quello?
-
Quote:
superfox74
Quando flashi da Odin é normale che ti esca il triangolo giallo.... Puoi comunque rimuoverlo usando Triangle Away;)
-
Quote:
N1m0Y
Quando flashi da Odin é normale che ti esca il triangolo giallo.... Puoi comunque rimuoverlo usando
Triangle Away;)
GRZ N1m0Y!! Questa cosa di odin non la sapevo......a memoria ....ai tempi...quando flashai il dori.via odin..non mo uscii il triangolo......o forse era il siyah.....boh:o
-
Quote:
dany74
GRZ N1m0Y!! Questa cosa di odin non la sapevo......a memoria ....ai tempi...quando flashai il dori.via odin..non mo uscii il triangolo......o forse era il siyah.....boh:o
Mah! magari mi sbaglio (é una vita che non flasho + da Odin), può anche essere che abbia sbagliato qualcosa lui.... Boh:p