Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho riesumato il mio vecchio e amato Galaxy s2 da usare come hotspot portatile per il mio Note 3. Gli ho messo la Ehndroix V come rom e l'apolo 7.1 come kernel. Visto l'uso che ne andrò a fare (maggior parte del tempo a schermo spento; uso intensivo della connessione dati; niente mail, whatsapp, facebook, instagram ecc), vorrei chiedervi quali settaggi del kernel posso adottare per massimizzare la durata della batteria. Grazie in anticipo per le info :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anciluzzu06
NeoX/row o slp/noop, io mi sono trovato bene con questi, su smartassV2 e lulzactive sono d'accordo
Ho provato le due combinazioni per un po....sicuramente con neox il cellulare è più brillante e reattivo ma la batteria è un po instabile in quanto si scarica più velocemente. Con slp il cellulare è un pelo più lento (ma non poi così tanto) ma in compenso la batteria dura molto di più...direi che mi tengo questa combinazione[emoji16]
Grazie per le dritte[emoji106]
-
Volevo chiedervi un consiglio sul kernel;attualmente monto la versione extreme v1 e se utilizzo il cellulare normalmente mi dura quasi due giorni, se invece me lo prende mio figlio e incomincia a giocarci nel giro di un'ora mi scarica completamente la batteria... Vi posto due screen per farvi rendere l'idea
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...21daeaa3ad.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...8375c838fd.jpg
La batteria è quella maggiorata da 2000 mah della Samsung e ha circa un anno... Per tacconare il problema mi consigliate di rimettere la versione regular?
Grazie.
-
Se non hai problemi di riavvii o di lag tieni quella.... La batteria si scarica in base all'uso che si fa.... Se si usa con i giochi è normale che si scarica in in un'ora, nell'uso quotidiano invece dura di +[emoji6] 👋
-
Quote:
N1m0Y
Se non hai problemi di riavvii o di lag tieni quella.... La batteria si scarica in base all'uso che si fa.... Se si usa con i giochi è normale che si scarica in in un'ora, nell'uso quotidiano invece dura di +[emoji6] 👋
No, per fortuna non ho problemi di riavvii.. È solo che ultimamente questo problema della batteria è venuto fuori da quando ho cambiato il kernel.
-
Quote:
ag79
No, per fortuna non ho problemi di riavvii.. È solo che ultimamente questo problema della batteria è venuto fuori da quando ho cambiato il kernel.
Vuoi dire che prima anche se lo usava tuo figlio per giocarci ti durava ugualmente tanto?
-
Quote:
N1m0Y
Vuoi dire che prima anche se lo usava tuo figlio per giocarci ti durava ugualmente tanto?
Non così tanto... Ma almeno la batteria non crollata così velocemente... Adesso, per esempio, ci ha giocato per quasi un ora e la batteria è scesa del 35 %...
-
Quote:
ag79
Non così tanto... Ma almeno la batteria non crollata così velocemente... Adesso, per esempio, ci ha giocato per quasi un ora e la batteria è scesa del 35 %...
Secondo me è normale... Poi comunque la batteria riduce sempre la sua autonomia col tempo.
Potresti fare una prova con il regular o la v0 ma secondo me ti durerà di meno[emoji6]
-
Quote:
N1m0Y
Secondo me è normale... Poi comunque la batteria riduce sempre la sua autonomia col tempo.
Potresti fare una prova con il regular o la v0 ma secondo me ti durerà di meno[emoji6]
Mi viene in mente che può dipendere anche dai giochi... Magari questo è di nuova generazione e ciuccia di più.. [emoji15] [emoji15] [emoji15]
-
Quote:
ag79
Mi viene in mente che può dipendere anche dai giochi... Magari questo è di nuova generazione e ciuccia di più.. [emoji15] [emoji15] [emoji15]
Si certo, può essere. L'S2 ha una GPU sovradimensionato e quando è utilizzata al massimo della frequenza impostata ciuccia parecchia batteria