Visualizzazione stampabile
-
forse mi sono espresso male, il progrmama funziona perfettamente ma come dice lo sviluppatore se i valori dati al wifi e al 3g sono simili il programma non ha nessun motivo per rimanere in background attivo e quindi non consuma batteria
-
Grande notizia raga.....
Quote:
Originariamente inviato da
pedestre
Apolo AOSP Beta Version
Branch 5.x just for AOSP 4.2.2 (CWM and TWRP)
Branch 6.x just for AOSP 4.3 (just CWM right now) This ROMS have some bugs right now
- Same tweaks as Apolo JB 4.x
- zzmoove updated to 0.7d
- Backup and Restore of Android_secure solved (thx dorimanx)
- Fully compatible with Apolo Configurator
Download Beta
Sono ancora versione beta quindi aspettatevi qualche bug..... Nandroid Backup e flash;)
-
Quote:
N1m0Y
Grande notizia raga.....
mmm, una aosp con una durata che si avvicina alla stock? molto interessante, ma dovrei abbandonare la miui e la cosa di tornare ad avere la home non mi piace xD
-
Quote:
powerix
mmm, una aosp con una durata che si avvicina alla stock? molto interessante, ma dovrei abbandonare la miui e la cosa di tornare ad avere la home non mi piace xD
Miui launcher rotfl
-
Quote:
N1m0Y
Grande notizia raga.....
:O ..è uno scherzo? No perchè se non è così flasho immediatamente la Cyano.
-
Quote:
N1m0Y
Grande notizia raga.....
appena esce la evilrom 0.7 (sempre che esca) flasho entrambi
-
Quote:
N1m0Y
Grande notizia raga.....
Aspetto qualche tuo script per JB 4.3...
-
spieghereste a me che non ci ho capito nulla?
si tratta di una rom sviluppata dal grande pedestre?
-
Quote:
blasco111
:O ..è uno scherzo? No perchè se non è così flasho immediatamente la Cyano.
Nessuno scherzo.... ho aggiunto il link del download al post precedente;)
Quote:
Aridien
appena esce la evilrom 0.7 (sempre che esca) flasho entrambi
Ora c'è anche la nuova Paranoid 4.3.... ha appena aperto il thread inkubo;)
Quote:
NeGriTa
Aspetto qualche tuo script per JB 4.3...
se i gov e gli step sono gli stessi allora dovrebbero andare bene quelli che ci sono già.... appena posso provo;)
-
Ojo con las 4.3 que aun tienen pequeños bugs como los reinicios al poner en horizontal y perdidas de APN.
significa che si perdono gli apn'? e che si devev fare poi?
-
Grazie a N1m0Y ho appena scoperto che l'apolo ora supporta anche le aosp 4.3 ^_^ bella notizia ho sempre amato questo kernel.. Però vedo che è solo una beta, speriamo riesca a tirar fuori qualcosa di buono a livello dell'apolo jb
PS. Ora la sto per provare.. Mi sono salvati l'apn per sicurezza visto che non ho capito cosa succeda... Ovviamente anche un bel nandroid :-)
PPS. Ragazzi la sto provando, comunico subito che non mi ha cancellato niente di apn e va che è una bellezza...
Mi sembra di ritornare ad una sammy e la gestione degli stati della cpu è magnifica, per non parlare del deep sleep immediato... Uso intellidemand/row
-
come hai salvato gli apn?
-
Quote:
Aridien
come hai salvato gli apn?
Non penso c'è ne sia bisogno a me non li ha toccati.. Kmq basta uno screenshot o li scrivi su un foglio... Si trovano in impostazioni, rete, apn
Consiglio un nandroid, flash dello script di pulizia e flash apolo..
Lo uso da una mezzora e me ne sono già innamorato ^_^
Il dori non mi è mai piaciuto tanto...
http://img.tapatalk.com/d/13/09/25/7azyru6y.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/09/25/qyhegenu.jpg
-
appena si carica il cell installo tutto :)
come configuratore per il 6.0 quale si deve usare?
-
quello che trovi sul play store va bene :)
io sto usando ancora lo script extra_battery, ma ho notato che quando è in carica ci potrei cuocere le uova sopra...stando all'app raggiunge i 39°. Devo preoccuparmi ? non vorrei cuocere qualcosa... :rolleyes:
-
Quote:
N1m0Y
Grande notizia raga.....[/B]
Bene bene... è la volta buona che passo anch'io ad una AOSP/AOKP 4.2.2 (devo ancora decidere... a pelle mi ispira molto la Slim Bean, ma le alternative sono tante!). Però prima aspetto i risultati dei vostri primi cicli! :P
-
Anche io sono d'accordo! Attendo i vostri cicli di batteria! Se tutto va bene io passo probabilmente :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
drdivago
Bene bene... è la volta buona che passo anch'io ad una AOSP/AOKP 4.2.2 (devo ancora decidere... a pelle mi ispira molto la Slim Bean, ma le alternative sono tante!). Però prima aspetto i risultati dei vostri primi cicli! :P
Io ci provo tutte le volte ma Sammy, secondo me, è sempre migliore....
Appena finisco questo ciclo provo la Paranoid 4.3 con il nuovo Apolo....
Se non mi piace farò il restore del Nandroid della SlimBean 4.3 unofficial (ottima rom);)
-
Quote:
N1m0Y
Io ci provo tutte le volte ma Sammy, secondo me, è sempre migliore....
Appena finisco questo ciclo provo la Paranoid 4.3 con il nuovo Apolo....
Se non mi piace farò il restore del Nandroid della SlimBean 4.3 unofficial (ottima rom);)
Anche per me era così fino a qualche settimana fa..
Non so se sia ormai l'abitudine o proprio l'apolo ma il gap che c'era tra le due tipologie di ROM è quasi sparito... Anzi +1 per le aosp per la velocità... Sono stabilissime e reattive..
Con il dori forse la grafica era troppo cartonesco per via dei contrasti strani ma con apolo la grafica è migliorata, però ripeto che può essere questione di abitudine dopo 2 settimane di paranoid xD
Però se basta l'abitudine per non sentirne più il peso...... +2 per le aosp :-)
-
Quote:
Inkubo
Anche per me era così fino a qualche settimana fa..
Non so se sia ormai l'abitudine o proprio l'apolo ma il gap che c'era tra le due tipologie di ROM è quasi sparito... Anzi +1 per le aosp per la velocità... Sono stabilissime e reattive..
Con il dori forse la grafica era troppo cartonesco per via dei contrasti strani ma con apolo la grafica è migliorata, però ripeto che può essere questione di abitudine dopo 2 settimane di paranoid xD
Però se basta l'abitudine per non sentirne più il peso...... +2 per le aosp :-)
Il problema più grosso per me è la mancanza della radio.... questa è una limitazione non da poco nelle rom aosp....
-
Quote:
N1m0Y
Il problema più grosso per me è la mancanza della radio.... questa è una limitazione non da poco nelle rom aosp....
Basta installare Spirit FM ;)
-
Quote:
blasco111
Basta installare Spirit FM ;)
Peccato che però funziona solo con una connessione internet attiva:rolleyes:.... mentre la radio di Samsung no;)
-
Quote:
N1m0Y
Peccato che però funziona solo con una connessione internet attiva:rolleyes:.... mentre la radio di Samsung no;)
Nono..Spirit FM funziona proprio come la Radio di Samsung. Basta installarla e dare i permessi di root..Forse ti stai confondendo con Tunein Radio :D
-
ragazzi ma c'è un modo che mi permetta di tenere questo kernel e aumentare i suoni senza l'utilizzo di Stweak?
-
Quote:
iko
ragazzi ma c'è un modo che mi permetta di tenere questo kernel e aumentare i suoni senza l'utilizzo di Stweak?
No mi sa... Forse con qualche script probabilmente.. Infatti una cosaa buona del dori e che si poteva aumentare il suono in cuffia ma vabbe
-
Quote:
iko
Ci sono molte app sul play store e su xda.... Ma ora non ricordo quali sono perché non le utilizzo:o
-
Come sta andando a voi il kernel sulla 4.3?
Già dal primo ciclo (sono al 50% con 6 ore e 2 di screen on con processore sotto sforzo in quanto gioco ad un gioco gestionale) già si nota la differenza con il dori..
Non ho un profilo batteria eppure fluidissimo e consumi buonissimi... Ed è solo una beta :-)
Soddisfatto e lo consiglio.
-
Quote:
blasco111
Nono..Spirit FM funziona proprio come la Radio di Samsung. Basta installarla e dare i permessi di root..Forse ti stai confondendo con Tunein Radio :D
Ti ringrazio.... Io scaricavo un'altra app con lo stesso nome.... Ecco perché non mi funzionava:o
-
Ragazzi qual'è la configurazione del 4.10 che vi ha dato più soddisfazioni?? (Ottima fluidità e gran risparmio)
-
..vedo che tutti ne state parlando ma la aosp 4.3 dove la trovo ?
Grassie
Hispa
-
Quote:
hispanico
Grassie
Hispa
Appena due pagine prima...
-
Quote:
hispanico
Grassie
Hispa
Io uso questa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4471936
Poi c'è la Paranoid e anche questa
-
Cyanogen 10.1.3 Stable flashata e subito messo Apolo V0.. A domani per le prime impressioni.. :D
-
Quote:
blasco111
Cyanogen 10.1.3 Stable flashata e subito messo Apolo V0.. A domani per le prime impressioni.. :D
C'è già la stabile?
-
Quote:
powerix
C'è già la stabile?
... mi accodo ma dove ?
Grazie
-
Quote:
hispanico
... mi accodo ma dove ?
Grazie
Sito cyanogen - versioni stable! È uscita qualche giorno fa..
-
Buongiorno ragazzi visto che mi è appena tornato il cel dall'assistenza dopo un mese, tutto stock, devo scegliere che ROM installare. Considerando che come Kernel metterò sicuramente l'apolo che ROM mi consigliate? Mi interessa una ROM un minimo personalizzabile, ma soprattutto veloce (voglio avere memoria libera), stabile e poco "energivora" soprattutto abbinata all'Apolo.
Guardando nel forum ho addocchiato la MIUI, la neat rom lite, ma molte altre non le conosco (come ad esempio tutte le AOSP).
Voi cosa mi consigliate?
grazie
-
Quote:
bantu86
Buongiorno ragazzi visto che mi è appena tornato il cel dall'assistenza dopo un mese, tutto stock, devo scegliere che ROM installare. Considerando che come Kernel metterò sicuramente l'apolo che ROM mi consigliate? Mi interessa una ROM un minimo personalizzabile, ma soprattutto veloce (voglio avere memoria libera), stabile e poco "energivora" soprattutto abbinata all'Apolo.
Guardando nel forum ho addocchiato la MIUI, la neat rom lite, ma molte altre non le conosco (come ad esempio tutte le AOSP).
Voi cosa mi consigliate?
grazie
Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166816... Se si riempie di OT;)
-
Qualcuno segue il thread di o pedestre e ha qualche news sul kernel versione 4.3?
Questa beta va gia moooolto più che bene però non guasterebbe sapere che combina e se ha intenzione di portare avanti il progetto...
-
Quote:
powerix
C'è già la stabile?
Quote:
hispanico
... mi accodo ma dove ?
Grazie
Ma c'è il thread qui della cyano 10.1, con tanto di download della rc3,che sarebbe la stable.
Date un'occhiata...