mi rimane schermo spento e ogni tanto vibra in base ai tasti che tocco.. anche se ero in batteria oppure ottimizzato..
Visualizzazione stampabile
mi rimane schermo spento e ogni tanto vibra in base ai tasti che tocco.. anche se ero in batteria oppure ottimizzato..
Dal log vedo che i voltaggi delle tue frequenze non sono a livello standard (completamente sballate).... Non usare altre applicazioni per impostare parametri o uv del kernel, se le hai disinstallale. Controlla che nella init.d non ci siano altri script che potrebbero interferire con il mio. Dopo questi controlli prova a reinstallare il kernel, riavvia e controlla i valori di UV delle frequenze se sono cambiati nello ScriptN1m.log;)
Fammi sapere;)
Init.d pulita, ci sono dei files della neatrom e basta.
Avevo il configuratore che ho disinstallato prima di mettere il tuo script.
Nient'altro...
Per ora sono tornato con configuratore e lulzactive. Stasera tento i tuoi suggerimenti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quindi i freeze dopo aver sbloccato e i dopo chiamata ancora devono essere risolti?
Grazie a te per lo script ;)
Il dori è spettacolare in quanto a prestazioni, ma non va tanto d'accordo ne con il risparmio energetico ne con la stabilità. Scalda parecchio, sembra reggere di meno l'undervolt rispetto ad Apolo e a volte causa reboot spontanei, però cavolo con quel kernel a bordo sembra che l's2 sia un quad-core :D
A muovere la configurazione dello script tramite aroma c'è un file bash (di 462 righe), però non conosco moltissimi comandi :rolleyes:
E' da ieri che uso lo script e non ho avuto nessun freeze, temo che il problema sia dovuto nella maggior parte dei casi alla gestione inappropriata delle impostazioni del kernel, soprattutto quelle dei voltaggi; lo script non c'entra nulla.
Ma giusto per..da grande estimatore dello script : da quando utilizzo il configuratore anche con "settaggi miei" MAI un freeze riavvio ecc parecchie settimane..
Vi rinnovo il mio pensiero, nella mia grande ignoranza in materia, che il problema secondo me sta nel passaggio da profilo awake a sleep e viceversa.
Mi ricordo che anche con il dori, settando con cpu adjuster un profilo per lo schermo spento, ebbi lo stesso problema.
Gg
C'è un modo per dimostrare quello che dici con prove certe e inconfutabili:D.... Posta il tuo .old e lo scopriremo.... Io ho avuto parecchi freez e sod con la precedente configurazione e ho controllato sempre il mio .old.... Beh! I riavvii si sono sempre verificati quando lo script non era in funzione... Se accendi lo schermo e si riavvia il problema non é nel cambio impostazioni come dici tu perché altrimenti dovresti trovare nel log l'inizio del profilo awake... Se i riavvii si verificano una volta dopo il profilo sleep e una volta dopo il profilo awake sono due condizioni diverse e quindi 2 problemi differenti;)
Però non ti devi offendere... se ti ho detto che non si riavvia, non si riavvia. Avevo problemi di freeze più che riavvii ed ero con la v0 e lo script.Avevo pensato agli uv e così "scalai" ancora versione lasciando lo script.
Ora sono in v2 col configuratore e non si è mai freezato o riavviato.
:)
Gg