Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasco111
Dopo il cambio di modem e la sostituzione di Facebook con Friendcaster si inizia a ragionare:
http://db.tt/2WHJaSnW
Solito uso, sempre in connessione dati 2g e wifi e sincronizzazione disattivata.. Batteria da 2000mHa..
Olèèè, sono contento hai avuto miglioramenti :)
-
Quote:
MatteoPironi
La visione degli allegati é consigliata soltanto ai non deboli di cuore! rotfl
Olè olè..... questi sono gli sceen che mi piace vedere:thumbup:
Ovviamente con batteria da 2000mh:cool:
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Ho installato la versione regular per provare questo kernel e va benissimo, ora se volessi passare alla V0 dovrei flashare il relativo zip oppure basta scegliere il setting V0 nella sezione dei voltaggi del configuratore? In pratica il risultato è lo stesso? Lo chiedo perché ovviamente sarebbe molto piu comodo fare le prove dal configuratore invece che flashare ogni volta il kernel. Tnx!
-
Quote:
mbuttazz
Ho installato la versione regular per provare questo kernel e va benissimo, ora se volessi passare alla V0 dovrei flashare il relativo zip oppure basta scegliere il setting V0 nella sezione dei voltaggi del configuratore? In pratica il risultato è lo stesso? Lo chiedo perché ovviamente sarebbe molto piu comodo fare le prove dal configuratore invece che flashare ogni volta il kernel. Tnx!
No devi per forza flashare perché gli uv delle frequenze interne cambiano e con il configuratore puoi configurare solo gli uv delle frequenze ARM;)
-
Quote:
MatteoPironi
La visione degli allegati é consigliata soltanto ai non deboli di cuore! rotfl
Scusa ma stai usando la 4.6 o la 4.7???? Dei risultati cosi mi sa che se lo possono scordare sia iphone che S3 e S4... boiaaaaaa....
-
-
Quote:
Aridien
uscita versione 4.7
Oggi aggiorno il primo post con il changelog
-
Salve, ho gli script postati da N1m0Y , come posso cambiare scheduler?
-
Quote:
Iwoker
Salve, ho gli script postati da N1m0Y , come posso cambiare scheduler?
Apri lo script relativo allo scheduler (S_Scheduler) e scrivi quello che vuoi mettere nelle virgolette, sostituendo quello che è impostato ora.... salvi e dopo il riavvio controlli dal configuratore se te l'ha cambiato;)
Quote:
echo "cfq" > /sys/block/mmcblk0/queue/scheduler;
echo "cfq" > /sys/block/mmcblk1/queue/scheduler;
-
Quote:
Aridien
uscita versione 4.7
Mannaggia io con la beta non ce l'ho il row:( gli ultimi saranno i primi:D
Vabbè finisco questo ciclo con il sio e domani mettero la 4.7:rolleyes: