Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertodoria
Ma io non ho la twrp recovery o la cwm kikat, il link che mi hai postato funziona anche su Cwm recoverycompatibilekikat.
Sì vai tranquillo
-
Quote:
Anciluzzu06
Sì vai tranquillo
Ultime info: poi chiudo l'off topic.
Ma come mai col karnel gustavo andavo a 1400 e con questo solo 1200 è meglio o peggio?
Quale mi consigli tra questi 2?
o visto che ce ne anche uno di philz karnel come quello lo posso prova?
-
Quote:
robertodoria
Ultime info: poi chiudo l'off topic.
Ma come mai col karnel gustavo andavo a 1400 e con questo solo 1200 è meglio o peggio?
Quale mi consigli tra questi 2?
o visto che ce ne anche uno di philz karnel come quello lo posso prova?
Il Gustavo permette l'overclock che porta la CPU a 1.4 GHz, l'Apolo non ha questa possibilità ma si dice che consumi meno rispetto al Gustavo. Io uso l'Apolo
-
ciao a tutti, ho flashato l'apolo 4.14 su FW JB stock 4.1.2, prima del flash ho usato lo script di pulizia, poi flashato il kernel e dopo applicato lo script v6 tramite aroma, ho un dubbio: " il configuratore di kernel Apolo " devo comunque installarlo?
-
Quote:
solidsnake87
ciao a tutti, ho flashato l'apolo 4.14 su FW JB stock 4.1.2, prima del flash ho usato lo script di pulizia, poi flashato il kernel e dopo applicato lo script v6 tramite aroma, ho un dubbio: " il configuratore di kernel Apolo " devo comunque installarlo?
Non é necessario.... se vuoi vedere le impostazioni attive dello script basta che guardi il log che trovi nelle SD interna;)
-
Grazie! Sono "costretto" ad usare di nuovo questo S2 perché il mio LG OG ho dovuto mandarlo in assistenza per un problema di ricezione, oltre che a riscoprirlo come terminale davvero valido tutt'oggi mi fa piacere rivedere utenti che leggevo fino a un anno e mezzo fa (quando poi ho preso l'LG)... Sembra di aver fatto un tuffo nel passato... Anche se tanti nomi oramai non si vedono più... Credo che quella dell'S2 sia una delle migliori comunità Android!
-
Update 8 beta4[emoji2] http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...8db09f3089.jpg
Problemi di revovery.....wait..????[emoji15]
Oggi ha fatto il reupload delle 8.0beta4 e funzionano alla grande e la recovery twrp 2.8.5.0 e' tornata[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
-
Ragazzi mi sapreste indicare lo script di pulizia da adottare sulla CM12 per Apolo?Grazie anticipatamente!!!
Come script di pulizia và bene il GS2KernelWipeV2.09.zip?
-
Quote:
dany74
Update 8 beta4[emoji2]
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...8db09f3089.jpg
Problemi di revovery.....wait..????[emoji15]
Oggi ha fatto il reupload delle 8.0beta4 e funzionano alla grande e la recovery twrp 2.8.5.0 e' tornata[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Uscirà la beta4 anche x la versione kitkat???
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Uscirà la beta4 anche x la versione kitkat???
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Non saprei....qualcuno su xda lo ha richiesto......[emoji4]
Ma le KitKat a memoria non erano 7.2xx