Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iwoker
Ma meglio sio o cfq?
Sio è più reattivo e cfq è più risparmioso.... comunque consiglio di provare il row che è ottimo.... lo uso dai tempi del Dorimanx, idem sul jeboo (abbinato allo zzmoove) e ora l'ho fatto aggiungere da pedestre:D:D:D
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Personalmente con il 4.6 ho avuto risultati meno buoni rispetto a quando montavo il 4.5. Stasera o domani mattina provo il 4.7 :D
P.S. gordon320 ha per caso lasciato uno screen o un post con la configurazione dei suoi ultimi risultati? Se non sbaglio erano molto buoni! :P
-
Quote:
NeGriTa
Scusa ma stai usando la 4.6 o la 4.7???? Dei risultati cosi mi sa che se lo possono scordare sia iphone che S3 e S4... boiaaaaaa....
4.6 con batteria da 2000!
Ora ho installato la 4.7 e vediamo come va!
-
Quote:
N1m0Y
Sio è più reattivo e cfq è più risparmioso.... comunque consiglio di provare il row che è ottimo.... lo uso dai tempi del Dorimanx, idem sul jeboo (abbinato allo zzmoove) e ora l'ho fatto aggiungere da pedestre:D:D:D
Allora aspetto i tuoi nuovi settaggi e passo pure io al 4.7 !!! questo 4.6 mi sembra che consumi un pò di più rispetto al 4.3 !!! (secondo il mio uso intendo)
-
Quote:
iko
Personalmente con il 4.6 ho avuto risultati meno buoni rispetto a quando montavo il 4.5. Stasera o domani mattina provo il 4.7 :D
P.S. gordon320 ha per caso lasciato uno screen o un post con la configurazione dei suoi ultimi risultati? Se non sbaglio erano molto buoni! :P
Utilizzo gli script di Nimoy, con qualche modifica in più..
-
Aggiunto al primo post.
Changelod 4.7
- New Wifi Drivers from S4 (Thx dorimanx and codeworks)
- Added I/O Scheduler row (Thx Jeboo)
Download: https://www.wuala.com/pedestre/Kerne...y=IZz8nJ7ajpFQ
-
Se flasho il 4.7 perdo gli script? Bisogna rimetterli da capo?
-
Quote:
blasco111
Se flasho il 4.7 perdo gli script? Bisogna rimetterli da capo?
Non perdi niente;)
-
Quote:
N1m0Y
Non perdi niente;)
Arrivato a casa flasho ;)