Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nex94
Ragazzi io non posso credere ai vostri risultati... Io monto il 4.10 v1 e utilizzo le impostazioni risparmio del configuratore, luminosità standard con 70 per scalare da un livello al successivo, no bln, no slide,no fastcharge. Inoltre il telefono è impostato in risparmio energetico perennemente. Connessione 3g e WiFi che si switchano in base a dove sono(manualmente) e ROM neatrom 4.9 di botti.
Io il massimo che raggiungo è 3h di schermo con 15h di uso... Risolvere il mio dubbio :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Evidentemente puoi ottimizzare ancora qualcosa: per esempio delle app che vanno in background e ti disturbano il deep sleep!
Prova anche a togliere il risparmio energetico, serve solo a rallentare il telefono.
-
Quote:
chris_
Controlla che cosa ti ha fatto consumare cosi tanto con bbs...
Riguardo la tua ansia che si possa bloccare controlla con stability test quale frequenza ti fa freezare/bloccare tutto
con la 4.8 v0 mi trovo più o meno nella stessa situazione di nex94 (3h di schermo) ma si è piantato per due volte dopo 18h di uso
con la 4.10 v0 la configurazione delle apps è sempre la stessa, ma lo schermo non arriva alle 2h.
cosa dovrei guardare con bbs?
inoltre, stability test è un'app? suppongo vada verificata dopo il blocco, al successivo riavvio?
-
Quote:
leo74
con la 4.8 v0 mi trovo più o meno nella stessa situazione di nex94 (3h di schermo) ma si è piantato per due volte dopo 18h di uso
con la 4.10 v0 la configurazione delle apps è sempre la stessa, ma lo schermo non arriva alle 2h.
cosa dovrei guardare con bbs?
inoltre, stability test è un'app? suppongo vada verificata dopo il blocco, al successivo riavvio?
Bbs ti dice se il telefono è rimasto attivo tutto il tempo e quale app è incriminata....
Stability test è un app che carica la cpu per vedere se il telefono regge l'undervolt... grazie a questa ho visto che il mio regge la extreme v2 apparte per la frequenza 1200mhz
-
Quote:
chris_
Bbs ti dice se il telefono è rimasto attivo tutto il tempo e quale app è incriminata....
sì, ok. ma qual è la voce che devo controllare? gli alarms? e cmq l'app incriminata si comporta diversamente a seconda della versione di kernel messa su, visto che con la 4.8 non avevo questi problemi?
-
Quote:
leo74
sì, ok. ma qual è la voce che devo controllare? gli alarms? e cmq l'app incriminata si comporta diversamente a seconda della versione di kernel messa su, visto che con la 4.8 non avevo questi problemi?
Fai degli screen di bbs e postali e vediamo
-
Quote:
chris_
Fai degli screen di bbs e postali e vediamo
ecco qui: sono a metà batteria, 18h di utilizzo e 53 min di schermo!
http://img594.imageshack.us/img594/594/p9dl.png
http://img580.imageshack.us/img580/1606/7kbp.png
a occhio non potrei mai arrivare a 3h di schermo
-
Quote:
leo74
Perche nessuno usa wakelock detector che è dieci volte più chiara vorrei sapere :P
-
Quote:
themr87
Perche nessuno usa wakelock detector che è dieci volte più chiara vorrei sapere :P
ok installato. ma non capisco comunque come devo regolarmi :(
-
Quote:
leo74
ok installato. ma non capisco comunque come devo regolarmi :(
Devi guardare le schermate kernel e partial wakelocks (v. guida che ho in firma)
-
-
A me la 4.10 regular con la neatrom lite e script pureperformance fa miracoli.. ieri ho fatto 3 ore di screen attivo usandolo normalmente.. wi fi sempre attivo qualche ora di rete dati, facebook, whatsapp, browser.. e la mia batteria ha 2 anni e 3 mesi. Direi che sono soddisfatto.. il tutto senza il minimo lag. Configuratore settato slp/row e bln attivo
-
Quote:
devildrake
A me la 4.10 regular con la neatrom lite e script pureperformance fa miracoli.. ieri ho fatto 3 ore di screen attivo usandolo normalmente.. wi fi sempre attivo qualche ora di rete dati, facebook, whatsapp, browser.. e la mia batteria ha 2 anni e 3 mesi. Direi che sono soddisfatto.. il tutto senza il minimo lag. Configuratore settato slp/row e bln attivo
batteria da 1650 o da 2000?
-
Quote:
leo74
batteria da 1650 o da 2000?
Spero sia da 1650 :Operche altrimenti è tutt'altro che buono
-
Si e da 1650.. ricordo che la batteria ha piu di 2 anni di vita
-
Quote:
chris_
Spero sia da 1650 :Operche altrimenti è tutt'altro che buono
Se ha 2 anni la batteria vuol dire che è buono perché non si è sciupata la batteria
-
Quote:
powerix
Se ha 2 anni la batteria vuol dire che è buono perché non si è sciupata la batteria
Credo che la capacità sia diminuita di almeno 50%
-
Una versione stabile di questo kernel?? batterylife???
-
Sto usando da circa una settimana l'apolo 4.10 Extreme v0 e mi sto trovando molto bene a livello di prestazioni e batteria, tuttavia mi è sembrato che le notifiche di whatsapp ritardino molto mentre il telefono è in standby e tendano ad arrivare mentre il telefono è in uso.
Da un paio di giorni ho installato la versione 4.10 regular sull's2 della mia ragazza e anche secondo lei è presente lo stesso problema. Anche voi riscontrate questo problema? c'è una soluzione? Se volessi usare una versione del kernel precedente, quale mi consigliate? la 4.9, 4.8b o altre?
Grazie a tutti!
-
Quote:
devildrake
Credo che la capacità sia diminuita di almeno 50%
se è diminuita del 50% allora prima faceva piu di 6 ore di screen ? mmm la vedo dura xD rotfl
-
Quote:
powerix
se è diminuita del 50% allora prima faceva piu di 6 ore di screen ? mmm la vedo dura xD rotfl
ciao ascolta ma tu usi la rom miui v5 con kernel apolo?
-
Quote:
lello83
Una versione stabile di questo kernel?? batterylife???
4.10 va benissimo xD
-
Quote:
devildrake
Si e da 1650.. ricordo che la batteria ha piu di 2 anni di vita
e sincronismi attivi?
la mia 2 anni li fa il mese prossimo, ma non arrivo alle due ore :(
-
Quote:
powerix
power con la batteria da 2000 quanto fai con la miui?
scusate l'ot :)
-
Secondo voi con un galaxy s2 con il 4.10 v0, batteria da 2000 di circa 2 anni, sync attive, luminosità automatica e 3g o wifi sempre attivo quanto dovrei riuscire a raggiungere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
chris_
power con la batteria da 2000 quanto fai con la miui?
scusate l'ot :)
Di solito 3.30 e 36 ore di cell acceso,ma ho solo whatzapp e gmail di attivo. Con la vecchia leaked arrivai a 5 ore e 36 ore. Ma ho bloccata tutta la fugga samsung
-
Quote:
powerix
Di solito 3.30 e 36 ore di cell acceso,ma ho solo whatzapp e gmail di attivo. Con la vecchia leaked arrivai a 5 ore e 36 ore. Ma ho bloccata tutta la fugga samsung
Io arrivo a 4 e 30 (non sempre, ma 4 si) col wifi.. un po piu a stento con 3g con uso medio intenso (whatsapp musica qualche gioco)...
P.s batteria 1650 con due anni sulle spalle anzi sui poli xD
-
io con la batteria da 1650 originale di 1 anno circa faccio almeno 4 ore di schermo, però non ho le sincronizzazioni
Quote:
Nex94
Secondo voi con un galaxy s2 con il 4.10 v0, batteria da 2000 di circa 2 anni, sync attive, luminosità automatica e 3g o wifi sempre attivo quanto dovrei riuscire a raggiungere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Per un buon mix, laccopiata Intellimand e Sio è buona ?
Grazie
Hispa
-
Quote:
hispanico
Per un buon mix, laccopiata Intellimand e Sio è buona ?
Grazie
Hispa
Si, se vuoi più fluidità meglio row, se vuoi più risparmio energetico, noop. Poi dipende anche da come imposti (se li cambi) i parametri del governor...
-
Monto l'apolo 4.10 e da quando ce l'ho ho notato dei problemi di ricezione e invio dei messaggi con whatsapp. Quando invio spesso non vengono inviati subito i messaggi e invece quando devo ricevere spesso i messaggi mi arrivano in ritardo e tutti insieme. Ho notato che questo succede dopo che non uso per un pò il telefono, invece quando inizio la conversazione con qualcuno e quindi ci si scambiano velocemente messaggi non c'è nessun tipo di ritardo.
Avete notato anche voi lo stesso problema? posso fare qualcosa per risolvere? Grazie!
-
Quote:
midnighteight
Monto l'apolo 4.10 e da quando ce l'ho ho notato dei problemi di ricezione e invio dei messaggi con whatsapp. Quando invio spesso non vengono inviati subito i messaggi e invece quando devo ricevere spesso i messaggi mi arrivano in ritardo e tutti insieme. Ho notato che questo succede dopo che non uso per un pò il telefono, invece quando inizio la conversazione con qualcuno e quindi ci si scambiano velocemente messaggi non c'è nessun tipo di ritardo.
Avete notato anche voi lo stesso problema? posso fare qualcosa per risolvere? Grazie!
Gia segnalato pagine indietro.. stesso problema con la bluemak lsd. Son tornato al 4.9 per evitare, il fix mi rompeva le scatole tenere un ennesimo programmino aperto. Ci vorrebbe una 4.9 moddata solo per la luminosità bassa, per il resto va bene.
Chooo
-
Quote:
NinjaGundam
Gia segnalato pagine indietro.. stesso problema con la bluemak lsd. Son tornato al 4.9 per evitare, il fix mi rompeva le scatole tenere un ennesimo programmino aperto. Ci vorrebbe una 4.9 moddata solo per la luminosità bassa, per il resto va bene.
Chooo
quale era il fix?
-
Quote:
powerix
quale era il fix?
Dovrebbe essere questo https://www.androidiani.com/forum/mo...ion-fixer.html
Però attenzione perchè se si chiude il programmino anche le notifiche smettono di funzionare purtroppo, a questo punto penso sia meglio tornare alla 4.9 :(
-
-
Quote:
iko
Non te lo so dire, mi baso su ciò che ha scritto un utente qualche pagina fa. Io personalmente non ho mai provato questo fix.
-
Ciao, qualche impo risparmio energergetico per apolo 4.10?
-
qualche pagina fa Gordon320 aveva postato delle impostazioni ottime, altrimenti anche il profilo extra_battery nel Dropbox in prima pagina è molto buono e non perde in fluidità :)
-
Quote:
iko
qualche pagina fa Gordon320 aveva postato delle impostazioni ottime, altrimenti anche il profilo extra_battery nel Dropbox in prima pagina è molto buono e non perde in fluidità :)
Non riesco a trovarlo quello di Gordon320, lo linkeresti? Grazie :D
-
Quote:
midnighteight
nell'ultima versione il programma nn rimane piu attivo in background
-
Quote:
Aridien
nell'ultima versione il programma nn rimane piu attivo in background
A me funziona correttamente... sicuro di non averlo disabilitato erroneamente con un'altra app?