Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Niente N1mo mi sa che pedestre non ha intenzione di aggiungere queste 2 cose :o
Si ho visto..... per la gamma ha detto che magari cerca di modificare la curva di luminosità per rudurre un po la luminosità minima.... per l'audio dice che si possono utilizzare app con questa funzione e non c'è bisogno di intervenire sul kernel;)
Edit: ho trovato qualcosa su XDA....
Se la provi fai sapere;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
Si ho visto..... per la gamma ha detto che magari cerca di modificare la curva di luminosità per rudurre un po la luminosità minima.... per l'audio dice che si possono utilizzare app con questa funzione e non c'è bisogno di intervenire sul kernel;)
Se la provi fai sapere;)
Ma invece per aumentare la luminosità massima? Il problema per me è con il sole...Con velis non si ottiene lo stesso effetto che da il dori con stweaks.
-
Quote:
Jeryl
Ma invece per aumentare la luminosità massima? Il problema per me è con il sole...Con velis non si ottiene lo stesso effetto che da il dori con stweaks.
Infatti Mi manca quella funzione :o
-
Quote:
N1m0Y
Se la provi fai sapere;)
Prima ci dovrei capire qualcosa :rolleyes: troppo english rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da michael-91;
Hello guys I want to know what is the most powerful governor and sheduler.
Inviato dal mio s2 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Ti rispondo qui così non devo tradurre:D
Usa il configuratore e imposta il profilo prestazioni;)
-
Quote:
N1m0Y
Ti rispondo qui così non devo tradurre:D
Usa il configuratore e imposta il profilo prestazioni;)
Grazie :p ma comunque a parte questo profilo... Secondo te il governor più reattivo e veloce qual'è?
-
Quote:
michael91
Grazie :p ma comunque a parte questo profilo... Secondo te il governor più reattivo e veloce qual'è?
Slp.... eventualmente lo puoi rendere anche più reattivo modificando i parametri.....
Comunque tutti i governor possono essere più o meno reattivi.... dipende da come si settano....
Mi ricordo ancora l'incredibile fluidità delle prime versioni del Jeboo, e aveva l'ondemand.... idem con il Philz.... usa sempre l'ondemand e ha una fluidità pazzesca....
Ovviamente più fluidità ci sarà e meno durerà la batteria;)
-
Quote:
N1m0Y
Slp.... eventualmente lo puoi rendere anche più reattivo modificando i parametri.....
Comunque tutti i governor possono essere più o meno reattivi.... dipende da come si settano....
Mi ricordo ancora l'incredibile fluidità delle prime versioni del Jeboo, e aveva l'ondemand.... idem con il Philz.... usa sempre l'ondemand e ha una fluidità pazzesca....
Ovviamente più fluidità ci sarà e meno durerà la batteria;)
Ho 3 batterie quindi non m'importa della durata rotfl voglio il mio s2 più veloce che mai... Comunque per adesso uso ondemand e row e mi trovo bene. Mi aspettavo lo zzmove il più indicato per prestazioni ma mi sa che mi sono sbagliato :rolleyes:
Ps: quale parametri esattamente?
-
Quote:
michael91
Ho 3 batterie quindi non m'importa della durata rotfl voglio il mio s2 più veloce che mai... Comunque per adesso uso ondemand e row e mi trovo bene. Mi aspettavo lo zzmove il più indicato per prestazioni ma mi sa che mi sono sbagliato :rolleyes:
Ps: quale parametri esattamente?
Si può rendere molto reattivo anche lo zzmoove ma è decisamente più indicato per il risparmio....
Metti freq_step a 100 e sapling_rate a 40000 e vedi come va;)
-
Quote:
N1m0Y
Si può rendere molto reattivo anche lo zzmoove ma è decisamente più indicato per il risparmio....
Metti freq_step a 100 e sapling_rate a 40000 e vedi come va;)
Con governor ondemand.?
Edit: sapling_rate volevi dire 400000? Perche di default con ondemand è messo a 100000.