Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gordon320
Che versione del kernel hai flashato?
Installa il Configuratore di Apolo, nella sezione Voltaggi, in basso trovi la voce Voltaggi di Apolo, apri la finestra a destra e scegli la tua versione.. Dopodichè clicka: Uso temporaneo -> Salva come Boot.
fatto v2 e piantato all'istante....il tasto "uso tempoeraneo" è rimasto premuto...freeza pure con la v0...mi va solo la prima dopo lo stock...
-
Quote:
powerix
fatto v2 e piantato all'istante....il tasto "uso tempoeraneo" è rimasto premuto...freeza pure con la v0...mi va solo la prima dopo lo stock...
Allora il tuo dispositivo non regge quei voltaggi della V0-1-2, vai sul configuratore e usa uno dei due, regular o light..
Ovviamente leva le impostazioni di Voltage Control e altri programmi che regolano i voltaggi..
-
Quote:
gordon320
Allora il tuo dispositivo non regge quei voltaggi della V0-1-2, vai sul configuratore e usa uno dei due, regular o light..
Ovviamente leva le impostazioni di Voltage Control e altri programmi che regolano i voltaggi..
Fino a qualche giorno fa pensavo anche io questo.... cioè il mio cell non supporta i voltaggi.
Infatti provando sia l'hirox che questo, appena ripartiva dalla recovery, si boccava tutto, andava in bootloop ecc.
Dico fino a qualche giorno fa perchè montavo la blumack (dalla 8 alla 8.4) (magnifica ROM) però purtroppo il mio cell funzionava solo se accoppiato a quella rom c'era il SYA.
Invece da qualche giorno ho voluto provare una LSS (visto che la blumack è su base LSD) e ho messo su la NeatROM light..... e come per magia mi funziona l'apolo V1 il V2 non l'ho provato, perchè con il V1 mi sto trovando benissimo.
P.S.: avevo provato anche a cambiare ROM, infatti misi la Disaster (sempre con base LSD) ma anche con quella mi si bloccava tutto.
Quindi credo di poter dire che il mio Cell non digeriva la LSD abbinata a queste configurazioni di voltaggi, mentre con la base LSS totto ok
;)
-
Quote:
powerix
In che senso freeza? Perché vorrei sapere come si fa a capire se sono attivi o no...
-
Quote:
davishammet
In che senso freeza? Perché vorrei sapere come si fa a capire se sono attivi o no...
nel senso si "congela" in quel punto, rimane dove è con quella schermata e non funziona piu niente ne tasti ne altro solo il riavvio forzato con il tasto accensione, freez penso sia gergo da nerd....
ps PER GORDON320
piu che altro il mio problema piu grosso è che ho i voltaggi da stock con qualsiasi kernel che metta che sono piu alti di 75mV rispetto a tutti gli altri cell di voi ragazzi, ho provato a formattare veramente tutto, e anche da stock sammy con voltage control e il philz mi da +75 su ogni frequenza...
-
Quote:
powerix
nel senso si "congela" in quel punto, rimane dove è con quella schermata e non funziona piu niente ne tasti ne altro solo il riavvio forzato con il tasto accensione, freez penso sia gergo da nerd....
ps PER GORDON320
piu che altro il mio problema piu grosso è che ho i voltaggi da stock con qualsiasi kernel che metta che sono piu alti di 75mV rispetto a tutti gli altri cell di voi ragazzi, ho provato a formattare veramente tutto, e anche da stock sammy con voltage control e il philz mi da +75 su ogni frequenza...
So che significa freeze siccome quando lo tappo io va normalmente ma nel menu a finestra non esce la modalità, v0-1-2, credevo fosse lo stesso problema... Tornando alla questione non ho ancora ben chiaro come e cosa configurare nell'app di apolo
-
Ciao raga...un informazione. .per ripristinare tutto dal configuratore come faccio?
-
Quote:
michael91
Ciao raga...un informazione. .per ripristinare tutto dal configuratore come faccio?
In che senso? Dici ripristinare i valori di default?
-
Quote:
gordon320
In che senso? Dici ripristinare i valori di default?
Nono intendo tipo in un post mi avete consigliato di usare la v2 ma come l'attivo? In più leggendo il secondo post tutte quelle opzioni non so come settarle xD
-
Quote:
davishammet
Nono intendo tipo in un post mi avete consigliato di usare la v2 ma come l'attivo? In più leggendo il secondo post tutte quelle opzioni non so come settarle xD
Il v2 é da scaricare e flashare.... Le frequenze sono già impostate nel kernel;)