Visualizzazione stampabile
-
volevo postare i risultati secondo ME + che buoni con questa versione (la beta3 col fix la trovo più dispendiosa a parita' di settaggi)
batteria 1900 mha di quasi 2 anni
uso :facebook,tapatalk,e-mail,whatsapp,navigazione,musica,radio,telefono... ecc...ecc NO GAMES!!
freq 200/1200 apolo 7.2beta2 REGULAR
wifi 90% 3g 10%(quasi sempre in casa per le feste)
neox/row
spegnimento schermo dopo 15 secondi!!(dedicato a chi PENSA MALE)
ottima performance,reattività,risveglio dagli sleep istantaneo(cosa che nelle altre versioni non sempre riscontravo) nessun problema di freeze e blocchi....insomma un ottima esperienza che da almeno un mese non riuscivo a RITROVARE sulla mia slimsaberkat4.4.4..
ciao e buon anno nuovo a tutti!!:D
http://www.imagestime.com/show.php/9...ttura.PNG.html
-
Salve, vorrei provare la [ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA], quale versione di questo kernel dovrei istallare??
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
burney73
Salve, vorrei provare la [ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA], quale versione di questo kernel dovrei istallare??
Grazie in anticipo
Io sono passato oggi[emoji2] alla cyano5.02
Per il kernel ...pedestre diceva(giorni fa') che dopo le feste ci avrebbe lavorato(fonte xda) adesso c'e' beta OMNI.....me pare
-
Quote:
dany74
Per il kernel ...pedestre diceva(giorni fa') che dopo le feste ci avrebbe lavorato(fonte xda) adesso c'e' beta OMNI.....me pare
Anche io montata oggi, e ha moltissimi meno bug della omni.. se solo però arrivasse anche il kernel di pedestre..
-
Quote:
brontoloepisola
Anche io montata oggi, e ha moltissimi meno bug della omni.. se solo però arrivasse anche il kernel di pedestre..
[emoji2] aspettiamo!...con ansia
-
Quote:
dany74
Quote:
brontoloepisola
Ora abbiamo anche il thread della cm12:);)
-
Qualcuno ha provato la versione 8.0 beta 2 sulla cyano 12 o la RR LP 5.2.5? Se si come va?
-
Quote:
N1m0Y
Qualcuno ha provato la versione 8.0 beta 2 sulla cyano 12 o la RR LP 5.2.5? Se si come va?
Io non ho ancora capito ad alcuni va' in bootloop ed ad altri gira bene su cm12[emoji5](pur essendo nativo su omni) ...sono tentato...ma non voglio far casini[emoji16] ..sono tutto cosi' " bel-pulito"... !
-
Quote:
dany74
Io non ho ancora capito ad alcuni va' in bootloop ed ad altri gira bene su cm12[emoji5](pur essendo nativo su omni) ...sono tentato...ma non voglio far casini[emoji16] ..sono tutto cosi' " bel-pulito"... !
Aggiungo pure se non ho capito male...[emoji15] che alcuni che usano la 8.0 omni beta2 su cm12 dopo un po' di tempo d'uso sembra che non abbiano più' "l'accesso alla partizione SD"[emoji15]
From pedestre says
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...0c019fee76.jpg
-