Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi! Ho una domanda riguardante lo Script di N1m0Y. Ma se io ho già il "Configuratore di Apolo" e voglio invece usare lo Script, come posso fare senza che queste due vadano in conflitto? Grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xZioPao
Buongiorno ragazzi! Ho una domanda riguardante lo Script di N1m0Y. Ma se io ho già il "Configuratore di Apolo" e voglio invece usare lo Script, come posso fare senza che queste due vadano in conflitto? Grazie mille :)
Lo disinstalli proprio, oppure lo mantieni eventualmente per verificare le impostazioni dello script, senza però inserire alcun settaggio ne temporaneo ne definitivo (come boot).
-
Ciao N1m0!da un sacco che non passo da queste parti!!!volevo mandarti un saluto,ho dato un sguardo a tutte le features che hai aggiunto allo script,complimenti davvero!!
Un abbraccio caro
-
Quote:
rul3zz
Ciao N1m0!da un sacco che non passo da queste parti!!!volevo mandarti un saluto,ho dato un sguardo a tutte le features che hai aggiunto allo script,complimenti davvero!!
Un abbraccio caro
Grazie carissimo, quanto tempo:rolleyes: un salutone e un abbraccio al mio socio:);)
-
1 allegato(i)
-
È sfocata, non vedo niente
-
Quote:
wiking76
È sfocata, non vedo niente
Meglio leggere su xda......dici che tremo?:D:D:D
..volevo segnalare " E' IN LAVORAZIONE" la versione per LP;)
-
Quote:
dany74
Meglio leggere su xda......dici che tremo?:D:D:D
..volevo segnalare " E' IN LAVORAZIONE" la versione per LP;)
Ora e' pronto in versione 8 beta2-test
-
1 allegato(i)
Quote:
dany74
Ora e' pronto in versione 8 beta2-test
Uscite pure le 7.2 beta2"test" per le ROM 4.4.4(con incluso l'eventuale music-bug-fix)+ altro
-
Salve a tutti, volevo un'info, posso installare questo kernel con qualsiasi rom kitkat 4.4? Ne troverò giovamento per quanto riguarda velocità e batteria?? Grazie a tutti e scusate se la domanda è schiocca :D