Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samy83
Quindi.. suggerite per jb di mettere la 4.15b, insieme allo script n1m0y?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io l'ho flashato, ma non capisco a quale script ti riferisca!?!?!?
-
Quote:
ettore88
Ben ritrovati ragazzi!!!Sulla CM12 per il nostro S2 attualmente si può flashare Apolo beta3.Due domande.La prima:la procedura d'installazione del medesimo è il flash diretto?Chiedo ciò poichè molte volte su altri devices con ROM Lollipop...lo script di pulizia che funzionava in KK non funzionerebbe in Lollipop.Detto ciò quale sarebbe la procedura?Seconda domanda.Con Apolo a differenza di altri kernels(Gustavo...)ci dovrebbero essere dei profili personalizzati ad hoc per fruire al meglio delle caratterisriche di Apolo...Dove si possono trovare,eventualmente?Vanno bene quelli di KK,oppure ci sono quelli per Lollipop?Grazie anticipatamente,ragazzi!!!;)
Ti rispondo in parte: con samsung s2 scegliendo come Governor: Pegasusq e Scheduler: Sio mi trovo da ...
-
Ragazzi ho un problema con il sensore di prossimità dopo aver installato questo kernel, si impalla durante le chiamate e si disattiva solo quando l'altro chiide, o a volte se va bene premendo il tasto home lo schermo si riattiava ma si spegne quasi subito, è possibile risolvere questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
AndrOS22
Ragazzi ho un problema con il sensore di prossimità dopo aver installato questo kernel, si impalla durante le chiamate e si disattiva solo quando l'altro chiide, o a volte se va bene premendo il tasto home lo schermo si riattiava ma si spegne quasi subito, è possibile risolvere questo problema?
Androidiani App
Sincsramente non riscontro questo problema [emoji54]
-
Infatti prima di installare apolo non melo faceva
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
AndrOS22
Androidiani App
Non so, magari dipende dalla rom installata
-
Quote:
AndrOS22
Androidiani App
Prima di flashare l'Apolo... Hai Flashato lo zip di pulizia del Kernel?
Prova magari risolvi. [emoji3]
-
Cosa devo fare se voglio installarlo su questa rom? https://www.androidiani.com/forum/mo...l-nightly.html
Una breve guida come installarlo e quali download scaricare? grazie mille.....
-
Quote:
robertodoria
- Entra in recovery
- Installa questo .zip -> Dev-Host - GS2KernelWipeV2.09.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
- Installa la versione di Apolo che vuoi -> https://www.copy.com/s/yTOopqyQTUjy3...%20CyanogenMod
- Riavvia
-
Quote:
Anciluzzu06
Ma io non ho la twrp recovery o la cwm kikat, il link che mi hai postato funziona anche su Cwm recoverycompatibilekikat.