Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Ho notato che con il governor performance la cpu gira fisso a 1200mhz è normale?
Si è normale.....
Il performance ha la frequenza minima uguale alla massima, cioè 1200....
E il pawersave ha la massima uguale alla minima cioè 200;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
Si è normale.....
Ok :) sto provando il pegasusq e va benone :D
-
Quote:
N1m0Y
Si è normale.....
Lo zzmove invece rimane sotto i 1000 vero??.. io in CPU STATE vedo che non supera gli 800.. ;)
-
1 allegato(i)
Allegato 65558 raga non mi tornano questi voltaggi con quelli che sono scritti in prima in prima pagina...prima di flashare il kernel ho eseguito lo script e cancellato tutti gli init d in avvio...ma sono troppo alti....anche se sono già molto bassi xD
Cosa c'è che non va secondo voi?
Ps , leggo che ci sono i volta arm cpu e interni cpu, da voltag control quali vedo?
Pps. Mi sa che questi sono i voltaggi della regolar....f orse ré per questo che me li regge bene xD
-
Quote:
gordon320
Non funziona perché l's2 non è compatibile
-
Salve ho installato questo kernel oggi e volevo sapere se qualcuno sapeva darmi qualche dritta con qualche impostazione in modo da non influenzare molto le prestazioni e cercare di aumentare la durata della batteria che credo sia ridicola di sole 8-10h ho la 1650mAh Paolo 4.7 regular
-
Quote:
davishammet
Salve ho installato questo kernel oggi e volevo sapere se qualcuno sapeva darmi qualche dritta con qualche impostazione in modo da non influenzare molto le prestazioni e cercare di aumentare la durata della batteria che credo sia ridicola di sole 8-10h ho la 1650mAh Paolo 4.7 regular
Prima pagina, secondo e terzo post :)
Oppure questo :
Quote:
N1m0Y
Per chi fosse interessato ho preparato uno zip flashabile da Recovery con tutte le impostazioni raggruppate in un unico script.....
Solo per Apolo 4.7
Impostazioni per zzmoove/row
Uv/BLN/Slide2wake disattivati ma attivabili successivamente decommentando la stringhe nelle relative sezioni....
Non è necessario impostare i permessi.....
Ecco lo zip:
http://db.tt/f6a3jdSb
Zip per la rimozione:
http://db.tt/oGWfrTPb
Fatemi sapere se funziona;):)
-
Quote:
davishammet
passa alla V2 tranquillamente..
-
Quote:
powerix
Allegato 65558 raga non mi tornano questi voltaggi con quelli che sono scritti in prima in prima pagina...prima di flashare il kernel ho eseguito lo script e cancellato tutti gli init d in avvio...ma sono troppo alti....anche se sono già molto bassi xD
Cosa c'è che non va secondo voi?
Ps , leggo che ci sono i volta arm cpu e interni cpu, da voltag control quali vedo?
Pps. Mi sa che questi sono i voltaggi della regolar....f orse ré per questo che me li regge bene xD
nessuno che sa rispondermi?
-
Quote:
N1m0Y
Per chi fosse interessato ho preparato uno zip flashabile da Recovery con tutte le impostazioni raggruppate in un unico script.....
Solo per Apolo 4.7
Impostazioni per zzmoove/row
Uv/BLN/Slide2wake disattivati ma attivabili successivamente decommentando la stringhe nelle relative sezioni....
Non è necessario impostare i permessi.....
Ecco lo zip:
http://db.tt/f6a3jdSb
Zip per la rimozione:
http://db.tt/oGWfrTPb
Fatemi sapere se funziona;):)
Quote:
powerix
nessuno che sa rispondermi?
Che versione del kernel hai flashato?
Installa il Configuratore di Apolo, nella sezione Voltaggi, in basso trovi la voce Voltaggi di Apolo, apri la finestra a destra e scegli la tua versione.. Dopodichè clicka: Uso temporaneo -> Salva come Boot.