Visualizzazione stampabile
-
Dove posso trovarla la radio stock Samsung?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardello
Dove posso trovarla la radio stock Samsung?
Sei OT
Qui si parla di kernel apolo e non di altro.
-
Ho scaricato tutti i vari kernel Apolo, ma adesso come procedo? Esiste uno script di pulizia prima di flashare il kernel o vado direttamente di flash?
-
Quote:
leopql
Ho scaricato tutti i vari kernel Apolo, ma adesso come procedo? Esiste uno script di pulizia prima di flashare il kernel o vado direttamente di flash?
si esiste, ora ti cerco il nome: GS2kernelwipe, è uno zip da flashare
-
Quote:
leopql
Quote:
wiking76
si esiste, ora ti cerco il nome: GS2kernelwipe, è uno zip da flashare
In op
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3711349
Gg
-
Quote:
N1m0Y
@
ihatebarrels
Idea si potrebbero inserire anche le versioni dei kernel nell'aroma che dici?
Si può fare tranquillamente, ma forse è meglio di no: Apolo è disponibile in molte (troppe) versioni e inserirle tutte nello stesso pacchetto aroma significa portarlo a pesare non so 50-80mb? Credo sia più comodo scegliere la versione Apolo preferita, flasharla e poi flashare lo script :)
Più che altro mi stava interessando il discorso del backup e il restore delle impostazioni, quasi quasi lo implemento in una prossima versione :P
-
Quote:
lello83
Sei OT
Qui si parla di kernel apolo e non di altro.
Gentile Lello qual'è la sezione corretta ??Grazie
-
Quote:
leonardello
Gentile Lello qual'è la sezione corretta ??Grazie
Chiedi qui;)
-
Ehi ragazzi, ho flashato sulla mia cm11 m10 il kernel apolo regular..sperando in un miglioramento dell'autonomia ma dopo qualche giorno di utilizzo direi che l'autonomia è identica se non peggiorata e soprattutto ora YouTube va a scatti! Per tornare al kernel stock di cm? Non avevo fatto un nandroid backup..e non voglio riflashare da capo perdendo le app. Se flashassi di nuovo la ROM senza i wipe? Consigli sono ben accetti
-
Quote:
Scofield1990
Ehi ragazzi, ho flashato sulla mia cm11 m10 il kernel apolo regular..sperando in un miglioramento dell'autonomia ma dopo qualche giorno di utilizzo direi che l'autonomia è identica se non peggiorata e soprattutto ora YouTube va a scatti! Per tornare al kernel stock di cm? Non avevo fatto un nandroid backup..e non voglio riflashare da capo perdendo le app. Se flashassi di nuovo la ROM senza i wipe? Consigli sono ben accetti
Wipe cache, wipe dalvik e flash della ROM.... Non perdi nulla;)