I permessi li hai impostati? Oppure usa Universal init.d support.....
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Tutto giusto ma io in più ho impostato i permessi di proprietario e gruppo in questo modo.....http://img.tapatalk.com/d/13/06/02/y7a8y9es.jpg
non so se può essere questo il problema:o
Nimo! Mi servirebbe un piccolo aiuto!:)
Posso usare il configuratore per usare i miei settaggi e nel frattempo usare Universal Init.d per usare altri script (bas_freq, media, sd-cache)?
Oppure nn mi serve neanche universal e basta seguire la tua guida?
Chiedo perchè mi è più comodo settare tutto con il configuratore :)
Grazie mille! :D
Certamente che si può..... universal lo puoi anche usare.... ti servirà per verificare se gli script vengono letti....
Comunque con il configuratore non puoi settare tutti i parametri del governor..... alcuni non ci sono:rolleyes:;)
Solid Explorer;)
Grazie! Ultime domande, prima di fare cose inutili:
_Devo settare i permessi su 777 per ogni script? Anche se lanciato da Universal?
_Devo anche settare le impostazioni su proprietario e gruppi?
_Il file del configuratore andrà in conflitto con Universal o con gli altri script?
Grazie mille dell'aiuto :D
Ps. Sto usando la Neat Lite 4.7, che ha già il supporto per gli script nativo (almeno in teoria). Nn so se serva a qualcosa :D :thumbup:
Diavoloooooo:(
1) se usi universal non è necessario impostare i permessi
2) vedi se ti partono se provi a impostare i permessi di proprietario e gruppo
3) no! Basta che non utilizzi script che fanno le stesse cose del configuratore
4) teoricamente dovrebbero partire ma se non partono si provano altre strade;)
Ciao ragazzuoli sto notando un problema solo adesso che mi capita soltanto con kernel Apolo.
Praticamente mi succede che aprendo la Fotocamera nativa mi si blocca il telefono e diventa tutto lo schermo con una forte tonalità di blu, molto acceso, costringendomi a riavviare il telefono.
Con altri kernel nessun problema.
Come potrei risolvere? Lo fa soltanto con l app nativa, me ne sono accorto solo adesso perché ho sempre usato CameraZOOM FX e funziona una meraviglia!