Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zuffra
Qui nessun problema con la fotocamera..tutto va alla grande :)
Risolto, era un problema di compressione di immagini e video legato alla mia rom, modificati alcuni parametri, riflashata rom e kernel e ora va bene!
@N1m0Y con la v0 avevo dei freeze... stesse identiche impostazioni sulla v2 vanno benissimo senza nessun freeze!
-
Ho un problema. Ho messo su la 4.7 v0. Il wifi mi si disconnette spesso. Tornando alla 4.6, il problema non si presenta. Sarà dovuto ai nuovi driver del wifi. Qualcuno sa come posso risolvere? Come rom ho la lsd stock con alliance mod.
-
1 allegato(i)
Non riesco piu a mettere gli script dopo che ho riflashato la disaster (avevo piallato tutto per provare la alliance mod) Allegato 65108 che succede?
-
Quote:
blasco111
Non riesco piu a mettere gli script dopo che ho riflashato la disaster (avevo piallato tutto per provare la alliance mod)
Allegato 65108 che succede?
Dice che il file o la cartella init.d è in sola lettura..... modifica i permessi della cartella init.d e dello script in 777..... poi riprova;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
Dice che il file o la cartella init.d è in sola lettura..... modifica i permessi della cartella init.d e dello script in 777..... poi riprova;)
Mi da lo stesso errore se provo a modificare i permessi..
-
Quote:
blasco111
Mi da lo stesso errore se provo a modificare i permessi..
Prova a usare root explorer
Edit: lo fa anche a me..... deve esserci un bug nel nuovo aggiornamento di Solid Explorer:(
-
Ragazzi ma su xda c'è il tread di questo kernel?
Edit: trovato :D
-
Raga si può fare qualcosa con questo kernel per quanto riguarda la sensibilità del touch come il dorimanx? Tempo fa l'ho chiesto ma non so dove posso trovare l'applicazione.
-
Quote:
N1m0Y
Prova a usare root explorer
Edit: lo fa anche a me..... deve esserci un bug nel nuovo aggiornamento di Solid Explorer:(
Risolto utilizzando Es File Explorer per spostare gli script nella cartella e dare i permessi. Poi con Solid Explorer ho impostato i permessi proprietari e di gruppo..
-
3 allegato(i)
Molto soddisfatto...per la prima volta ho fatto un'intero giorno con batteria da 1650 (tra l altro ha 2anni la batteria) .. ecco gli screen.. :D