Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Non so se posso ritenermi soddisfatto o meno..ditemi voi.. ecco i miei risultati con batteria da 1650, Apolo 4.7 extreme V2 e scripts di N1m0Y.. sempre connesso con 2G e chiamate fatte con auricolare bluethoot collegato e 30min di Gioco...luminosità regolata con Velis, Friendcaster al posto di Fb app e uso anche Greenify..
La batteria è nuova..l ho presa da poco e non capisco perchè quando arriva dal 8-9% in giu o il cell si spegne all improvviso (direttamente schermo nero) perchè scarico del tutto o perde il segnale e non riconosce la SIM..qualche idea??.. è come se non arrivasse la carica necessaria e si disattivasse il modem..boh.. aspetto un vostro responso..
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Non perdi niente;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
Messo il 4.7 extreme v0 e script tua... e modificato lo scheduler... da cfq a row... vediamo che combina va :)
-
Quote:
N1m0Y
Non perdi niente;)
aspettiamo gli script nuovi :) cmq io per ora il miglior risultato l'ho avuto con 4.5 v2 e lulzactive/cfq
-
Quote:
Cochinho90
Non so se posso ritenermi soddisfatto o meno..ditemi voi.. ecco i miei risultati con batteria da 1650, Apolo 4.7 extreme V2 e scripts di N1m0Y.. sempre connesso con 2G e chiamate fatte con auricolare bluethoot collegato e 30min di Gioco...luminosità regolata con Velis, Friendcaster al posto di Fb app e uso anche Greenify..
La batteria è nuova..l ho presa da poco e non capisco perchè quando arriva dal 8-9% in giu o il cell si spegne all improvviso (direttamente schermo nero) perchè scarico del tutto o perde il segnale e non riconosce la SIM..qualche idea??.. è come se non arrivasse la carica necessaria e si disattivasse il modem..boh.. aspetto un vostro responso..
prova a cambiare rom e vedere se resta questo comportamento anomalo!
-
Quote:
giga89
prova a cambiare rom e vedere se resta questo comportamento anomalo!
Non credo sia un problema di ROM.. ho su la Neat che va benissimo in tutto.. aspetto che qualcun altro mi dia qualche opinione..anche per i consumi...
-
Quote:
Cochinho90
Non credo sia un problema di ROM.. ho su la Neat che va benissimo in tutto.. aspetto che qualcun altro mi dia qualche opinione..anche per i consumi...
Va che la neat beve che è una bellezza..
-
Quote:
Cochinho90
Secondo me visto le chiamate come consumo va bene, anche su attivo non hai molto fuori da schermo acceso quindi va bene in deep sleep... non so dirti di più chiamo poco e non so quanto consuma per avere un'idea precisa. Per la batteria c'era una guida sul forum per calibrarla prova a leggerla magari risolvi
-
Quote:
N1m0Y
Apri lo script relativo allo scheduler (S_Scheduler) e scrivi quello che vuoi mettere nelle virgolette, sostituendo quello che è impostato ora.... salvi e dopo il riavvio controlli dal configuratore se te l'ha cambiato;)
Ciao scusa ma solo ora ho potuto provare, dovrei modificare così giusto?
-
Quote:
Iwoker
Ciao scusa ma solo ora ho potuto provare, dovrei modificare così giusto?
Perfetto:thumbup:
-
Aprendo però il Configuratore mi da sempre cfg o_O