Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
replicamat
dopo aver istallato apolo 8 beta 3 e quindi abbiamo la recovery TWRP si puo flash la recovery CWM tranquillamente o si va in contro a qualche disgrazia?
Non dovrebbero esserci problemi, sono passato spesso da apolo a dorimanx con qualunque versione e mai un problema
-
Quote:
crack7596
Non dovrebbero esserci problemi, sono passato spesso da apolo a dorimanx con qualunque versione e mai un problema
non devo cambiare kernel ma solo la recovery.. voglio passare da TWRP a CWM
-
Quote:
replicamat
non devo cambiare kernel ma solo la recovery.. voglio passare da TWRP a CWM
Si era quello che volevo dire.
Sono anche passato piu volte dalla CWM alla TWRP senza nessun problema.
On ogni caso aspetta qualche altro commento io ho postato solo la mia esperienza :)
-
Su xda' sul Thread di Apolo beta 3 per Lollipop ci sono due doppioni per ogni versione?
Esempio per il Regular c'è ne sono 2.
Avete notato pure voi? [emoji19]
-
Quote:
Ilary20
Su xda' sul Thread di Apolo beta 3 per Lollipop ci sono due doppioni per ogni versione?
Esempio per il Regular c'è ne sono 2.
Avete notato pure voi? [emoji19]
Si hai ragione forse uno per rom cyano e uno x omni come tra l altro era prima.
Detto questo aggiornate la prima pagina del thread che ci sono info e link ormai obsoleti!!
-
Nuovo update disponibile;)
Quote:
pedestre
Apolo 4.15b for SAMMY JB ROMS (Removed vibration interface compared with 4.15)
-
Quote:
N1m0Y
Nuovo update disponibile;)
La cosa bella e' che hanno eliminato la vibrazione!![emoji33]
-
Quote:
crack7596
La cosa bella e' che hanno eliminato la vibrazione!![emoji33]
Sinceramente non capisco perché l'aveva aggiunta dato che si può modificare già dalla rom.... boh!
-
Quindi.. suggerite per jb di mettere la 4.15b, insieme allo script n1m0y?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ben ritrovati ragazzi!!!Sulla CM12 per il nostro S2 attualmente si può flashare Apolo beta3.Due domande.La prima:la procedura d'installazione del medesimo è il flash diretto?Chiedo ciò poichè molte volte su altri devices con ROM Lollipop...lo script di pulizia che funzionava in KK non funzionerebbe in Lollipop.Detto ciò quale sarebbe la procedura?Seconda domanda.Con Apolo a differenza di altri kernels(Gustavo...)ci dovrebbero essere dei profili personalizzati ad hoc per fruire al meglio delle caratterisriche di Apolo...Dove si possono trovare,eventualmente?Vanno bene quelli di KK,oppure ci sono quelli per Lollipop?Grazie anticipatamente,ragazzi!!!;)