Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zuffra
Bè conta che io con l'apolo v0 perdo il 2% su 8h di sleep,massimo il 3% se mi arrivano messaggi.
Quindi si,secondo me è possibile :)
Si effettivamente il wifi è sempre disattivato e probabilmente anche i dati lo sono. Però noto che almeno un paio d'ore di screen on le ha fatte e solo quelle gli saranno costate almeno un 30% di batteria..I conti non mi tornano o_O
-
Quote:
Jeryl
Si effettivamente il wifi è sempre disattivato e probabilmente anche i dati lo sono. Però noto che almeno un paio d'ore di screen on le ha fatte e solo quelle gli saranno costate almeno un 30% di batteria..I conti non mi tornano o_O
non sono necessariamente di screen on. magari ricevendo messaggi o chiamate il processore ha lavorato un po' a 200mhz e a 500mhz, cmq consumando molto poco :)
-
Quote:
Jeryl
Dice di aver fatto 3h di screen on e non ha toccato nessun'altra frequenza se non 200MHz :O
-
Quote:
gordon320
Dice di aver fatto 3h di screen on e non ha toccato nessun'altra frequenza se non 200MHz :O
Vabbè avrà impostato il timeout a 10 min...Si era capito che è un test un pò farlocco, però è interessante vedere dove può arrivare il nostro terminale..Big S2 come sempre :p
-
Quote:
Jeryl
looooool è veramente possibile raggiungere un risultato simile? Anche se usiamo il telefono da soprammobile??
Il tipo l'ha usato quasi 3h in 6 giorni, una media di mezzora al giorno.... Secondo me si potrebbe anche fare meglio.... Durante la notte potrebbe metterlo il off-line con un consumo del'1% in 10h.... L'autonomia del 3310 su un S2 non è male:D:D:D
-
Raga qualcuno volenteroso che mi da qualche dritta :-)
Ho la NeatRom ed ho installato il kernel apolo light.. Qual'è la configurazione ottimale per il risparmio di energia a schermo acceso (visto che a schermo off uso programmi che mi spengono le connessioni) e anche buone prestazioni ovviamente...
Per ora uso una configurazione dei primi post, quella con lulzactive cfq
Chiedo pareri più esperti :-)
-
Quote:
Inkubo
Ho la NeatRom ed ho installato il kernel apolo light.. Qual'è la configurazione ottimale per il risparmio di energia a schermo acceso (visto che a schermo off uso programmi che mi spengono le connessioni) e anche buone prestazioni ovviamente...
Se proprio non ti va bene lulzactive/cfq, io posso dirti questo:
prova Pegasusq/sio ;)
Dopo aver provato un po' tutti i settaggi in prima pagina ho messo questa conf. e devo ammettere che mi trovavo davvero bene!
Magari perdo 5-10min di screen on, ma a pelle sempre essere un po' più fluido il device :)
Altrimenti se cerchi una durata ancor maggiore, prova lo zzmove con cfq: ci sono i settaggi di Nimoy da qualche parte(ma sono stati postati da Gordon320 ;) )
-
Quote:
Inkubo
Quote:
Zuffra
Se proprio non ti va bene lulzactive/cfq, io posso dirti questo:
prova Pegasusq/sio ;)
Dopo aver provato un po' tutti i settaggi in prima pagina ho messo questa conf. e devo ammettere che mi trovavo davvero bene!
Magari perdo 5-10min di screen on, ma a pelle sempre essere un po' più fluido il device :)
Altrimenti se cerchi una durata ancor maggiore, prova lo zzmove con cfq: ci sono i settaggi di Nimoy da qualche parte(ma sono stati postati da Gordon320 ;) )
Eccolo qui il pacchetto flashabile..
Quote:
N1m0Y
Per chi fosse interessato ho preparato uno zip flashabile da Recovery con tutte le impostazioni raggruppate in un unico script.....
Solo per Apolo 4.7
Impostazioni per zzmoove/row
Uv/BLN/Slide2wake disattivati ma attivabili successivamente decommentando la stringhe nelle relative sezioni....
Non è necessario impostare i permessi.....
Ecco lo zip:
http://db.tt/f6a3jdSb
Zip per la rimozione:
http://db.tt/oGWfrTPb
Fatemi sapere se funziona;):)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
E come prestazioni di quelli citati quale consigli? Non vorrei il compromesso di un cell non sfruttato a pieno in quanto a velocità per 10 minuti di autonomia in più :-)
-
Quote:
Inkubo
E come prestazioni di quelli citati quale consigli? Non vorrei il compromesso di un cell non sfruttato a pieno in quanto a velocità per 10 minuti di autonomia in più :-)
Forse l'Hyper potrei consigliarti.. Ma le mie impostazioni puntano maggiormente al risparmio energetico :rolleyes: .. Prova ad utilizzare il profilo Performance che c'è sul configuratore, no? Dovrebbe essere ottimo..