Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Driver wi-fi dell'S4..... dicono che sono migliori..... purtroppo quasta volta non ho avuto il privilegio di provarla:(:D
Ciao caro...Ti confermo che i driver wifi dell's4 sono una vera bomba...
Provati su uno degli ultimi dorimanx (che mi ha dato altro tipo di problemi), ma il wifi era nettamente migliorato, sia in velocità di aggancio (praticamente istantanea) che nella velocità di download (me ne so accorto a pelle, ma ho avuto conferma da app specifiche per i test di velocità :D).
-
Quote:
skorpion83
Provati su uno degli ultimi dorimanx (che mi ha dato altro tipo di problemi), ma il wifi era nettamente migliorato, sia in velocità di aggancio (praticamente istantanea) che nella velocità di download (me ne so accorto a pelle, ma ho avuto conferma da app specifiche per i test di velocità :D).
Sto testando anche io la 4.7 beta e con i nuovi driver del wifi sono impressionanti, la velocità di aggancio alla rete è velocissima e il dw è migliorato :D
-
Quote:
skorpion83
Quote:
gordon320
Sto testando anche io la 4.7 beta e con i nuovi driver del wifi sono impressionanti, la velocità di aggancio alla rete è velocissima e il dw è migliorato :D
Confermo:D:D:D
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
vi odio e non vi parlo piu
-
-
Quote:
Cochinho90
Ma è uscito il 4.7??
No no pedestre ha detto che lo vuole testare ancora un po ;)
-
È possibile fare da tester per questo 4.7beta? :)
-
Quote:
Zuffra
È possibile fare da tester per questo 4.7beta? :)
Per l'appunto solo i tester o coloro che lo supportano per la creazione del kernel possono testare le prerelease dei kernel..
Quote:
Cochinho90
Ma è uscito il 4.7??
Tra 2-3 giorni sarà online per tutti :)
-
Ho fatto tutte le cose suggeriretemi, tranne l'uso di Greenify. Risultati qui: http://db.tt/a3Iw362l ..Cosa ne pensate? Oltre 10 ore in connessione 2G, sempre batteria da 2.000 mHa, Apolo 4.6 V0 e script... Consuma molto di più in WIFI. Intanto credo che toglierò l'app di Facebook, ho già scaricato Friendcaster..
Quote:
gordon320
Ho visto i tuoi screen shot, è un pò brutta la situazione.. Ti consiglio di fare così:
Se hai attivo lo SmartStay/StandBy Intelligente disattivalo.
Attiva tutti i risparmi energetici eccetto CPU.
Cambiare Modem a causa dell'elevata percentuale del WakeLock. MultiPDP - L2_Hsic... Io ti consiglio il BULS1!
Impostazioni -> Wifi -> Avanzate -> Attivo in modalità attesa: MAI
Disattiva tutti i suoni acustici che causano un aumento del wakelock Audio_Out2
Disattiva la sincronizzazione degli account e l'invio di dati anonimi a Google di tutte le App che hai installato
E ti consiglio anche di provare un App che si chiama Greenify che ti può far risparmiare un pò di batteria, in pratica ti freeza le app che non usi e così facendo non girano in background..
Intanto prova queste cose qui, fammi sapere :) Nel caso non dovesse andare bene nulla, penso deepclean e rom risparmiosa, risolvi tutto..
-
Quote:
blasco111
Ho fatto tutte le cose suggeriretemi, tranne l'uso di Greenify. Risultati qui:
http://db.tt/a3Iw362l ..Cosa ne pensate? Oltre 10 ore in connessione 2G, sempre batteria da 2.000 mHa, Apolo 4.6 V0 e script... Consuma molto di più in WIFI. Intanto credo che toglierò l'app di Facebook, ho già scaricato Friendcaster..
Già va un pò meglio... Il MultiPDP però è sempre un pò troppo altino secondo i miei gusti :O Però sei riuscito ad arrivare a quasi 3h di screen on :D