Prova a disabilitare il profilo sleep e vedi se ti da ancora problemi....
Visualizzazione stampabile
La prima volta ho flashato il kernel wipe, poi lo script. Ho messo battery, uv, pegasus sio, disabilitato lo.sleep, modificato master volume e luminosita. Ho riavviato.
Il telefono ha bootato . Nemmeno un minuto, si è riavviato da solo.
Ripartito , subito dopo il boot, freeze sulla home.
Tolta la batteria, torno in recovery, di nuovo kernel wipe e flash script.
Riavvio senza toccare nulla, lo uso un po'. Blocco i tasti. Riprendo il telefono, cerco di svegliarlo ma niente, tutto buio.
Ora sono di nuovo col configuratore.
Sentiamo pure qualcun altro che l'ha provato e sentiamo che dicono.
Gg
La prima volta penso sia stato causato dall'uv.... Hai già la v2 non penso tu possa scendere ulteriormente con l'uv:rolleyes:
La seconda può essere che non ti regge il profilo sleep.... La v2 é già al limite estremo di corrente.... Se viene ridotto anche il busfreq (che nel profilo sleep scala la frequenza superiore quando é al 90% del carico) potrebbe crearti problemi:rolleyes:...
Non ho ben compreso la differenza tra voltaggi ARM e voltaggi interni...
Quelli ARM li cambio da Apolo configurator e quelli interni li cambio flashando le varie versioni dei kernel ( regular, light, extreme) ?
Ciao Nymo,
volevo solo segnalarti che dopo qualche giorno di utilizzo praticamente perfetto del tuo script, il telefono ha iniziato a riavviarsi continuamente. Ho potuto risolvere solo togliendo il tuo script. Bye!
Si esatto... É così:thumbup:
@tutti
Se avete qualche problema con lo script e avete voglia di contribuire al suo miglioramento cercate di dare più informazioni possibili (ROM, versione kernel, il tipo di problema e l'occasione in cui si é verificato, ecc..) postando anche il log e l'eventuale old in modo che io possa capire se é un problema di configurazione o altro....
Le segnalazioni come quella nel quote purtroppo non mi sono di grande aiuto:o
Grazie a tutti per la collaborazione;)
Ben ritrovati!!!Mi potreste consigliare un profilo "estremo"per aver maggiore autonomia con la batteria da 2000mAh avendo come rom la Snaphot M9?Attualmente adotto la vs Apolo_7.1_CM_ExtrV2 .Grazie anticipatamente!!!
Aggiungo un paio di quesiti:lo script di pulizia kernel lo si può utilizzare prima di installare Apolo? Ultimo quesito:è possibile copiare ed incollare i vari settaggi? (nel caso ovviamente utilizzassi il tuo script...)Grazie ancora!!! ;)